Serie TV > New Girl
Segui la storia  |       
Autore: erika92tvdnj    03/03/2013    0 recensioni
"Pensavo ad una cosa del genere" furono le ultime parole di Nick dopo aver baciato la sua coinquilina, Jessica Day.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cece Meyers, Jessica Day, Nick Miller, Schmidt, Winston Bishop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The Kiss
 

"Pensavo ad una cosa del genere" furono le ultime parole di Nick Miller dopo il bacio appassionato con Jessica Day. Tornò in camera sua pensando a quello che era successo. Era stupito da quello che aveva fatto: aveva pensato da un anno a questa parte di posare le sue labbra su quelle di Jess. Alla fine c'era riuscito. Ma come sempre c'erano delle complicazioni e delle conseguenze. E lui non era pronto a questo, anzi avrebbe fatto come al suo solito: si sarebbe chiuso a riccio e non ne avrebbe più parlato. Ma dopo tutta la confusione che girava nella sua testa, si addormentò. Non sognò nulla. Si svegliò sereno e tranquillo e con un sorriso sulle labbra. Si alzò e aprì la porta. C'era silenzio. Andò in cucina per fare colazione e trovò vicino ai fornelli una scatola di cioccolatini e iniziò a mangiarli. Sobbalzò quando sentì qualcuno bussare alla porta. Aprì Jess. Era la sua migliore amica, Cece. Si sedettero sul divano e iniziarono a parlare, ma decise di non voler discutere con Jess di quello che era successo la notte prima. Cosi prese il cappotto e uscì di casa.
Jess non riusciva ancora a spiccicare parola con Cece su quanto era accaduta ma si sentiva al settimo cielo e voleva che questa sensazione non sparisse. Cosi spiegò a Cece perchè del suo messaggio urgente "Vieni.Subito.Emergenza".
<< Ei ho letto il tuo messaggio. Cosa è successo di così urgente? >> disse Cece con un tono preoccupato.
<< E' successa una cosa pazzesca.... ieri sera dopo che il gioco era finito ho sentito dei rumori in casa, così sono andata a vedere ed era il cane della vicina che stava graffiando la porta... e avevo chiamato Nick per aiutarmi perchè avevo molta paura...>>, << risolto il mistero parlammo un pò nel corridoio e mi ha....come dire....baciato..>> disse di getto Jess.
<< O mio Dio!!! Nick ti ha baciata?! beh finalmente direi.... sapevo che l'avrebbe fatto un giorno! Comunque com'era il bacio?>> disse entusiata Cece.
<< Cosa?? Finalmente? Ma cosa hai bevuto stamattina?>> Jess era scioccata dalle parole dell'amica.
<< Dai non fare la melodrammatica.. su su racconta, voglio tutti i dettagli! > replicò Cece.
<< Allora... beh gli avevo dato la buona notte e mi ha letteralmente presa e mi ha baciato con vigore... è stato come Rossella O'Hara in via col vento... non riesco a non pensare alle sue labbra sulle mie...... è stato un bel bacio...mi è piaciuto>>.
Jess era confusa, non sapeva davvero cosa fare con Nick . Lo conosceva abbastanza bene da sapere che lui non avrebbe di certo discusso con lei dei suo "sentimenti". Cece le consigliò di far calmare le acque per un pò cosi non ci sarebbe stato tanto imbarazzo come c'è adesso. E Jess provò a seguire il suo consiglio.
Tornò nel suo appartamento e si buttò sul divano e accese la televisione per distrarsi un pò ma per sua sfortuna Nick era a casa . Uscì dalla sua stanza e la vide sdraiata sul divano bella come non mai nel suo vestito blu scuro che risaltava i suoi grandi occhi celesti. Pensò di uscire e cercare di evitarla per tutto il giorno o per l'intera settimana se era necessario.
Ma Jess lo battè sul tempo, si avvicinò e disse << Ciao Nick >> con fare molto deciso ma allo stesso tempo timido. <<  Jess senti io...davvero... non volevo.... cioè... >> e andando in panico faceva sempre quella camminata, che di solito faceva quando era in difficoltà , che Jess definiva moonwalk! Lo fece di nuovo. Ma come aveva potuto? Si domandò Jess. Perchè non riusciva a parlare di queste cose? Non fece in tempo a replicare che Nick uscì di scena.
Si rassegnò nel corrergli dietro e in quel momento spuntò fuori Schimdt e Winston.
<< Ehi Jess tutto ok? Nick dov'è? Oggi non l'abbiamo proprio visto >> disse Winston.
Ma non rispose e si chiuse nella sua stanza e si buttò sul letto cercando di dormire e dimenticare quello che era successo.
 
Passarono giorni e Nick ancora non le parlava. Pianse per molte notti e alcune volte di giorno ma solo Cece ne era a conoscenza, almeno lei era l'unica persona a cui poteva confidarsi. Certamente non poteva farlo con Winston o Schmidt il migliore amico di Nick.
Solo pensare il suo nome le venivano in mente sempre le sue labbra che si poggiavano sulle sue in modo selvaggio ma tenero allo stesso tempo. Aveva davvero significato qualcosa quel bacio per lei.
Tanto stava male che si ridusse a prendere degli antidolorici per far smettere quel dolore incessante che aveva da giorni.
Quella sera bussò qualcuno alla sua porta. Era Nicholas.
<< Ciao Jess... Cece mi ha detto che non stai bene, posso fare qualcosa per te? Sai sono molto preoccupato >> disse sinceramente Nick.
<< Cosa?? Non mi parli da più di una settimana e ora sei preoccupato? Poteva succedermi di tutto! Sei pur sempre il mio amico... ma ora non ne sono più certa.... da quando mi hai baciato non mi parli più e soffro per questo! Cavolo, ma come hai potuto? >> Jess non riuscì più a dire niente perchè era sconvolta ed era pur sempre sotto antidolorifici.
<< Ei calmati.... lo so sono stato un idiota! Ti chiedo scusa per questo... Non volevo ferirti e tu questo lo sai bene>> disse Nick. <>
<< Volevo dirti che per me quel bacio non ha significato niente, ho sbagliato e ti chiedo scusa Jess. Sai come sono. Faccio cose senza senso! >>
Jess rimase di pietra dopo quella confessione. << Davvero? >> disse quasi strozzata dal pianto.
Si alzò, uscì di corsa dalla stanza senza nemmeno guardarsi indietro e si diresse verso il nulla......   



ANGOLO DELLA SCRITTRICE
Ciao a tutti! Mi chiamo Erika e vengo da Taranto. Questa è la prima fanfiction che scrivo. Non mi considero una scrittrice professionista ma mi piace leggere e guardare serie tv. Come avrete notato ho preso spunto dalla serie tv della FOX " New Girl" che amo molto :D Spero che vi piaccia il primo capitolo! Sono ben accette recensioni,opinioni che siano sopratutto costruttive ! Beh saltiamo i convenevoli e vi lascio alla lettura! :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: erika92tvdnj