Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: Ollieparawhore    28/02/2013    1 recensioni
Nulla è come vorremmo.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Maybe you should tie me up, so I don't go where you don't want me-



"Ti voglio."
"Oh no caro. Non và così."
Mi guarda perplesso.
"Sai che c'è? C'è che dovevi accorgertene prima."
"Tu mi piaci da sempre."
"Ah si? Quindi era puro sadicismo quando mi vedevi soffrire come un cane?"
Sta per parlare.
"Fammi finire. Perchè ti divertivi tanto? Come cominciavo a frequentare un ragazzo nuovo tu ti intomettevi, quando x mi abbracciava tu facevi una faccia imbufalita."
Inarca un sopracciglio. Mette il broncio.
"Ti metterei davanti ad uno specchio, dovresti vederti. Poi ti ci farei sbattere contro."
"Ma io ti piaccio,no?"
"Ci sono milioni di validi motivi per i quali ti odio e nemmeno uno per il quale dovresti piacermi. Sai perchè mi piacevi? Beh non lo so, me lo chiedo spesso anche io. E se è il gioco di Dio quello a cui stai giocando, devi sentirti solo ad essere l'unico santo."
Mi prende per mano. Mi stringe lentamente a se.
"Sono pazzo di te.Eccolo il motivo.Non devi credermi, ma è come la vedo io." Mi sussurra.
"E' l'ultima seconda possibilità. La prossima volta che mi punti un dito contro, ti metterò davanti ad uno specchio."




Boh, mi è venuta così, pensando ad una persona di mia conoscenza,
poi ho pensato che potesse benissimo essere una discussione tra la nostra cara Hay, ed il signor Farro.
Sò di non aver seguito alla lettera il testo, è riadattato ad una conversazione, diciamo.
Spero di non trovarmi mai a doverla ripetere, realmente.
Finchè se ne sta nella mia mente, è ok.
Grazie per la considerazione! Alla prossima,
//Oliver.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Ollieparawhore