Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: pearl    15/09/2007    6 recensioni
“Ti amo...” “Anch'io ti amo...” Solo lui e lei.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sogno



Gli occhi chiusi, mentre riposava dopo una notte intensa d'amore.

Ogni fibra del corpo della giovane era indolenzita, stanca.


Una mano accarezzava i capelli castani della giovane, sparsi sul cuscino.

Mentre con sguardo ammirato fissava la sua schiena nuda, coperta solo verso la fine con un lenzuolo bianco.


Strinse lievemente gli occhi nel sonno, si mosse un pochino, e sospirò sonoramente.

Mugugnò qualcosa nel sonno, che doveva sembrare infastidita, ma in realtà quelle carezze ai capelli le piacevano.


Sorrise divertito dalla reazione della ragazza accanto a lui, poi con sguardo birichino accarezzò con gli occhi tutta la superficie nuda della schiena. E dopo un po' le dita della mano destra, sfiorarono in una lenta e leggera carezza la schiena della giovane.


Si mosse di nuovo, ma questa volta decisa, fino a che non aprì gli occhi, che erano coperti da alcune ciocche di capelli castani. Con una mano se le spostò, si mise su un fianco e osservò meglio il ragazzo con uno sguardo divertito.


Sorrise alla giovane donna vicino a lui, sempre meravigliosa. Si chinò sul suo viso e le diede un bacio a fior di labbra. Un bacio pieno di tenerezza e amore. Mentre le passava le mani nei capelli castani, lunghi e lievemente mossi. Adorava quella ragazza.


Si lasciò baciare, mettendogli le braccia attorno al collo. Sorrise mentre si staccava, anzi rise, una risata allegra e cristallina. Mentre se lo trascinava sopra di se e lo guardava tutta felice e innamorata. Già una ragazza pazza d'amore.


Rise divertito, contagiato dalla risata della ragazza adesso sotto di lui. La guardò con gli occhi azzurri pieni di desiderio e amore, mentre si chinava di nuovo sulle labbra di lei, per un altro bacio che li avrebbe portati verso il loro paradiso.


Percorse con le mani la schiena possente di lui, per poi ritornare alle spalle e poi in quel mare dorato. Mentre chiudeva gli occhi. Le lingue che lottavano, mentre ormai toccavano il loro cielo, il loro mondo. Fu solo un bacio a farli volare.


Si staccò, le sorrise dolcemente si mise a sedere e se l'attirò a se, mentre le accarezzava la pelle bianca e delicata della schiena. Adorava stare così con lei, non c'era bisogno di fare sesso per essere felici. A loro bastava anche un solo sorriso o una carezza per andare via da quel mondo ed entrare nel loro. Solo lui e lei.


Ti amo...”


Anch'io ti amo...”


Un ultimo bacio, come a suggellare quelle parole, poi all'improvviso, la bocca di lui e il suo corpo sembravano diventare inconsistenti. Aprì gli occhi terrorizzata, lo vide che le sorrideva dolcemente, ma stava svanendo, diventando sempre meno visibile. Cercò di afferrarlo, ma non ci riusciva. I suoi occhi azzurri che le dicevano ancora ti amo, mentre la guardavano. Poi svanì tutto, e si ritrovò nel completo buio. S'alzò di scatto nel proprio letto, la camicia da notte completamente appiccicata addosso, la fronte imperlata di piccole gocce di sudore. La ragazza si guardò attorno spaesata, poi portandosi una mano in mezzo ai capelli sorrise amaramente.


Era solo un sogno...”


S'alzò dal letto, tremante s'avvicinò alla porta finestra che dava sul terrazzo. L'aprì con mano esitante, fu investita da un vento caldo, erano in pieno agosto. Ma sentì lo stesso un brivido sulla pella, mentre s'avvicinava alla ringhiera del balcone. Con occhi tristi fissò la casa che era davanti a lei.


Era solo un sogno...Yamato...Io ti Amo...Ma tu ora non sei più mio...ma di Sora...”


Calde lacrime scorrevano sulle guance della ragazza, mentre chinò il capo. Si quello era stato un sogno, ma quel fatto era successo veramente! Tanto tempo fa...ma era successo e ora il ricordo la tormentava la notte.


Un ricordo...di un sogno di mezz'estate...”


Già perché anche quei momenti vissuti, non erano altro che un sogno un bellissimo sogno di vita, d'amore il quale purtroppo ci si era dovuti svegliare di soprassalto, per far continuare lo spettacolo davanti a tutti gli altri.


Fine







  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: pearl