Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic
Segui la storia  |       
Autore: mycoXspica    01/03/2013    3 recensioni
Era una sfida quella. Dovevano stabilire chi fosse quello veramente spaventato dal forte temporale che imperversava fuori, quindi era nient'altro che una sfida.
One Shot partecipanti al "the 100 prompt project";
[14° Argomento - Elementi | Prompt: 70.Fulmine]
[15° Argomento - Difetti | Prompt: 74.Timidezza]
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yamuraiha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

P R E M E S S A: All'inizio pensavo di fare soltanto la drabble che avete letto nell'altro capitolo, per mancanza di ispirazione, ma poi... PAM. L'ispirazione è arrivata, quindi ho scritto anche questa piccola One Shot, che alla fine si collega a quella.
Praticamente, si riparte dall'ennesimo fulmine e viene spiegato tutto quello che succede fino a spiegare PERCHÉ fu solo grazie a Sharrkan se, quella notte, Yamuraiha riuscì a dormire.
Bene, ho parlato abbastanza! Godetevi la fic! Spero che vi piaccia e soprattutto che vi emozioni ♥

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Inevitable
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Il forte rumore della pioggia scrosciante la faceva da padrone in quella particolare notte.
La tempesta si era calmata, o almeno, questo pensava Yamuraiha, che, dall’ultimo tuono udito, cominciava finalmente a rilassarsi; poi, all’improvviso, la stanza si illuminò a giorno e, quasi contemporaneamente, il rombo di un tuono fece tremare i vetri della finestra.
Yamuraiha sobbalzò, tappandosi la bocca con le mani per costringersi a non urlare; per qualche istante rimase lì dov’era, immobile sul posto, senza riuscire a controllare i brividi che le attanagliavano il corpo dalla paura, fin quando qualcosa non la strinse a sé, donandole calore.
Piacevolmente confusa, fece per voltare la testa verso la persona che le si era avvicinata per tranquillizzarla, ma vi rinunciò per non sciogliere l’abbraccio che a poco a poco la stava aiutando a calmarsi.

Era convinta che Sharrkan si sarebbe messo a ridere, reclamando la propria vittoria in quella sfida che li aveva portati a dormire nello stesso letto, eppure lui non rise, né disse niente... si limitò a stringerla.
« G-Grazie... » mormorò lei, e nel silenzio che seguì, poté giurare di aver sentito qualcosa come una risatina;
« Avresti potuto dirlo che volevi essere abbracciata, invece di mettere in scena la paura dei tuon-ahi! » quello di Sharrkan era poco più che un sussurro, ma non fu difficile, per Yamuraiha, sentirlo a quella distanza, immediatamente si voltò tirandogli un pugno sul petto, sotto le coperte « Scherzavo! » aggiunse, subito dopo, in un lamento.
« Stupido... » fu la risposta della maga, la voce ovattata probabilmente dovuta al broncio.

« ...sei arrabbiata? » le sussurrò lui, dopo qualche secondo di silenzio.
« Se rispondessi di sì cambierebbe qualcosa? » chiese lei, arrogante;

« ...ti chiederei scusa. » la risposta tardò ad arrivare, sembrava che allo spadaccino ci fossero voluti un paio di secondi per mettere da parte l’orgoglio e risponderle sinceramente.
La donna respirò profondamente e sembrò rilassarsi, Sharrkan la sentì sciogliersi tra le sue braccia e capì da quel gesto che la rabbia era svanita; ne fu sollevato, per quanto non l’avrebbe mai ammesso ad anima viva.

« Sharrkan...? » la voce di Yamuraiha era esitante; l’altro rispose con un verso, giusto per farle capire che era ancora sveglio; solo allora, la maga continuò: « E-Ecco... perché mi hai abbracciata, prima, se non credevi davvero che avessi paura? » la frase andò pian piano morendole in gola, bloccata dalla timidezza, o forse dalla paura di generare un’altra discussione.
« L’incantesimo di una maga. » stranamente, questa volta la risposta fu quasi immediata, e inizialmente, a Yamuraiha parve senza senso.
« C-Cosa? Che significa? Io non ti ho fatto alcun incantesimo! » rispose, confusa;
« Ah... lascia perdere. » tentò di tagliare corto, lui, ma l’altra non sembrava essere d’accordo; si allungò verso la lampada accanto al letto e la accese, in modo da poter finalmente vedere il volto dell’altro e capire se la stesse semplicemente prendendo in giro, o se parlasse sul serio.
« Andiamo, dimmelo! » insistette, a gattoni sulle lenzuola, le guance gonfie e un’espressione buffa sul viso; l’albino sospirò e si limitò a tirarla a sé, poggiandole la testa sul suo petto; lasciò che passasse qualche minuto, prima di aprire bocca « Capito, adesso? » chiese.

Alla maga occorse qualche minuto per realizzare di che incantesimo, Sharrkan, stesse parlando, ma quando si ritrovò ad ascoltare i battiti del suo cuore, lievemente accelerati, probabilmente a causa della sua vicinanza, arrossì e annuì, incapace di dire altro, quasi come se le parole avessero potuto rovinare quel momento che a lei sembrava così strano e allo stesso tempo così piacevole...

« Ti basta? » chiese poi, lui, osservandola rilassarsi come mai avrebbe pensato potesse succedere, accanto a lui.
Yamuraiha si risollevò lentamente, e si rimise a sedere « Solo un’ultima cosa... » rispose, senza però terminare la frase; prese un respiro profondo e mantenendosi un ciuffo di capelli ribelli dietro l’orecchio, prese ad avvicinarsi, esitante, al volto di Sharrkan; lui, dal canto suo, si lanciò verso di lei, precedendola e premendo le proprie labbra sulle sue che immediatamente si schiusero al contatto, ricambiando il bacio con dolcezza e quel pizzico di timidezza proprio di una ragazza alle prese col primo amore, qual era quello di Yamuraiha.

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
≈ Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

~ Angolino dell'Autrice}
Ahhhhhh, c'è stato un attimo in cui ho pensato che l'ispirazione se ne fosse andata di nuovo! Meno male non è stato così!
L'ho già detto nell'altro angolino, ma fa niente: questo è un'estratto del finale della role con Raito... un finale più accurato, considerando che per rimanere nelle 100 parole della drabble ho dovuto tagliare un bel pezzo ♥
Detto questo, spero di scrivere qualcos'altro, questi due mi gasano troppo *A*
Come al solito, spero di non essere andata OOC con nessuno dei due... e vi ringrazio di aver letto fin qui!
Chuu~~ ♥

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Magi: The Labyrinth of Magic / Vai alla pagina dell'autore: mycoXspica