Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: noir choco    02/03/2013    7 recensioni
Dal titolo della fan fiction si capisce che si tratta di una storia casalinga. Ed infatti.
Dopo la terza stagione Alejandro e Heather sono andati a vivere insieme a Monterey, una città statunitense della California.
Questa raccolta di flash-fic, o a volte drabble o One shot, racconta la vita quotidiana della coppia più bella del reality: AxH.
Engioid riding!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Uelcom, EFP's riders!

Ciao a tutti, io sono Baby Gorilla. Avrete sentito parlare di me perchè io sono l'ex TangoSister. Avete sentito parlare di me vero, VERO?!

Ricomponendomi, ci tenevo tantissimo ad informarvi sulla scelta del titolo di quest'obbrobbrio di fan fiction: Ci vediamo a casa. 

E' il titolo di una canzone di Dolcenera, la quale mi piace e spero piaccia anche a voi. il titolo, spero ci stia a pennello perchè così i protagonisti di questa storiella (che credo sappiate chi sono, se siete arrivati fino a questo punto) si possono dire...

Ci vediamo a casa


E noi ci vediamo a fondo pagina, e vedete di non mancare!


Detto questo... Gud Rid!



Dopo una notte passata a “socializzare”, Heather è la prima a svegliarsi.

Si alza, si rimette l’intimo, prende il primo capo d’abbigliamento che gli capita (una camicia) e scende giù in cucina.
La ragazza corvina si preparò la bevanda mattutina, corvina anch’essa, comunemente chiamata caffè.

Stava versando il liquido nero nella tazza ‘I Love NY’, quando due braccia ambrate le avvolsero la cinta. Si sentì sfiorare la spalla nuda.

-Buongiorno, Princesa.-

Heather continuò a versarsi il caffè nella tazza e sorrise.
-Ma guardate chi si è svegliato, il Don Giovanni di turno…-

Alejandro, con un tono dubbioso e stranamente serio chiese confuso: -Perché mi hai dato un appellativo come Don Giovanni? Era un donnaiolo lui.-
-Perché, tu cosa sei?-
-Lo sarò stato in passato, ma ora non più. Ora ho te, e mi basti, specialmente dopo sta notte.-


Sorrise maliziosamente, sorrisero entrambi.

La girò e l’alzò per farla sedere sul ripiano della cucina, sempre cingendole i fianchi.

-Cosa sarà il caffè la mattina senza di te, Alejandro?-

E ritornarono a baciarsi, come la notte passata.


Lei, Lui e il caffè colombiano.











Angolo Gorilla! Gna Gna Gna, vi mangio tutti!

Uell, veri uell. A quanto pare ci siamo decimati, eh?

Almeno, a voi che siete rimasti, non manca molto al riquadro per recensire, e se fate una recensione di più di 100 parole vi prendete qualche puticino, perciò...



                     
                           ...RIVID!*                                                                                                  *...che in inglese vuol dire recensite.




GUD BAI, TRISURS!




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: noir choco