Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deatheaters_in_training    17/09/2007    11 recensioni
Il diario di due giovani stupide mangiamorte, alle prese con gli avvenimenti del sesto libro. Finalmente una spiegazione esauriente per alcuni avvenimenti oscuri e non spiegati da JKR! Gelato, Cruciatus, Azkaban, problemi intestinali e molto altro...
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange, Mangiamorte, Nuovo personaggio, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vita da Mangiamorte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal diario di Emily

Era stata una notte di grandi cambiamenti. Quando ero ritornata al Quartier Generale dei Mangiamorte avevo trovato tutti in uno stato di grande eccitazione e fermento. Silente era morto e tutti stavano festeggiando.
A quanto pareva Severus Piton aveva ucciso a sangue freddo un disarmato Silente e ora era ritornato ferito e sfregiato da un ippogrifo. Ero confusa e preoccupata. Il fatto che Piton fosse intervenuto significava il fallimento della mia missione...Draco nonostante tutto il mio utilissimo contributo per ragioni inspiegabili non era riuscito a ucciderlo!
Non riuscivo a capacitarmene mentre riempivo di dittamo Piton, in modo da cancellargli quello sfregio. In realtà io ero convinta che avrebbe dovuto tenerselo:sarebbe stato veramente sexy con una lunga cicatrice sul volto..tipo eroe martoriato dalle lunghe battaglie, un lupo di mare, oppure un esattore delle tasse. Piton comunque era stato di poche parole:
-No. Levala. Adesso-
Uffa! Ero decisamente irritata.
-Non ti meriteresti neanche tutte le mie cure ed attenzioni. Dovevi lasciare che lo facesse Draco...mi sarei messa in luce, dimostrando che c'era riuscito solo grazie ai miei aiuti, sai no? Intendo la collana di opali e tutto il resto.-
Lo avevo detto con un tono trionfante e orgoglioso. Osservai attentamente Piton, volevo davvero vedere la sua faccia ammirata. Per ragioni inspiegabili sembrava solo un po' esausto:
-Quindi tutti quei piani evidentemente idioti erano frutto della tua mente distorta?-
Evidentemente idioti? Piton era proprio un buon occlumante, riusciva a nascondere la sua invidia davvero bene!
-Tutta invidia, professore. Sei geloso di non essere stato tu a pensarci!- esclamai con veemenza e forse premendo un po' più forte sul taglio, Piton emise un gemito di dolore ma probabilmente era perché lo avevo punto sul vivo. - I miei piani erano perfetti, tanto da permetterti di completare l'opera al posto di Draco. Non avresti potuto ucciderlo se lui non fosse stato in grado di tenere la bacchetta in mano, troppo debole a causa del MIO veleno che gli avevo somministrato con una bottiglia di idromele. Era disarmato grazie al mio veleno.-
-........- Piton alzò gli occhi al cielo. Eh sì, di fronte all'evidenza persino una preparatissima spia non sa come mentire. Ormai sarò sicuramente nelle grazie del Signore Oscuro!
Piton è rimasto a letto per un po' dopo l'attacco dell'ippogrifo mentre io sono andata a festeggiare insieme a gli altri mangiamorte. Speravo di passare più tempo con Avery ma lui era quasi sempre con Narcissa, a quanto pare si erano riappacificati. Meglio così! Non sia mai detto che ci siano tensioni o odi al Quartier Generale Oscuro!
La festa comunque era stata bellissima: balli di gruppo (Bellatrix stava facendo il dj), musica a palla.. tutti si divertivano. Lucius e mia sorella stavano consolando Draco.
-Su Draco- stava dicendo mia sorella -non è così grave... io non ho mai ucciso nessuno eppure guarda che brava Mangiamorte sono!-
-Il fatto è che ero pronto. E' solo che mi è preso un attacco di..-qui abbassò la voce imbarazzato -dissenteria...non ce l'ho fatta, stavo malissimo.*-
Per qualche strana ragione Lucius sembrò a disagio e divenne di un colore strano.
-Ma sì, capita Draco- esclamò alla fine -non parliamone più! Avrai mangiato qualcosa di strano..-
-Che ci fosse qualcosa di strano nelle cioccorane che mi avete mand..-
-Ora basta Draco, smettila di concentrarti sui tuoi fallimenti!-
Draco aveva allora abbassato la testa mortificato e l'argomento non era stato più toccato.
Nel frattempo Peter Minus detto Codaliscia scalpitava:
-Insomma, mi state dicendo che io ho passato un anno a pulire casa di Piton e ora non se ne fa niente perchè è latitante?!-
Io sorrisi indulgente:
-Non ti sembra di esagerare? Un anno per pulire una casa?-
Codaliscia sbuffò irritato. In realtà non l'avevo mai visto arrabbiato, di solito passava il suo tempo a leccare il culo a tutti.
-Comunque mi è andata ancora bene.- borbottò infine -Se il mio compito fosse stato pulire Piton non avrei finito manco dopo un anno...-
Non potei fare a meno di sospirare sognante...tutto quell'unto!
Durante il ballo “Gioc' a Jouer” (Lucius stava facendo un ottimo mimo di “Capelli!”) è avvenuta una cosa che non ritenevo possibile. Quando la musica era alta e tutti si scatenavano (si sa che le uccisioni mettono allegria!), abbiamo sentito la voce della vicina:
-Insomma non vi sopporto più, stupide Darlington! Adesso chiamo gli Auror! Accidenti di schiamazzi notturni!!-
Ci fu un momento di cupo silenzio. Il Signore Oscuro si è avvicinato con aria inferocita a me e a mia sorella.
-Emily, non sto per sentire che il Quartier Generale è rimasto per oltre un anno nel vostro scantinato, PRIVO di qualsivoglia sistema non dico difensivo ma almeno di occultamento o insonorizzazione,vero?-
Oops... Vabbé ma come facevo a pensarci!? Quando uno compra la casa guarda la metratura, il numero delle camere, se ha il giardino, un sistema antibabbano, non 'ste cose! Decisi di fare lo scaricabarili.
-Cassandra, mi stai dicendo che non c'è alcun sistema di protezione?!- lo so che la famiglia è importante ma lo è anche entrare nelle grazie del Signore Oscuro.
Mia sorella comunque sapeva difendersi: adottò lo stesso mio sistema.
Fingendo un teatrale sbigottimento esclamò verso Lucius:
-Cosa? Lucius, non hai installato nessun sistema di sicurezza?-
Tutti i Mangiamorte e il Signore Oscuro si voltarono arrabbiati verso Malfoy, che appariva terrorizzato.
-Ma io veramente... insomma non è neanche casa mia...nella mia sono automatici!- aggiunse a mo' di scusa.
Il Signore Oscuro lo guardò intensamente:
-Intravedo una soluzione.-

*: E ora andatevi a rileggere la scena dell'uccisione di Silente. Non vi sembra che alla luce di questa rivelazione il comportamento di Draco abbia molto più senso?


Il seguito di Deatheaters in training è "Vita da Mangiamorte"---->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=196213&i=1
Sniff, sniff...ebbene sì, siamo giunti alla fine di DE in training! Ma non preoccupatevi: è già pronto l'attesissimo (?) seguito, che si intitolerà "Vita da mangiamorte". Pensavamo di pubblicarla quando uscirà l'edizione italiana, ma potremo pubblicarla prima in caso di eventi imprevisti (=ci annoiamo).
Grazie a tutti quelli che ci hanno letto e seguito, in particolare: MariluPiton, Lucy Light, Nikodemo, Zarah, Natalie_S, AleEtom, mooncarda86, teresadelsorriso, Bellatrix Lestrange, Thirrin, Moony Potter, AyaCere, SunsetMoon, JiuJiu91, Bonnie e Miss Malfoy1.
Grazie inoltre a quelli che ci hanno aggiunte tra i preferiti: CissYMalfoY, Draias, hermy88, killme, Mikol, RobyLupin. Che dire, complimenti per l'ottima scelta! :)
Giusto per fare ancora un po' di pubblicità, inizieremo la prossima settimana a pubblicare "Le avventure di Bruttus Piton"... è una storia Alternate Universe, DECISAMENTE demenziale...

JiuJiu91: Draco è un po' vittima nella nostra storia... ci è tanto simpatico ma non condividiamo questa visione di superfigo "principe delle serpi"... per noi è proprio un ragazzino! Alcune magliette sono ancora disponibili, ti va bene la XXXL che doveva mettere Mulciber? facci sapere! A presto!

Bellatrix Lestrange: Lucius il tuo amante??! Che dire, mettiti in coda cara :D. (questo argomento avrà più spazio nel seguito...). Speriamo che ci leggerai ancora! Grazie mille dei tuoi complimenti!

Bonnie: non ti preoccupare il super party è rimasto in questo episodio...come si fa a uccidere un vecchio e potentissimo preside e non festeggiare?! Purtroppo in questo capitolo il tuo amico Rodolphus non c'è...ma UN GIORNO, ALLA FINE, avrà il suo momento di riscatto...a presto!!!

LucyLight: sì, Lucius è davvero malefico, ma non è proprio una cima... eheheh (bé come del resto nessuno nella nostra storia). I tuoi commenti ci hanno fatto davvero tanto piacere, speriamo tanto che leggerai anche le prossime storie! Un bacione!

AleEtom: certo che anche "Bruttus Piton" sarà demenziale...purtroppo siamo affette da una cronica incapacità di essere serie, anche nella vita reale! C'è ancora una maglietta, taglia XL, doveva metterla il Signore Oscuro (che è secco ma molto alto) ma si è rifiutato...oppure quella di Mulciber se JiuJiu91 non la vuole! Grazie tantissimo per averci commentate, spero che ci leggerai ancora! ciao ciao!

MissMalfoy1:Un'altra fedele mangiamorte che bello vederti! Grazie per l'offerta dei riassunti, ma il libro l'abbiamo letto volevamo solo aspettare perchè tutti potessero capire la parodia. Noi ci aggrappiamo ai più stupidi dettagli. L'Avada Kedavra è la nuova cruciatus, ma preferiamo evitare le cose irreversibili (facciamo già abbastanza danni così...).
Lucius è un bonazzo, quanto a Draco...molto caruccio ma..è un bambino!! A presto e grazie mille!!!
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deatheaters_in_training