Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: irytvb    01/03/2013    6 recensioni
Dal testo:
"A.A. Cercasi Disperatamente Anima Gemella per Salvatore del Mondo Magico.
Se siete interessati venire presso il numero 12 di Grimmauld Place, Londra.
Affrettatevi, o lo Scapolo D' Oro vi scapperà!
Numero di telefono per informazioni: 0245354347
*********************************************************
"tramite dei provini torverò ad Harry l' Anima Gemella!"
"Sirius..." iniziò Remus con una calma che ormai aveva perso già da tempo. "Non dovrebbe essere Harry a sceglierla? L' anima gemella è la persona che il destino sceglie di farti incontrare! "
"Questo perchè il destino non ha ancora conosciuto Sirius Black!"
************************************************
eccomi qui, sono di nuovo io che appesto il forum!
questa volta la storia racconterà Di Sirius e della ricerca del fidanzato perfetto per il figlioccio, e di un povero licantropo che dovrà carcare di arginare i danni...
Perchè il destino non se l'è ancora vista contro Sirius Black! (fortunatamente.... xD)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4^ provino.

 

"Va bene, sono pronto, possiamo chiamare il prossimo" disse Sirius, dopo essersi ripreso.

"Sicuro? Non vuoi un pezzo di cioccolato? Viene da Mielandia..."

"Moony, sai che ti adoro eccetera eccetera, ma non ho mai mangiato il cioccolato nonostante tu me lo continuassi a offrire anche mentre eravamo ad Hogwarts... Ricordi il perchè?"

"Perchè non vuoi diventare grasso come tuo padre...." rispose con un adorabile broncio il licantropo.

"Esattamente! Insomma, guardami, sono assolutamente fantastico! Perchè dovrei ingrassare?"

"Scusate?" chiese una voce dolce, bussando alla porta ancora aperta del salotto, "posso entrare, visto che non c'è nessuno?"

"Oh, certo... Cedric Diggory?" chiese Lupin, leggendo con un sopracciglio arcuato il nome dall agenda.

"Si, è il mio nome."

"E... ehm... Senti, non so come dirtelo con tatto, ma tu non eri morto?" chiese Sirius.

"Oh, si, si ero morto."

"E che diamine ci fai qui?"

"Bhè, è una storia molto lunga, ma in poche parole centra un vampiro che mi ha trasformato."

"Quindi sei un vampiro?" chiese il licantropo.

Cedric annuì.

"Oh mio dio! Ma.. Ma tu sei Edward Cullen!" Strillò Sirius. "Ho visto tutti i tuoi film più e più volte... purtroppo."

"Ehm.. quali film? Ed io mi chiamo Cedric Diggory, non Edward."

"Q-quali film?!? Mai sentito parlare di Twilight?"

Il ragazzo scosse la testa.

"E di Bella Swan?"

Cedric scosse di nuovo la testa.

"Quindi tu non hai mai recitato in un film babbano?"

"Bhè, non che io sappia."

"Ma com-" iniziò Sirius, per essere interrotto da Lupin.

"Sir, non dovremmo chiedergli cosa fa qui eccetera eccetera?"

"Immagino di si..." Rispose Sirius.

"Io sono qui perchè sono innamorato di Harry da sempre. Avrei tanto voluto chiedere a lui di andare al ballo con me, ma aveva quella maledetta cotta per Cho Chang, ed allora per gelosia l' ho invitata al suo posto..."

"Che cosa romantica! La gelosia.... L' amore tra un umano ed un vampiro! Oh, altro che Twilight, questo diventerà mille volte meglio!" esclamò Sirius, ricevendo in risposta due occhiate confuse.

"Ehm... Cedric, puoi andare, abbiamo capito e ti faremo sapere." disse Remus, guardando ancora in soggezione Sirius.

 

5^ provino.

 

"Hermione Granger!" chiamò Lupin, dopo che Sirius ebbe bevuto una tazza di caffè per calmarsi.

(Twilight gli ricordava troppo gli anni in cui era stato ad Akzaban.)

Hermione entrò in sala con un sorrisone, pari quasi a quello di Remus (aveva infilato un pezzo di cioccolato nel caffè di Sirius, perchè, "andiamo! è così magro!") portando con naturalezza (inserire sarcasmo qui) un paio di scarpe con tacco spropositato.

"Ciao Hermione." la salutò Sirius con un sorriso preoccupato: "vuoi sederti? perchè, davvero, credo che sia una splendida idea prima che tu cada."

"Oh, grazie Sirius! Oops, volevo dire, grazie Sir!" rispose Hermione.

"Sir?"

Hermione annuì:" ho letto su internet dei consigli su come debba vestirmi e comprtarmi per essere più sensuale... A quanto pare devo dire tutti i nomi con i diminutivi, capisci Lup?" chiese a Lupin.

"Dove hai letto queste cose?"

"Su un sito chiamato Efp fanfiction... Di solito mi portavo a letto praticamente tutta la popolazione maschile di Hogwarts indossando i tacchi, accorciando le gonne e sfoggiando i miei bellissimi capelli..."

"Oh, Uhm..." Sirius lanciò un occhiata ai capelli della ragazza, che non erano più soltanto  riccissimi e gonfissimi, ma erano anche molto più corti, con le punte bruciate.

Non bruciate da piastre o cose del genere, ma proprio.. bruciate. In alcuni punti saliva ancora il fumo.

"Ma cosa..?" Chiese Black, indicando i capelli della ragazza.

"Nel sito dicevano che facevo un incantesimo ai capelli per renderli fluenti e boccolosi, ma non ne riportavano il nome, ed in biblioteca nessun libro accennava a questa stregoneria... così sono andata a tentativi. Poteva andare peggio, no?"

"Allora, Hermione, è abbastanza semplice." Iniziò a spiegarle Sirius, "Per rendere il capello lucente basta un lumus Maxima, mentre per dargli la forma, per esempio quella ondulata ma liscia come la mia è necessario un complicato muovimento del polso, vedi? In questo modo... Per i ricci, invece-"

Lupin si alzò e andò verso la cucina per un'altra cioccolata calda.

 

^sesto provino^

 

"Lunastorta, tu credi che... Insomma, pensi ci siano possibilità sull'arrivo di altri candidati? Stiamo aspettando da un po' di ore, ma...."

"Io ritengo già strano che si siano presentate cinque persone, Felpato."

"Ma perchè? Insomma, il mio figlioccio è abbastanza appettibile! E' famoso, ricco..."

"Ma c'è anche il fatto che intorno a lui muiono più persone che mosche." Rispose Lupin.

"Oh. Questo non l'avevo considerato..."

"Avresti dovuto farlo. Persino Munduguns si è preparato: si è piazzato all'ingresso vendendo amuleti scaccia morte..."

"Credi che dovrei prenderne uno? Per precauzione, sai..."

"Non so, tu pensi di essere in pericolo, vista la tua esposizione prolungata a Harry?"

"Bhè, se non fossi un Animagus avrei paura. Ma, invece, sono un simpatico cagnolino. E chi tirerebbe un calcio ad un povero cane? Una persona molto crudele. Per trovare una persona disposta ad uccidere un cagnolino dovremmo cercare parecchio, non credi? Quindi, le percentuali sfiorano lo zero. Mi affiderò alla matematica."

"Sirius, io non credo che funzioni così-"

"Eccoci!" Esclamarono due voci in sincrono, interrompendo il povero Remus.

"Oh! Fred e George! Avrei dovuto saperlo!!!" Esclamò Sirius. "Dopotutto sono i fratelli del migliore amico.... " Allo sguardo di Lupin si strinse le spalle, "è un po' come la storia della sorella del migliore amico... Alla fine ci si innamora sempre di lei o del fratello."

"Già. Insomma, ci siamo presentati qui perchè...." Iniziò Fred, prima di guardare il fratello affinchè continuasse: "Abbiamo una cotta per Harry dalla prima volta che lo abbiamo visto."

"E' per questo che siamo andati a prenderlo con la macchina di papà a casa sua..." Continuò Fred.

"Certo, poi Ron si è preso tutto il merito-"

"Non lo sopporto proprio! Insomma, quando arriva a casa se lo porta sempre via con sè! E noi chi siamo, gli autisti che se lo sono scarrozzato per chilometri e chilometri di volo? In più ci siamo beccati anche la punizione!"

"Esatto! E poi non mi sarebbe dispiaciuto fare posto ad Harry nel nostro letto... Se capisci cosa intendo..." Disse George, lanciando un occhiolino.

"Ooh! Mi piacciono, Lunastorta." Disse Sirius. "Mi ricordano molto... Me."

"Bhè, non credo che l'anima gemella di Harry dovrebbe essere un narcisista, stupido animagus che passa il suo tempo a non farmi uscire con Tonks per colpa dei suoi piani malvagi-" Remus si schiarì la gola, a disagio. "scusate, credo di aver bisogno di sonno."

"Oh, tranuillo, Rem. Lo sappiamo che sei sempre irritabile quando dormi poco. Comunque so perfettamente che non sono adatti per Harry..." Disse Sirius. "Ditemi un po' vi dispiacerebbe fare spazio per me, nel vostro letto? Infondo sono solo una versione di Harry un po' più vecchia..."

 ^il mio angoletto^              

Sono mortificata. Seriamente, mi dispiace tantissimo, ma fino adesso è stato un anno terribile; come sapete ho avuto problemi col pc di prima, pensavo di averlo aggiustato, e invece… -.-“ ho dovuto comprarne uno nuovo, senza contare che fino ad adesso sono stata ospite a casa di mia nonna perché nel mio palazzo hanno avuto dei problemi con gli acquedotti, e casa mia era tipo allagata… E poi ho rotto col mio fidanzato e- ok, scusate, forse non volete sapere questo. Volevo solo dire che vi apprezzo moltissimo, e non sono riuscita a postare i capitoli per via di tutti questi problemi, e mi sento parecchio in colpa perché vi ho mancato di rispetto non rispettando la promessa fatta a tutti voi (quella di scrivere in poco tempo un altro capitolo) Scusate, e spero che questo capitolo abbia aiutato a farmi perdonare  1 baci8 iry
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: irytvb