Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    01/03/2013    2 recensioni
"Hai preso tutto? Il bagaglio a mano è a posto?"
[Steve/Julia]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Julia Chang, Steve Fox
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N/A: Scritta per la Staffetta in Piscina @ piscinadiprompt, team Pietre Azzurre > Sfida 4 > Tekken, Julia/Steve, "Vieni a Londra con me" + Tekken Challenge > Set marrone > Aeroporto
Ambientata nel mio canon mentale in cui questi due stanno insieme e hanno una relazione a distanza. Sempre nel mio canon mentale, Steve ha un bellissimo accento british e quindi tutte le sue frasi, nella mia testa, risultano decisamente più convincenti. Può darsi che un giorno la trasformi in una raccolta, chissà. Ho già un'altra flash simile da parte da un paio d'anni xD



[Set marrone]
Aeroporto




“Hai preso tutto? Il bagaglio a mano è a posto?”
Si ripete la stessa scena. L'aeroporto è gremito, un continuo via vai di viaggiatori e valigie, e loro stanno fermi in piedi in mezzo alla folla in movimento, l'uno di fronte all'altra, a un paio di metri dal cancello per l'imbarco.
Steve ha già il biglietto pronto in mano, ma Julia si ostina a voler ricontrollare un'ultima volta ogni singolo dettaglio, dallo spazzolino da denti in valigia al numero del volo.
Con impaccio, procrastinano i saluti, come ogni volta.
Steve ascolta la voce di Julia enumerare ogni singolo capo di abbigliamento che ha messo nel trolley, come se il non aver dimenticato una delle sue improbabili camice sulla sedia della sua stanza fosse davvero un particolare di vitale importanza; la sua voce, che per i prossimi trenta giorni non sentirà se non al telefono o attraverso lo schermo del pc, è importante. Il suo volto concentrato, che ricostruirà pezzo dopo pezzo mentalmente, è importante. E la mancanza, che già comincia a farsi sentire quando sono ancora faccia a faccia, vince in anticipo il primato di pensiero fisso del mese.
A un tratto, proprio mentre lei prende il cellulare dalla borsa per controllare l'ora, le afferra il polso.
“Vieni a Londra con me”, dice.
Julia, un po' sorpresa e un po' perplessa, risponde con una risata disorientata.
“Ma tu stai andando ad Oxford!”
“Lo so, ma sono cinque volte che ti chiedo di venire ad Oxford e mi sento dire di no, così ho pensato che forse il Big Ben e Buckingham Palace ti avrebbero convinta”.
Julia ride, al suono di quel nomi che, pronunciati da Steve, acquistano il sapore di un'altra realtà – una realtà in cui vorrebbe potersi tuffare senza pensieri. Ma non è mai stata una ragazza in grado di spegne l'interruttore della ragione.
“La prossima volta” dice. “La prossima volta verrò, giuro. Ora devo sistemare quei dati, e ritoccare quella ricerca, e fare rapporto al signor Chaolan, e... Credimi, sarei già seduta su quell'aereo, se solo potessi, ma...”
Steve la interrompe con un bacio.
“Lo so, lo so. Non mi devi spiegazioni. La prossima volta...”
L'annuncio del suo volo cancella il resto della frase.
I saluti, ormai, non si possono più rimandare.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: alister_