Libri > Il Seggio Vacante
Ricorda la storia  |      
Autore: Aven90    03/03/2013    3 recensioni
A pagina 159 si parla di un puntatore che fa capolino nel desktop del "nuovo" computer acquistato dal signor Simon. Questo mi da motivo per scrivere una storia nuova e soprattutto comica sul nuovissimo fandom!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Simon Price, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il personaggio di Simon e di Andrew non mi appartiengono e questa storia è stata scritta senza scopo di lucro


Ecco fatto, cazzo. Quei due coglioni mi hanno montato il computer e ho uno schifo davanti.

“Oddio, che succede? Dove sono capitato?”

Che cazzo è quella cosa bianca che mi appare davanti?
“Sono il Puntatore…”

Andrew mi dice che è il Puntatore, ma mi da fastidio averlo davanti. Comunque, evito di fare polemiche e comincio a cliccare qua e là.

“Ehi, ma dove mi sta portando? Queste sono le risorse del computer, e qui non si può modificare niente perché sono robe del Disco Fisso!”

“Scusami Disco Fisso, ma devo cliccarti!”

“Non temere figliolo, e segui la tua strada”. Meno male che è comprensivo.

Uhm, mi sembra molto veloce questo stronzo. Sempre meglio di quel finocchio che ho per figlio di nome Paul, anche se anche Andrew mi sembra altrettanto. Voglio dire, con tutto il tempo che passa con quel criminale di… Ciccio, è quantomeno sospetto!

Comunque, questo che cos’è?

“È il cestino, Simon”

Sembra un cestino.

“…”

E questo, come cavolo si chiama? Con questa tecnologia…

“Beh, si direbbe la tastiera, ad occhio”

“Oh, yeah, baby! Simon è uno stupido scimmione, no?” mi dice la Tastiera.

“Beh, in effetti…”

E questi, che cazzo sono?

“Pannello di Controllo, tieni duro, per favore! Sto per venire a picchiarti! Direi che questa alta velocità fa male anche a me!”

Come si chiudono tutte queste cartelle, ANDREEEW! VIENI SUBITO QUA!

“Miseriaccia, che urlo! Neanche fossimo a Palermo! E quel che è peggio è che nella barra delle applicazioni ci sono decine di cartelle messe in fila che si spingono per essere, ove l’arancione lampeggiante la fa da padrone.

E quindi, il loro vociare confuso, unito a quello del “signor” Simon, mi fa scoppiare il cervello fatto di Pixel che mi ritrovo.

Qualcuno mi salvi. So che questo computer è rubato, ma chi se ne importa!

 

 

Fine! Che ne dite? È abbastanza plausibile?

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Seggio Vacante / Vai alla pagina dell'autore: Aven90