Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lalani    02/03/2013    7 recensioni
Raccolta di Drabble; Personaggi da indovinare; Follia portami via
Una Raccolta piuttosto varia ispirata alle Drabble misteriose: descrivere un personaggio in novanta parole senza mai nominarlo...vediamo se ci azzeccate!
#6: Babele
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbiadire


Non c’è disordine, non c’è caos, non c’è confusione.
I tuo abiti sono lindi, la tua stanza è intatta e il tuo cavallo ti aspetta, là fuori. Tutto è immutato dato che sei fuggito all’improvviso, senza un bagaglio, senza soldi, senza addii: perché tutto è diventato invisibile ai tuoi occhi…tutto tranne lei.
Le tue iridi s’illuminano di un sentimento sconosciuto, mentre le mie vedono un mondo sbiadito. Solo una cosa appare più vivida: le dicerie, i bisbigli e le maldicenze degli abitanti del nostro villaggio.
Rimarrò cieca, senza di te.



Prima Drabble partecipante al Contest "In Sintesi: solo 90 parole" di Tamar10 e Melpomene Black!
Spero proprio che ci siano delle altre edizioni perchè sono piena di idee...intanto vediamo se indovinate il personaggio misterioso come hanno fatto le altre partecipanti!



  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lalani