Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: Wren    16/09/2007    8 recensioni
**Spoilers per il capitolo 166**
E' solo un istante, sguardi scambiati in silenzio. [KuroFay]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fay D. Flourite, Kurogane
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spoiler spoiler e ancora SPOILER sul capitolo 166!






In quel momento ho sorriso, l'ho fatto per davvero.

Quando finalmente hai lasciato andare il mio braccio, ho sorriso.
Questo è il momento in cui anche tu mi abbandoni. Ed ho sorriso.
Se tu sei salvo, non mi importa di essere abbandonato. Ed ho sorriso.

Non è durato molto, il sorriso è scomparso col tuo stupido folle gesto. Sconvolto, ho sentito qualcosa cadermi accanto e il distinto suono di metallo e sangue sul pavimento, poi il mio peso è scomparso e ho pensato di volare.
Non mi hai lasciato indietro ed ora sto piangendo. Nemmeno io potrei dire se sia disperazione o qualcos'altro.

*

Avrei dovuto saperlo fin dalla prima occhiata che avresti sconvolto la mia vita. Beh, l'ho realizzato poco dopo in ogni caso.
Mi disturbavi, mi tormentavi, mi asfissiavi, ti prendevi gioco di me, e non puoi immaginare quanto mi scocciassero tutti quei segnali confusi che mi mandavi. Perchè sebbene tutti i tuoi atti sembrassero volti a conquistare la mia attenzione, ogni volta che te la concedevo, tu la rifiutavi.
Ma ecco che di nuovo mi giravi attorno, alla ricerca della mia presenza e tenendomi ben lontano da te. Non potevo che volerlo vedere, il Te dietro quella contraddizione.

In questo momento stai sorridendo, lo stai facendo per davvero, ed ora lo vedo.
Sai una cosa? Credo di essermi innamorato di te un'altra volta.



Owari






Vieni a picchiarmitrovarmi su The Fangirl Within!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: Wren