Film > Moonacre
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    02/03/2013    1 recensioni
Miss Heliotrope ha una cattiva digestione e spesso, quando è agitata, rutta come una bestia.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando era nervosa, in imbarazzo, presa alla sprovvista, ansionsa, Miss Heliotrope ruttava!
Era spassoso quando, in un momento anche drammatico, la sua cattiva digestione la faceva da padrone. Una volta, a tavola, proprio di fronte al padrone di casa che la stava mettendo assai in soggezione, le scappò un mega rutto tra un balbettio e l'altro.
Maria rise sotto i baffi mentre lo scontroso zio la guardò allibito.
Oppure, quando l'ansia prese il sopravvento e cominciò a fare tantissimi ruttini a raffica.
Anche lì, Benjamin la guardò come se fosse un mostriciattolo strano.
Ma il meglio doveva ancora venire:
Il giorno in cui Maria era tornata a Moonacre  sporca e coi vestiti mezzo strappati, suo zio volle darle una punizione.
Miss Heliotrope venne in difesa della sua bambina.
-No, signor Merryweather. Maria non ha fatto proprio niente di male! Invece di abbracciarla e di sapere come sta, lei che fa, la rimprovera!? -
Da lì nacque una discrussione inverosimile sull'educazione di Maria.
Successe il fattaccio!
Mentre Sir Benjamin elencava tutti i difetti della piccola, a Miss Heliotrope salì l'ansia, il nervosismo, poi l' imbarazzo  per quel testa a testa e...BEEEUUUUURRRTH. Le scappò un mega rutto e proprio in faccia al signor Merryweather! Benjamin, dal canto suo, ne era rimasto scioccato e spaventato (aveva tutti i capelli all'indietro tanto era stata la potenza di quel rutto) -La... La discussione è finita- tentò di dire l'uomo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: hera85