Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: curlyhazlover    28/02/2013    1 recensioni
Dal testo:
“Tutta colpa tua Colfer eh, dovevi proprio metterti questi cosi così stretti e impossibili da togliere!” disse Darren trafficando con la zip dei pantaloni di Chris.
“Però devi ammettere che mi stanno divinamente” sussurrò Chris ...
“A stento sono riuscito a non fissarti, sembrava la serata più lunga di tutta la mia vita” disse Darren...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NDA:
piccola nota iniziale, davvero non avrei mai pensato che l'altra OS che ho scritto arrivasse a così tante visualizzazioni *-* vi amo tutti dal primo all'utimo.
Soo... vi lascio alla storia, buona lettura!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Crisscolfer at the events, la rivincita.
 
 
“Fai piano potrebbero sentirci” disse piano Chris mentre l’altro stava cercando di togliergli quei maledetti jeans.
“Tutta colpa tua Colfer eh, dovevi proprio metterti questi cosi così stretti e impossibili da togliere!” disse Darren trafficando con la zip dei pantaloni di Chris. 
“Però devi ammettere che mi stanno divinamente” sussurrò Chris all’orecchio di Darren con un tono estremamente seducente.
“A stento sono riuscito a non fissarti, sembrava la serata più lunga di tutta la mia vita” disse Darren che finalmente era riuscito nel suo intento.
“Sono passate solo due ore!” trillò Chris scoppiando a ridere.
“Oh stà zitto” disse Darren prima di sigillare le loro labbra in un bacio famelico, passionale, umido e romantico.
Chris doveva essere in paradiso, pensò, con il suo angelo personale, il più bello di tutti.
Toc toc
“Chris lo so che sei li! Esci dobbiamo fare le foto!” urlò Lea dall’altra parte della porta.
“Va bene, va bene” disse Chris riluttante all’idea di abbandonare quell’angolo di felicità, di dover abbandonare Darren e fingere.
Chris non fece in tempo a sistemarsi la zip dei jeans quando la porta si spalancò e comparve Lea in tutto il suo splendore.
“Su ragazzi, contenete gli ormoni e andiamo a fare le foto, si staranno chiedendo dove siamo finiti e se non vi muovete dovrete inventarvi un’ottima scusa” disse Lea tenendo aperta la porta del bagno.
Lea li aveva ‘beccati’ altre volte, ma non li aveva mai ricattati o costretti e smetterla, perché diceva che quando potevano, dovevano vivere il loro amore, senza paure e lei nel profondo sperava che un giorno potessero viverlo alla luce del sole.
Darren ogni volta che Lea li trovava in situazioni imbarazzanti arrossiva e si vergognava un po’ nonostante più volte sia lei che Chris gli avessero detto che lei non l’avrebbe detto a nessuno, non l’aveva detto nemmeno a Cory, e che li avrebbe sostenuti qualunque cosa volessero fare, soprattutto le pazzie.
 
Darren si era ripromesso di non guardare troppo Chris (si erano perfino seduti molto distanti) ma quando ovviamente non ci riuscì e più di una volta si ritrovò imbambolato a guardarlo, come se da un momento all’altro potesse scomparire.
 
Finalmente (almeno per Darren) la serata finì e dopo un veloce saluto a tutti i suoi colleghi si diresse verso l’auto che l’avrebbe portato a casa.
Aveva appena aperto la portiera quando fu improvvisamente spinto dentro l’abitacolo.
“Ma che cazz-” imprecò Darren prima di accorgersi che la figura che l’aveva letteralmente gettato dentro l’auto era Chris.
“Chris che ci fai qui?” domandò stupido Darren.
“Ti accompagno a casa” rispose tutto sorridente Chris.
“Ma Lea? I fans, i paparazzi?” disse allarmato Darren.
“Tranquillo Lea sta firmando autografi e i paparazzi sono occupati con lei e Cory” lo rassicurò Chris accarezzandogli i riccioli liberi dal gel di Blaine.
“Sai pensavo che potessimo trascorrere un po’ di tempo insieme, sai negli ultimi tempi siamo stati  entrambi impegnati” disse avvicinandosi sempre più al viso di Darren.
“Sempre se ti va” gli sussurrò con tono di sfida.
Darren non riusciva a rispondere, finalmente avrebbero passato del tempo insieme e non era felice solo perché si sarebbero fatti le coccole e avrebbero fatto l’amore ma perché gli era mancato così tanto il suo migliore amico, la sua anima gemella.
“Certo che mi va Chris” disse con la voce tremante per l’emozione, prese un respiro e continuò : “Possiamo finire di vedere Aladin, l’altra volta non siamo riusciti a vedere la fine” disse con tono malizioso.
“Beh credo che non riusciremo a vedere la fine nemmeno stavolta” disse Chris iniziando a  baciarlo.
 
Sia Darren che Chris avrebbero voluto fermare il tempo e rimanere in quell’auto per sempre, senza problemi, senza paparazzi, senza continue menzogne, solo loro e il loro amore, nulla di più.
 

 

FINE.



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 NDA:
Salveee, allora eccoci qua, spero vi sia piaciuta, non è nemmeno mille parole ma ho avuto l'ispirazione di scriverla( grazie a @xstronger__ per l'imput della storia :D )
Grazie mille alla mia beta ufficiale Angelica, let me love you <3
Grazie mille a tutti voi che avete letto/leggerete, mi piacerebbe davvero che lasciaste una recensione, anche per consigli per migliorare 

Potete trovarmi  su facebook qua  https://www.facebook.com/Klaineis4eEfp   e su ask qui http://ask.fm/gleeklaine95

Alla prossima!
S.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: curlyhazlover