Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blair_Park   Capitolo: 10
"Tu sai come ci si sente? sai cosa si prova quando ti spezzano il cuore? sai cosa si prova quando l'unica cosa che vuoi fare è scomparire dalla terra? quando vorresti morire? quando ti senti inutile? quando ti guardi allo specchio e ti chiedi:cos'ho che non va? quando tutto quello che fai è sbagliato per gli altri? quando sei sul punto di urlare e distruggere tutto? quando fai un sorriso per impedire alle lacrime di cadere? quando il tuo cuore viene soppresso? quando nessuno ti capisce? quando decidi di finirla definitivamente?"
Margaret, la tipica 'ragazza forte' che finge un sorriso, che tutto vada bene, quando il suo cuore e i suoi pensieri sono estremamente riservati e oscuri..
Zayn, il 'figo della scuola' il ragazzo che ha sempre tutto, tutto va bene, tutte le ragazze, feste, amici.
Solo una cosa gli unisce: la mancanza dei genitori. Sarà l'unica cosa che farà vedere in entrambi, un lato positivo e..un lato migliore dove non si sarebbero mai aspettati di innamorarsi.
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Blair_Park