Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: Sana88    15/09/2007    6 recensioni
Salve a tutti in questa storia qualcuno si metterà d'impegno per rovinare la vita al nostro Akito, qualcuno che non ha dimenticato il passato e approfitterà della malattia di Sana per agire indisturbato leggete e ditemi che ne pensate è la mia prima ficcy e volevo che fosse speciale spero si riuscirci ciaooo!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1
Akito è la tua fine!!!
Allora ragazzi questa è la mia prima ficcy quindi spero di non  inorridirvi troppo...in ogni caso siete invitati a dirmi sinceramente ciò che pensate ma vi prego fatelo, commentate sia nel bene che nel male...
In questa storia i ragazzi hanno sedici anni ma è ambientata dopo la fine del manga vi ricordate il nostro Akito era partito per l'operazione ma la situazione è un pò diversa dal manga infatti Sana non era ancora riuscita ad uscire dall'anoressia ma il suo amore è dovuto andare via per forza sotto obbligo del padre e questo non ha fatto altro che peggiorare il suo stato di salute .
Ora vi lascio alla storia spero che vi piacerà ed io per rigraziarvi cercherò di aggiornate presto buona lettura ciaoooo!!!!
-...-  parlato
"..."   pensato
1-Riflessioni notturne
Los Angeles- 01:13am
Un ragazzo malinconico guarda fuori e pensa al suo angelo in quel letto di ospedale che lotta fra la vita e la morte e lui che non è stato capace di curarla con il tempo che aveva a disposizione e non è stato capace di prendersene altro quando aveva capito che la sua Sana senza di lui non sarebbe guarita...

(Inizio flashback)Toc Toc... Qualcuno bussa -Avanti- Akito sa cosa vuole dirgli il padre o almeno se lo immagina ma spera sempre che da un momento all'altro ci ripensi -Akito volevo ricordarti che domani alle 18:35 abbiamo il volo-... ... -Papa ma io...- -Niente ma ne abbiamo gia parlato e non ho alcuna intenzione di cambiare idea che ti piaccia o meno verrai con me e farai quella dannata operazione- -Papa ascoltami almeno, se fosse per me non verrei in America nemmeno per l'operazione ma tu sei mio padre e ti preoccupi per me quindi lo farò più per te che per me  ma ti prego lasciami tornare dopo non tenermi cinque anni in America ti supplico non...-  - Non ce la faresti a stare lontano da Sana? Bhe mancarà a tutti noi ma sopravviverai...-  -INFATTI IO SOPRAVVIVERO' MA LEI EH LEI CE LA FARA'? NESSUNO PUO' DIRLO DIO PERCHE' TI OSTINI A NON CAPIRE!!! LO SAI CHE STA IN COMA RESPIRA CON LE MACCHINE E SI NUTRE CON LE FLEBO EH LO SAI TU QUESTO L'HAI VISTA NEL SUO LETTO? IO SI E POSSO ASSICURARTI CHE FA MALE VEDERE LA PROPRIA RAGIONE DI VITA SPEGNERSI COSì GIORNO DOPO GIORNO E QUEL CHE E' PEGGIO...LEI NON MIGLIORERA' MAI SENZA DI ME!!! MA A TE QUESTO NON IMPORTA VERO' LA COSA IMPORTANTE ADESSO PER TE E LA CARRIERA E SAREBBE UN PESO IL PENSIERO DI AVERE UN FIGLIO IN GIAPPONE MA COSA CREDI CHE NON ME LA CAVEREI SENZA DI TE L'HO FATTO PER MOLTI ANNI ERO PIU' PICCOLO  E NON MI SEMBRA  CHE TU TE NE SIA PREOCCUPATO POI MOLTO COS'è LA COSCIENZA BRUCIA...-  -ORA BASTA!!! Ti ho ascoltato urlare fino ad ora adesso vorrei dirti io due paroline, io vorrei che da oggi in poi resti al mio fianco per sempre non per stemperare la coscienza ma perchè ho capito che ti voglio bene Akito ho sbagliato e voglio assolutamente recuperare so che ora tu mi odi ma voglio il meglio per te e adesso per te il meglio è guarire al resto ci penseremo e non dire che a me non importa di Sana quella ragazzina per me è come una figlia ma lei potrà essere curata dai migliori medici la stessa cosa che voglio per te i migliori questa è la mia ultima parola non voglio più sentir pronunciare questo argomento verrai con me anche se la cosa non ti va giù! Buonanotte Akito...-  Ma Akito non rispose anzi si alzò di scatto dal letto e scappò fuori a correre "Perchè perchè sta succedendo questo non posso lasciarla non posso cinque anni sono troppi, Sana resisti amore resisti finchè non troverò il modo di fuggire e venire da te ma domani devo partire" il ragazzo dopo una corsa estenuante si accasciò su una panchina e solo quando alzò gli occhi si rese conto di essere sulla panchina in quel gazebo così speciale per lui...per lei...per il loro amore cosi invece di tornare a casa si sdraiò come aveva fatto anni fa, sulla panchina e tutta la notte sognò lei che lo coccolava e gli cantava la ninna nanna fingendosi sua madre...(fine flashback).

Ancora adesso se ripensava a quella litigata odiava suo padre per averlo strappato così da lei e odiava se stesso perchè non aveva saputo fare di meglio per opporsi...da quella sera erano passati solo sei mesi mancavano ancora quattro anni e mezzo che a lui sembravano un'eternita il suo braccio ora era guarito ma non aveva proprio trovato modo per tornarsene in Giappone.
Domani sarebbe ricominciata la scuola in Giappone tutti i suoi amici avrebbero frequentato il secondo anno delle superiori lui aveva gia iniziato da un pezzo l'unica che non avrebbe frequentato la scuola era Sana...

Tokio- 01:13am
In casa Kurata dormivano tutti tranne la maestra che oramai passava ogni  notte a pensare a sua figlia, la mattina si recava in ospedale telefonava ad Akito per tenerlo informato e poi la sera quando era da sola ogni barriera ogni scudo crollavano inesorabilmente, spesso piangeva e si disperava spesso se ne stava chiusa nel suo studio semplicemente a pensare a quando sua figlia si sarebbe svegliata e avrebbe iniziato a migliorare sempre se questo giorno sarebbe arrivato, si perchè ormai tutti stavano perdendo le speranze... Domani sarebbe iniziata la scuola per tutti i ragazzi giapponesi ma non per sua figlia come avrebbe giustificato le assenze a scuola i professori avrebbero voluto sapere ma la notizia non doveva trapelare i giornali ne avrebbero fatto un pettegolezzo, ben presto sarebbero penetrati persino in ospedale fotografandola nel suo letto con le macchine attaccate e lei non voleva che la vita di sua figlia diventasse la copertina di una rivista quindi solo lei, Sagami, la signora Shimura, la famiglia Hayama e gli amici più stretti erano a conoscenza del suo stato di salute.
Comunque doveva trovare una soluzione anche i produttori televisivi iniziavano a spazientirsi e molti avevano ritirato le offerte di lavoro perchè la signora Kurata continuava a dire che Sana era in vacanza e il luogo non era possibile saperlo persino in ospedale erano limitate le persone a conoscenza del suo ricovero e per sicurezza era stata sistemata in un'ala dove solo alcuni medici ed infermieri erano ammessi ed ai quali era imposto il segreto professionale...
Insomma la situazione era ben nascosta ma l'inizio della scuola avrebbe portato non pochi problemi...

Eccoci alla fine del primo capitolo ragazzi. lo so è un po corto ma è solo un'introduzione comunque posso assicurarviche gia dal prox cappy ci sarà un colpo di scena anzi due quindi vi prego di avere pazienza anche perchè ho solo questa ficcy a cui dedicarmi quindi nel giro di due gg circa dovrei aggiornare per il momento vi ringrazio sperò che recensirete anche solo per dirmi come vi sembra a primo impatto ciaooooo!!!         



  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Sana88