Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Armstrong_44    03/03/2013    1 recensioni
Cosa succederebbe se Kakashi e la sua squadra finissero nel mondo di Dragon Ball, senza alcuna spiegazione?
Cosa farebbero in quel mondo? Resterebbero con le mani in mano, o inizierebbero ad esplorare quel mondo a loro sconosciuto?
(Visto che conoscete la risposta, è meglio cambiare la domanda)
Come si mischierebbero le loro vite con quelle dei nostri eroi di Dragon Ball? Riuscirebbero a tornare nel loro mondo? E se ne avessero l’occasione resterebbero con i loro nuovi amici o partirebbero?
Spero di aver attirato la vostra curiosità.
P.s=Goku non è mai partito, e dalla sconfitta definitiva dei draghi delle sette sfere malvagi sono passati due mesi.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10 – Un finale senza fine.

 
Erano passate due settimane, e avevano già recuperato sei sfere.
E localizzato l’ultima.
Pan e Sasuke erano sempre più uniti, come tutti gli altri passeggeri.
Quella era l’ultima mattina del loro viaggio.
La giovane Saiyan si svegliò di buonora, trovando suo zio in stanza, il quale stava finendo di vestirsi indossando una maglietta bianca con il colletto e le maniche rosse.
”Uh? Come mai già sveglia?” le chiese questi, girandosi verso di lei “Sono solo le otto...” continuò.
”Non voglio perdermi neanche un istante di questa giornata” rispose lei, con una nota di malinconia nella voce.
”Umh, ti capisco...”
Lei avrebbe tanto voluto ribattere, ma decise di lasciar stare.
 
Adagiò le sue nocche sulla porta e respirò profondamente.
Contò mentalmente fino a tre, per poi decidersi a bussare.
Aspettò qualche minuto, in ansia, per poi vedere il viso di Sakura uscire e raggiungerla radiosa.
”Emh... ciao Sakura... C’è Sasuke?” chiese Pan, cercando di non sembrare maleducata.
”Sta ancora dormendo, ma credo che si sveglierà presto...” rispose lei, cordiale.
Fantastico...
Si era alzata prima per niente.
Decise di farsene una ragione, e di cercare di risultare allegra: Sakura era diventata la sua migliore amica, dopo la scomparsa di Bra, perciò anche passare la mattinata con lei le andava bene.
Bra... chissà dov’era finita.
Le mancava davvero molto
Aveva passato intere settimane a ragionare su dove potesse essere scomparsa, ma senza alcun esito.
Certe notti, era perfino scappata da casa per andare a cercarla, tornando sempre a mani vuote.
Si ricordò, per un momento, di quando una volta, verso l'una, era stata sorpresa da Vegeta, poiché quest'ultimo aveva intenzione di fare la stessa, identica ricerca.
Da quel giorno, s’incontrarono sempre alla stessa per ora per dividersi o cercarla assieme, anche se tra i due non volavano molte parole.
La corvina propose alla ragazza dai capelli rosei di dirigersi insieme in salotto, ma questa rifiutò, gentilmente, scusandosi del fatto che volesse riposare ancora un po'.
Pan si sentì incredibilmente delusa dalla risposta e da tutto il resto, ma, decisa a non darlo a vedere, rispose tranquilla di non preoccuparsi e si avviò, con il morale basso, verso il divano che giaceva immobile
nel mezzo della stanza.
Vi si gettò sopra di peso, incrociando le braccia sullo stomaco e fissando il soffitto perlaceo.
La giornata non stava andando come sperava, affatto.
Tentò di giocare con Gill, ma si scoprì ad aver perso la poca gioia che aveva trovato per affrontare l'ultimo giorno di viaggio.
Tornò indietro con i ricordi e, per un qualche motivo, si concentrò su Goku e il suo primo torneo di arti marziali.
Allentò la presa con il passato, sosteggiando pian piano in vari momenti, quasi tutti riguardanti le imprese compiute con suo nonno, che fin da piccola adorava.
Si alimentò un po' di quella serenità che trovava sempre con lui, rimembrando che era l'unico capace di comprenderla veramente a fondo, patendo un profondo dispiacere nel sapere che non era lì con lei.
Passò un'ora con Trunks, restando assente per tutto il tempo, fin quando, Vegeta, uscendo dalla sala comandi, non annunciò, con tono potente:
"Ok, finiamola qui! Goten, avvisa gli altri che stanno per tornarsene indietro, andiamo a prendere l'ultima sfera!"
La giovane rimase scioccata dal modo diretto in cui l'aveva annunciato, e subito dopo dovette combattere fortemente per trattenere le lacrime.
 
Stavano tornando a casa.
Alla sua vera casa, e si sentì incredibilmente in colpa per non vederne l'ora: le era mancata in tutto quel tempo.
Sentiva il corpo tremare, invaso da piccole scariche.
Guardava incostantemente fuori dai piccoli oblò, vedendo la sua città distinguersi sempre più, farsi più nitida, fino ad intravedere le capsule ed atterrarvi.
Quando fu scesa, trovò i suoi genitori, i suoi nonni e gli altri amici di famiglia pronti ad accoglierli.
Poco dopo, si diressero in giardino, radunando tutte le sfere ed invocando il drago Shenron.
I ninja avevano deciso di salutare gli altri e ringraziare Goku prima di partire, perciò, eccoli lì a stringersi le mani prima del desiderio importante.
Goku, con voce sicura, dopo aver ricevuto un assenso da parte di Pan, urlò:
"Ascoltaci, Shenron!" e quando l'attenzione di questo gli fu rivolta, continuò "Abbiamo scelto il nostro desiderio!"
Prese un respiro "Desideriamo che tu ci procuri due collane, che non cambino né luogo né forma, capaci di viaggiare dal nostro universo a quello dei nostri amici ninja, e viceversa
Un tuono echeggiò nell'aria, le sfere si divisero in varie direzioni, e la divinità annunciò il compiuto avvenimento.
Dal cielo, caddero due ciondoli dal filo scuro, che Goku e Vegeta afferrarono prontamente, cedendoli poi, rispettivamente, a Sasuke e a Pan.
E ora dovevano dirsi addio.
Tutti lasciarono la privacy ai due ragazzi, che si scambiarono un bacio e un abbraccio stretto.
"Promettimi che non ti dimenticherai di me" disse lei.
"Non potrei mai" rispose lui, unendo, di nuovo, le loro labbra.
Quando tutti furono tornati, i ninja poggiarono una mano sulle spalle di Sasuke, che indossò la collana, la tenne stretta tra le dita e la premette leggermente.
I quattro furono ricoperti di un vortice blu elettrico, e sorridendo, sparirono.
"E' finita..." pensò la ragazza dai capelli corvini.
"Ehi, Pan..." iniziò Goten "Che ne dici? Andiamo ad allenarci?" le domandò, capendo che necessitava uno sfogo. Lei accettò, cercando di apparire allegra.
 
Quella giornata stava per finire, e le non desiderava altro.
Per tutto il resto del tempo avevano dovuto raccontare le loro imprese a chiunque glielo chiedesse, cosa che capitava abbastanza spesso.
Lei aveva tenuto un viso triste per tutto la sera, e chiunque la vedesse così, non faceva altro che dirle la stessa identica frase, che non variava nemmeno al variare della persona:
"Lo so, fa male lasciare qualcuno" spingendola sempre più affondo nella depressione.
Lei si dimenò e liberò dall'allegria di ogni singola persona, uscendo nel giardino dove qualche ore prima aveva dovuto dire addio a Sasuke.
Si sedette pensierosa e sconsolata, incrociando le braccia sulle ginocchia e poggiandovi sopra il viso, rivolto verso il cielo scuro.
Ricordò ogni singolo momento con una lacrima, bagnandosi le maniche ma continuando a guardare verso l'alto, in silenzio.
Si girò verso la sua destra, poichè aveva avvertito qualcuno sedersi accanto, anch'egli osservando il cielo. Vegeta.
Senza guardarla, mormorò, comprensivo, una frase che la portò ad abbracciarlo:
"Lo so, fa male quando qualcuno ci lascia"

 
 

Angolo dell'Autrice:
Ciao a tutti!
Siamo arrivati in fondo, eh?
Già, ho deciso di terminare così la storia o, meglio, la prima parte.
Da tempo progetto di farne un possibile sequel, con il ritorno di Bra e tutto il resto.
Perciò, davvero, grazie a tutti, lettori, recensori e chiunque abbia inserito la storia in una delle possibili alternative.
In particolare, si ringraziano:

-ALEXISsimpleandclean ;
-Blu Profondo, la mia grande amica :)
-Deby 92
-Kilamya
-L_E__il_magosaiyan
-Mizuno
-Ookami_96
-tOkiOsa
-Buffy1990
-ma_cherie
-Melodia_della_Luna
-pan_love_trunks
Ancora grazie!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Armstrong_44