Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DaughterOfAthena    02/03/2013    2 recensioni
Nove ragazzi. Nove vite. Nove ragazzi che non hanno una vita normale. Cinque sono cantanti di fama internazionale. Quattro sono semidei.
E se le loro vite si incrociassero?
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic  


“E’ stato fantastico!”
“Concordo Louis, è stato il miglior concerto di sempre”
“Già, peccato che fosse l’ultimo della tournèe, Harry”
“Su ragazzi, siamo a New York! E abbiamo una settimana libera tutta per noi. Godiamocela!”
“Sì ragazzi, Zayn ha ragione, godiamoci questa settimana”
“Che ne dite se domani andassimo a fare surf a Long Island?”
“Sì, perché no”
I cinque ragazzi si diressero al loro pullman, scherzando e pensando alla giornata successiva, non sapendo ciò che li aspettava.
/--------------/
Leggere di mattina in riva al lago è stupendo. Non c’è nessuno che urla, che corre o clangori di spade che si incrociano. Il venticello estivo ti soffia in faccia e il sole ti riscalda. E’ semplicemente perfetto.
Qualcuno da dietro mi chiude gli occhi con le mani. Due mani grandi e forti. Due mani fresche e gentili.
“Buongiorno amore”
Quando Alex mi toglie le mani dal viso, mi da un tenero bacio sulle labbra.
“Buongiorno piccola”
I suoi occhi blu elettrico mi guardano dolcemente mentre mi porge una mano per aiutarmi al alzarmi.
“Vieni, altrimenti facciamo tardi”
Ci dirigiamo mano nella mano verso la Casa Grande, dove due persone aspettano impazienti.
“Buongiorno ragazzi”
“Finalmente siete arrivati!” esclama la ragazza.
“Già, la prossima volta arrivate pure più tardi, mi raccomando!” le fa eco il ragazzo.
“Meg, George, state calmi, non siamo troppo in ritardo. E poi, a quest’ora in spiaggia, non c’è nessuno, tranquilli” dico ai due che sembrano calmarsi.
“E va bene, ma sbrighiamoci. Io ed Alex dobbiamo andare a noleggiare le tavole da surf!” esclama George portandosi a capo del gruppo e dirigendosi alla spiaggia di Long Island per iniziare quella giornata all’insegna del divertimento.







ANGOLO DELL'AUTRICE
Salve a tutti!
Prima di tutto devo assolutamente ringraziare Megs_ per ispirazione, revisione e titolo della ff. Grazie davvero tanto nothing <3
Seconda di poi, se qualcuno di voi non avesse idea di chi siano Emily (la narratrice), Alex, George o Megan, ve lo spiego subito. I quattro sono semidei, figli cioè di un umano e di un Dio/una Dea greco/a. Emily è figlia di Atena, Dea della saggezza e della strategia militare. Alex è figlio di Zeus, Dio del cielo e Padre degli Dei. Megan è figlia di Apollo, Dio delle arti, della musica, della medicina, della profezia e del Sole. George è figlio di Ermes, Dio protettore dei ladri, dei vagabondi e dei viandanti, nonchè messaggero degli Dei. Frequentano tutti e quattro il Campo Mezzosangue, un campo estivo per semidei sulle rive di Long Island.
Spero che questo prologo vi sia piaciuto e che lasciate una recensione *occhi da cucciolo*
Un bacione
DaughterOfAthena
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DaughterOfAthena