Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Pontomedusa    03/03/2013    3 recensioni
Seguito di Birds of a feather.
Conquistare il mondo non è una passeggiata, anche se Souther adesso non è solo.
Ma lui e Azusa continuano ad avere visioni divergenti su alcune questioni, che diventano fondamentali quando si tratta di scendere in guerra.
Genere: Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Juda, Nuovo personaggio, Raul, Shin, Souther
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Birds of a feather'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esco sulla terrazza. Spero che contemplare la piramide in costruzione mi calmi un po'.

Ho lasciato andare Shu, ovviamente. Quello che ha fatto stamattina ha messo in ombra tutto il passato.

A quanto pare, amo Azusa più di quanto odiassi lui.

Questo non significa che sia contento della situazione, però. Azusa è una maledetta testarda.

Non posso permettere che le succeda nulla di male, e al tempo stesso quando si comporta così vorrei ammazzarla con le mie mani.

Qualcuno tossicchia alle mie spalle. Volto appena la testa, e con la coda dell'occhio vedo un certo cosino grazioso, vestito di rosa cangiante.

Torno a guardare dritto davanti a me.

Seitei...”

Non mi volto.

...sei arrabbiato, Seitei?” chiede timidamente.

Tu che dici, confettino?” chiedo senza voltarmi.

Non potrò mai chiederti scusa per quello che ho fatto.”

Questo dovrebbe migliorare la tua situazione?”

Quello che volevi fare a Shu era sbagliato.”

Continuo a non capire perché hai sentito il bisogno di venire qui a dirmi questo.”

...Perché non voglio che tu sia arrabbiato con me, Seitei.”

Ti sembra un discorso sensato, signorina?”

No, Souther. Niente è sensato quando ci sei di mezzo tu, per me.”

Sento che potrei dire lo stesso.

Dal rumore leggero dei suoi passi, capisco che si sta avvicinando a me.

Sento la sua guancia premermi sulla schiena, le sue braccia cingermi la vita.

Ti prego, Souther,” sussurra. “Non odiarmi. Io ti amo.”

Il contatto con lei, come sempre, colpisce tutti i miei sensi. Sento prepotente il bisogno di prenderla fra le braccia, stringerla a me, diventare una cosa sola con lei dimenticando tutto il resto.

Finalmente, mi volto.

Non ti odio, confettino. Anche io ti amo. Anche quando mi fai ammattire.”

Il suo volto si illumina, e si alza sulle punte dei piedi per baciarmi.

La sollevo, e la porto a letto.

Due ore dopo, non sono più tanto arrabbiato.

Lei ha la testa appoggiata sul mio petto, a destra. Le sue dita percorrono pigramente il mio torace, accarezzandomi lievemente.

Seitei...”

Dimmi, confettino.”

Ho parlato con Shu, prima che...tornasse a casa.”

Mi agito abbastanza da strapparle un lamento infastidito.

Scusa, confettino. È che non voglio sentire parlare di lui. Non l'ho ammazzato, mi sembra di avere fatto già troppo.”

Azusa ridacchia.

Ha detto che io posso andare a trovarlo quando voglio.”

Stavolta non resisto e mi alzo a sedere di scatto.

Cosa?!”

Ahi, Souther!” Si massaggia lo zigomo, dove l'ho involontariamente colpita. “Adesso non sarai geloso anche di Shu!”

In questo caso la gelosia non c'entra, ma non mi piace che tu faccia comunella con il mio peggior nemico.”

Ma non ha più senso che sia il tuo peggior nemico, Souther. Tanto per cominciare, ha salvato il tuo adorato confettino.” Sogghigna.

A questo punto, comincio a pentirmi che l'abbia fatto.”

Azusa spalanca gli occhioni e fa un faccino triste.

Oh, dannazione, d'accordo, gli sono...non farmelo dire,” sbotto.

Azusa ridacchia.

...E poi, ha detto che non tenterà più di contrastarti.”

...A questo non credo. Non cercherà di contrastarmi mai più?”

Azusa tossicchia.

In realtà, ha detto che non cercherà di contrastarti finché sarò al tuo fianco.”

Ah, quindi secondo lui mi faresti un effetto positivo?”

Azusa evita di guardarmi negli occhi.

Diciamo...meno negativo.”

Be', almeno avrò un problema in meno.”

Questo è l'atteggiamento giusto, Seitei!” Batte le mani.

L'occhiata che le lancio, però, raffredda i suoi entusiasmi.

A parte tutto...quello che è successo...” dice, con tono più tranquillo “...significa che ci siamo riusciti?”

Già. Non ci avevo ancora pensato.

Penso di sì, confettino. Nanto ora è unita.”

Sono curiosa di vedere cosa succederà adesso.”

Promettimi che non prenderai iniziative almeno per una settimana, Azusa. Non sono sicuro di riuscire a sopportarlo.”

Lei ride piano.

Cercherò di essere buona, Seitei. Almeno per una settimana.”

 

Ed è successo veramente. Non solo Azusa non ne combina una delle sue da due settimane, ma stando alle notizie che mi giungono l'esercito di Raoh è in rotta.

I suoi generali hanno tentato un colpo di mano, e anche se Raoh li ha massacrati, i soldati che erano riusciti a portare dalla loro parte hanno disertato l'armata.

Il piano di Azusa non era poi tanto strampalato. È riuscita a sconfiggere Raoh senza combattere una sola battaglia.

Mentre sono sulla terrazza, sento spalancare la porta della mia stanza con un colpo secco. Chi diavolo...

Raoh. E non è solo. Tiene Azusa sollevata, schiacciata contro di sé, un braccio a premerle la gola. Avanza, e si ferma a pochi metri da me.

Mi dispiace, Seitei,” dice lei, con voce soffocata. “Ho tentato di fermarlo, ma...”

Raoh scoppia a ridere.

Ci ha provato veramente, Souther! Non l'ho ammazzata solo perché ho ritenuto che potesse essermi più utile da viva che da morta.”

Non alzo nemmeno la voce.

Mettila giù subito, Raoh,” dico. “O ti assicuro...”

So che sei molto veloce, Souther,” risponde lui. “Ma sei sicuro che riuscirai a colpirmi prima che io le stacchi la testa?”

Effettivamente, gli basterebbe stringere il braccio per romperle l'osso del collo.

Che cosa vuoi?” sibilo.

Voglio sapere dov'è Julia.”

Tutto qui? Certo, te lo dirò. Cosa vuoi che mi importi di lei?”

No, Souther!” grida Azusa. “La profezia...”

Raoh stringe la presa abbastanza da impedirle di finire la frase. Azusa tossisce e cerca di riprendere fiato.

Ma ho capito cosa vuole dire. Anche se personalmente il destino di Julia non mi interessa per nulla, tradirla significherebbe una nuova divisione all'interno di Nanto.

Per me non è un problema combattere Raoh alla vecchia maniera, ma so che Azusa non lo vorrebbe.

Certo, preferisco un'Azusa infuriata che un'Azusa morta.

D'altronde, so che lei darebbe la vita per salvare il mio impero. Ha già rischiato più di una volta.

Dannazione! Esito per qualche secondo.

Ma Azusa, nonostante la sua posizione scomoda, prende in mano la situazione.

Non ti conviene andarla a cercare, Raoh,” dice.

Ah no? Altrimenti?” chiede lui, ruotandola leggermente in modo da poterla vedere in faccia, ma senza mollare la presa.

Julia è nelle mani di uomini che ho addestrato personalmente. Ti ricordi cosa ho fatto alle tue spie, Ken-oh? Julia non sarebbe più tanto carina senza dita o senza un orecchio. Senza contare tante altre mutilazioni fantasiose che tu non puoi neanche immaginare.”

E fa il suo sorriso sadico. Non capisco. Dice sul serio?

A quanto pare Raoh le crede, perché esita per un istante.

Non oserete...”

Hanno già l'ordine di farlo, se dovessi avvicinarti a lei. Sei da solo, ormai...puoi massacrare tutti i miei uomini, è vero, ma i primi ti terranno occupato abbastanza a lungo da permettere agli altri di terminare il lavoro.”

Maledetta...” sibila Raoh.

E, incredibilmente, scaglia Azusa oltre il parapetto, prima di dirigersi verso la porta.

Per fortuna, sono abbastanza veloce da raggiungerla in tempo, e la afferro per un braccio.

Con la mano artiglia il mio braccio, e scalcia come un impiccato, mettendo a repentaglio anche il mio equilibrio.

Azusa! Stai ferma!”

La sua mano stringe ancora di più, ma Azusa riesce a controllare il panico abbastanza da fermare le gambe e cercare un appiglio sul muro con l'altra mano. Io potrei tirarla su senza problemi, ma ho paura che così facendo potrei staccarle il braccio dalla spalla. Per non farle male, ho bisogno che accompagni il mio movimento, e fortunatamente sembra averlo capito.

Ci sono, Souther!” dice a un certo punto. Facendo perno sulla mano attaccata al muro, dà un colpo di reni verso l'alto. Io la tiro su, completando il suo movimento, e me la stringo al petto.

Azusa! Tutto bene?”

Direi di no. È pallidissima, e trema come una foglia.

La stringo più forte.

Va tutto bene, Azusa. Sei al sicuro, adesso.”

Provo a metterla in piedi, ma le gambe le cedono e devo sorreggerla. La prendo fra le braccia e la porto sul letto.

Seitei! Che paura ho avuto!” riesce a dire. Ha ancora il fiato corto.

Non si direbbe che sei una che ha l'hobby di prendersi coltellate nel ventre,” rispondo.

Le coltellate arrivano all'improvviso...stare lì sospesa, fra la vita e la morte...è stato orribile.”

Nasconde il viso sul mio petto, facendo respiri lenti e profondi, e rimane così per qualche minuto.

D'accordo...adesso va meglio,” dice poi.

Resta in silenzio per qualche istante.

È arrivato da solo,” dice poi. “Quando l'ho visto, stava avanzando facendo a pezzi tutti quelli che gli si paravano davanti. In realtà, li faceva esplodere. Non avevo mai visto niente del genere...wow.”

Azusa non si smentisce mai.

E in quella situazione, hai pensato di fermarlo?”

Scusa, Seitei. È stato istintivo. Ora so che sarei dovuta correre a chiamare te.”

Non fare mai più una cosa del genere.”

Prometto, Seitei. Ma...dove diamine è adesso? Non sarà ancora a palazzo a massacrare i nostri soldati?”

Si alza in piedi.

Che ti importa dei soldati, Azusa?”

Dei tuoi, in effetti, molto poco. Sono preoccupata per i miei ragazzi.”

Si sa che la maggior parte dei soldati non dura molto. Sono i rischi del mestiere.”

Lo so, ma...”

La porta si spalanca.

Toshi!” esclama Azusa.

Il ragazzo ha il fiato corto, ma sembra tutto intero.

Lady Azusa...Sacro Imperatore...Raoh è fuggito. Non siamo...riusciti a fermarlo.”

Di' piuttosto che avevate troppa paura per tentare di affrontarlo,” dico.

Il ragazzo abbassa lo sguardo. Azusa mi lancia un'occhiataccia.

Va bene così, Toshi. L'importante, adesso, è rimettere in sicurezza il palazzo.”

Sì, signora.”

Andiamo,” dice lei.

Vengo anch'io,” dico. “Per oggi, non è il caso di lasciarti sola. Hai già avuto troppe emozioni.”

Azusa sorride. Adesso, sembra avere riacquistato il completo dominio di sé.

Va bene, Seitei. Grazie.”

E usciamo.

 

L'autoveicolo che trasporta il mio trono si ferma dolcemente di fronte al cantiere della piramide. Completarla è questione di giorni, ormai. Sono molto soddisfatto.

Resto a contemplare i lavori per alcuni minuti.

Sento un rumore di zoccoli, che si fermano accanto a me.

È quasi finita, vero Seitei?” dice Azusa.

Sì, confettino. Cosa ci fai qui? Non sei mai voluta venire a vederla.”

Non che mi entusiasmi vedere degli schiavi costretti a lavorare, Seitei. Anche se in realtà adesso tecnicamente sono prigionieri condannati ai lavori forzati.”

Questa ancora non la sapevo, confettino!”

Oh, Souther, dici sempre che quello che a te interessa è il risultato...”

Infatti. E il risultato è stato ottimo, direi.”

Torno a guardare il mio mausoleo. È splendido, il giusto tributo al mio Maestro.

Oh, Rei e Julia ti salutano!” riprende Azusa, e ridacchia.

Stento a crederlo, confettino.”

Oh, sono molto contenti a Blue Water, anche se stanno sempre a litigare su un certo tizio con sette cicatrici sul petto. Lui dice che ha rapito Airi, lei dice che non è possibile...” Si stringe nelle spalle. “Forse sono un gemello buono e uno cattivo! Sarebbe eccitante!”

A parte che non mi risulta che i gemelli abbiano le stesse cicatrici, ti devo pregare di non prendere iniziative ancora per un po'. Se continui a rischiare di morire una settimana sì e una no, mi troverò costretto a rinchiuderti nelle segrete.”

Lei mette il broncio.

Cercherò di comportarmi bene...ancora per un po', Seitei.”

Così mi piaci, confettino. Ma a proposito di Julia, volevo chiederti una cosa.”

Sono tutta orecchi, Seitei.”

Dimmi la verità,” chiedo. “Lo avresti fatto veramente?”

Sfigurare Julia? Certo che no. Ma tanto, a te interessa il risultato.”

E avevo ragione quando ti dicevo che non disdegni la menzogna e l'inganno. Per un attimo, ci ho creduto anch'io.”

Oh, Seitei, te l'ho già detto...tecniche di sopravvivenza!”

Scoppio a ridere.

Bene, confettino, non parliamone più.”

Credi che Raoh tornerà a farsi vivo?”

Credo che non ne sentiremo più parlare per un bel po'. A dire il vero, ormai Julia non ci serve più. Cosa ne facciamo? Puoi decidere tu, questa volta, almeno non perderò tempo a darti ordini che non eseguirai.”

Lei mi guarda con un'espressione di assoluta innocenza.

Non sono così disobbediente, Seitei! Comunque, dice che le farebbe piacere restare a Blue Water. Dice che non ha un altro posto dove andare. E ho l'impressione che...stia aspettando qualcuno.”

Ah sì? E chi?”

Non ne ho idea, Seitei! In fondo, Julia è un po' la principessa di Nanto, no? Forse, un giorno, un principe verrà a portarla via.” Ridacchia.

Certe volte, dici delle cose assurde, Azusa. Non riesco a credere che escano dalla bocca della stessa persona che si diverte a tagliare le dita alle spie.”

Lei si stringe nelle spalle.

Non lo sai che tutte le ragazze sognano il Principe Azzurro, Seitei?” E sogghigna.

Il Sacro Imperatore è meglio, signorina.”

Lei sorride.

Sì, decisamente meglio,” dice. “Il mondo è nostro!” Sogghigna.

Credevo che la conquista del mondo fosse il mio hobby, non il tuo.”

Devo ammettere che non dispiace neanche a me. Shu dice che non è un caso che sia stata attratta dalla Stella del Comando.”

Quando vede la mia espressione, mi lancia uno sguardo contrito.

Scusa, Seitei! Dimentico sempre che non vuoi neanche sentirlo nominare. Be'...comunque, credo abbia ragione. Siamo più simili di quello che pensavo all'inizio.”

Io l'ho sempre saputo, confettino. Per questo non ti ho ammazzata la prima volta in cui ti ho vista.”

Credevo fosse per la mia incredibile bellezza, Seitei!” Ridacchia.

Temo proprio di no, confettino.”

Lei mette il broncio.

Ti ci metti anche tu, adesso!”

Scoppio a ridere.

Non ho detto che non sei bella, ma semplicemente che non è la prima cosa che ho notato di te.”

Lei mi lancia un sorriso malizioso.

Così va meglio, Seitei. Torniamo a palazzo? Ho voglia di giocare alla Fenice e allo Scricciolo.”

E mi scocca uno dei suoi sorrisi peccaminosi.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Pontomedusa