Storie originali > Favola
Ricorda la storia  |      
Autore: miriylove    01/03/2013    1 recensioni
Il leone è molto presuntuoso e vuole tutto il cibo per sè ma qualcun'altro non è d'accordo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c' era una volta un leone, uno sciacallo,una pantera e una tigre che  andarono a caccia insieme.
cacciarono a lungo e presero una gazzella,un cinghiale e una lepre.
quando la caccia fu finita il leone disse alla tigre: ora tigre dividi il bottino tra noi.
la tigre ci penso su e poi disse : al leone va la gazzella , io prendero' il cinghiale e lo sciacallo e la pantera si divideranno la lepre.
quando il leone senti' cio', divenne furibondo e balzo' sulla tigre, con una zampata le ruppe le gambe e poi esclamo': tigre tu non sai fare le divisioni, prova tu sciacallo lo sciacallo prese la gazzella, la depose ai piedi del leone e disse: tieni potente leone questa e' la tua colazione .
poi prese il cinghiale, depose anche quello ai piedi del leone e disse: anche questa e' il tuo pranzo e aggiunse noi altri ci sfameremo con la lepre.
molto bene ruggi' il leone , questo tipo di divisione mi piace. aggiunse dimmi sciacallo chi ti ha insegnato a fare cosi' bene le divisioni?.
lo sciacallo rispose me lhanno insegnato le zampe rotte della tigre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: miriylove