Film > (500) giorni insieme
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    28/02/2013    4 recensioni
[(500) giorni insieme]
[(500) giorni insieme]
(partecipante alla challenge "chi, con chi, che cosa facevano" di Kukiness)
In questa raccolta ci saranno trenta storie di vario genere: dall'AU al What if, passando per l'OOC, perciò non è necessario aver visto il film per la comprensione delle storie.
Ci saranno sia pairing Het, sia Slash e perfino Crack.
I personaggi di Sole e Luna saranno indicati con i nomi originali (rispettivamente Summer ed Autumn).
Buona lettura!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PLOT18

That day in Vegas



(plot bunny 18)





"Pronto?"

"Mindy, sono nei guai fino all'osso!"

"Spiegati meglio!"

"Io e Chazz siamo sposati!"

"Tu e Chazz COSA?"

"Hai sentito bene, Mindy: ci siamo sposati giusto ieri sera!"

"Robin Gorlinsky, tu non me la racconti giusta! Mi spieghi per filo e per segno cosa ti ha indotto a sposare Chazz, seppur controvoglia? L'hai sposato controvoglia, vero?"

"Ovvio che sì! Sai benissimo che io amo Paul da sempre!"

"Certo. Fuori i dettagli!"

"Va bene, va bene, ti racconterò tutto!"


***************

24 ore prima...


"Ehi, Gorlinsky, ti devo chiedere una cosa!"

Ogni volta che Chazz s'imbatteva in Robin, per lei non era certamente nulla di buono.

E ogni volta che le diceva "Ti devo chiedere una cosa!", sapeva che la domanda era la stessa:

"Robin Gorlinsky, vuoi deciderti a diventare mia moglie una volta per tutte?"


"Per la quarantesima volta, no, non diventerò mai tua moglie!"

"Dai, per una volta potresti accontentarmi!"

"E' inutile che mi supplichi! Sono quindici anni che mi assilli con la tua proposta insistente, pur sapendo benissimo che amo solo Paul!"

"Non capisco cosa ci trovi in quello là, considerando che hai a disposizione un supermacho come me!"

"Ma allora non hai capito niente: io non ti voglio nella mia vita! Puoi convincermi in tutti i modi, ma non mi avrai mai! E ora devo lasciarti, perché sono in ritardo stratosferico!"

"In ritardo per cosa?"

"Devo andare a Las Vegas per una gara di torte e domani ci sarà la finale."

"Allora... in bocca al lupo!"

"Crepi!" "Spero che crepi sul serio!" pensava Robin.

In effetti non aveva mai ceduto agli assilli di Chazz e quella volta  come sempre, l'aveva fatta franca.

O almeno lo pensava fino a quella sera...

La ragazza si trovava nella hall dell'albergo, quando i suoi occhi scorgevano una figura familiare...

"Non è possibile: riesco a trovarti anche qui!" gridava esasperata.

"Pensavi di esserti liberata di me, vero?"

"Chazz Desmond, vuoi fare il piacere di stare alla larga da me e di non assillarmi mai più con quella proposta?"

"Volevo solo chiederti se ti andava di bere qualcosa insieme a me!"

"Sei consapevole di quello che chiedi?"

"Certamente!"

"In questo caso... accetto!"

"Sono contento!"

**************

"E poi come siete arrivati a sposarvi?"

"Ci sto arrivando, Mindy: ho bevuto non so quanti margarita e ho creduto che ci fossero due matrimoni misti nella stessa cappella!"

"E invece?"

"E invece si era sposata solo una coppia mista; e quella coppia mista... eravamo io e Chazz!"

"Ieri notte avete... ehm... concretizzato?"

"Siamo stati a letto insieme, ma abbiamo solo dormito! Ero talmente ubriaca da essere caduta subito in catalessi."

"E adesso cosa pensi di fare?"

"Quello che è giusto che faccia: chiarirò la faccenda e gli dirò che non ero consenziente durante il matrimonio!"

"Così mi piaci!"





Eccomi con un'altra storia!

Per questa ho scelto il plot bunny 18: "7 vuole sposare 9, ma 9 non per forza è consenziente. Matrimonio a Las Vegas!".

Vi presento i due personaggi coinvolti:

Robin (chiunque abbia visto il film ce l'ha presente) è la fidanzata di Paul, quella da lui ritenuta "migliore della ragazza dei propri sogni perché reale"; me la sono immaginata mulatta, non troppo formosa, dai capelli ricci e dagli occhi azzurri.

Veniamo a Chazz: trattasi di un compagno di liceo di Robin, talmente ossessionato da lei da chiederle continuamente di sposarlo; è il classico tipo "tutto muscoli e niente cervello", capelli biondicci a istrice, occhi castani e incisivi sporgenti.

In questa storia, Chazz ha più o meno realizzato il sogno di sposare Robin, ma lei vorrebbe (come è giusto che farà) annullare il matrimonio.

Si può notare che lei è al telefono con un'amica (tale Mindy, che riutilizzerò in altre storie di questa raccolta) e si trova nella propria camera d'albergo con indosso il vestito della sera prima.

Un bacione e... alla prossima storia!

Russian















  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > (500) giorni insieme / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992