Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Delenalover210    02/03/2013    2 recensioni
Suona la sveglia.. allungo la mano per spegnerla,ma non ci arrivo allora la lascio suonare,finchè non arriva mamma:"Selena alzati,sei in ritardo per andare a scuola!" a quelle parole guardai l'ora e mi alzai scattante.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io e Miley iniziammo a ridere,lei si girò e disse con occhi lucidi che dovevamo finirla miley scoppiò a ridere e io finsi un sorrisetto. Poi Demi chiese di andare in bagno,la voce irritante del professore mi stava scoppiando in testa così chiesi se ci potevo andare anche io è lui accennò di si con la testa,attraversai il lungo corridoio fino ad arrivare al bagno delle ragazze,sentii piangere,un pianto con singhiozzi,proveniva dal secondo bagno a partire da sinistra lo aprii e vidi Demi in lacrime il mascara le era colato su tutto il viso,aveva una specie di coltellino in mano lo guardai poi volsi lo sguardo sui suoi polsi,si stava tagliando. "Oh mio dio! Demi che cosa stai facendo sei impazzita?!" "Lasciami stare,lasciatemi stare tu è quella strega"ovviamente si riferiva a Miley,"senti se è per quello che ti abbiamo detto,non ci ascoltare,probabilmente miley lo dice per divertimento ma io lo dico solo perché nessuno mi da mai retta o si mette a piangere o comunque ci rimane male!" "Scusami tanto ma non ti sembra insensato e stupido quello che hai appena detto?" Non risposi per imbarazzo perché sapevo perfettamente che aveva ragione.La abbracciai "non farlo mai più chiaro?" Le dissi io, "disse quella che fa sentire le persone come mi sento io ora" disse lei tra 6 singhiozzi,"mi dispiace!non è una parola che uso molto,mi dispiace sul serio!"
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Delenalover210