Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kirha    03/03/2013    15 recensioni
Brooklyn odia i One Direction e caso vuole che si debba trasferire a Londra... conosce un ragazzo che inizialmente gli sta molto antipatico ma che poi si rivelerà molto dolce, volete sapere chi è ?! continuate a leggere... :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 
Mattina . Sole . Sveglia alle 6.30 ….. Ecco la parte cattiva di una tranquilla mattinata senza disturbi ! Il cellulare inizia a suonare all’impazzata e quindi ancora con gli occhi chiusi allungo il braccio per spegnerlo … uff ! ora c’è la scuola, quindi mi alzo dal letto , stropiccio gli occhi e mi intruffolo in bagno , faccio una breve doccia e mi vesto come al solito puntando tutto sulla comodità : jeans , felpona carlsberg e air force …. Siamo in primavera quindi il giubbotto non è necessario , scendo in cucina ( visto che la mia camera è arredata in mansarda ) e appena arrivo noto un biglietto sul frigorifero , lo stacco dalle calamite e mi siedo sul tavolo :
Sono andata al lavoro presto , sta sera non torno perché sono all’estero , poi ti racconto tutto ! Ti voglio bene , mamma 
Ecco … come al solito la mamma non passa la sera a casa per il lavoro e io sono tutta sola solo perché lei ha deciso che fare la manager di cantanti famosi sarebbe stata una cosa divertente , appoggio il bigliettino sul tavolo , raccolgo le mie cose ed esco da casa . Al primo bar aperto , entro e mi prendo una brioches con il cappuccino e dopo averla finita in qualche boccone , salgo in pullman e mi metto le cuffiette attaccate all’ Ipod per assaporare un po’ delle mie musiche preferite ….. Come al solito il posto non lo trovi neanche a pagarlo e quindi rimango in piedi . Faccio le tre solite fermate e poi scendo dal bus , cammino per un quarto d’ora e arrivo a scuola facendo capolino nell’enorme giardino già stracolmo di persone , noto una persona farsi spazio tra la folla ed è proprio lei , lily 
Lily è la mia migliore amica e ci conosciamo da quando andavamo all’asilo ! 
Lily: “ehy , ciao brook !”
Io :” ehy lily ….. Come va ?”
Lily :” bene bene , ma ora entriamo che inizia la lezione su !!!”
E mi da una mano per incitarmi ad alzarmi visto che mi sono accomodata su un gradino dell’entrata . 
Ah , quasi dimenticavo , io sono Brooklyn , questo nome è di origine inglese , perché mio papà è inglese mentre mia mamma è italiana , infatti io abito a Milano con mia mamma , mio papà è in Inghilterra da qualche anno per lavoro e io mi ritrovo in una delle città più caotiche dell’Italia … ma non mi lamento . Ho 18 anni e frequento il quinto anno del liceo classico ed in questo momento sto seguendo una noiosissima lezione di latino ….. L’unica cosa che mi può tenere sveglia è una miracolo ! Lily che è seduta proprio accanto a me mi da una gomitata perché vede che sto ciondolando con la testa ….
Lily : “hai dormito poco sta notte ?”
Io : “no ho dormito con un ghiro ma stamattina , come tutte d’altronde non ho voglia di seguire la lezione” 
Lily: “bene , ma che è …..”
E proprio a metà della frase di lily , la professoressa ci interrompe : “signorine Liliana e Brooklyn , voglio il diario sulla cattedra … subitooooo ! “ 
Noi ci alziamo a testa bassa e portiamo il diario sulla cattedra , poi torniamo a posto , speriamo che la prof si dimentichi di noi e del fatto che ci deve mettere le note ! Dopo quello che è accaduto sono costretta a seguire passo a passo tutta la lezione e mentre ascolto ogni tanto faccio qualche scarabocchio sul libro di lily che mi lancia delle brutte occhiatacce ….. Che c’è di male , abbiamo un libro di 700 e più pagine , perché si arrabbia tanto se gliene scarabocchio una ! Al suono della campanella mi alzo di scatto , libero il banco ed esco in corridoio ,vado verso il mio armadietto che nonostante in cinque anni sia rimasto sempre lo stesso non lo trovo mai …. Lo cerco tra mille altri ed infine lo trovo ! Inserisco la combinazione segreta e lo apro , ripongo i libri di latino per prenderne altri e poi vado alle macchinette , prendo qualcosa da mangiare e lo finisco in pochi bocconi . 
Finisce l’intervallo e io ritorno in classe insieme e lily che continua a parlarmi dei suoi ultimi amori … e io che mentre lei parla penso : ‘ è più noisoso sentire lei che mi parla delle sue ultime conquiste piuttosto che stare a sentire una lezione di greco intenso ‘ quando ritorno alla realtà sent0 lily che mi chiede : “ehy brook , mi stai ascoltando ? Sembri addormentata ! “ 
Io gli rispondo :” si lily , ti sto ascoltando … “ concludo con un sorriso entrando in classe .
Seguo a stento la lezione e quando esco mi sembra di essere stata per anni in carcere e poi uscire . 
Io :” ciao lily , connettiti a internet che così parliamo su whatsApp ! Ok ? 
Lily :” ok brook , ci sentiamo dopo … ti voglio bene ! “ 
Oh che tenera , mi ha detto che mi vuole bene 
Vado verso la fermata del bus ma prima di salire mi fermo un attimo in panetteria per comprare un trancio di pizza , visto che a casa non c’è mia mamma e io non so cucinare benissimo ! Finalmente arriva il 56 , il pullman che si fa attendere più di tutti gli altri e salgo , metto le cuffie e accendo l’Ipod che si è fermato su una canzone che adoro : skyfall 
I miei gusti musicali sono piuttosto vari … acolto musica di ogni genere tranne One Direction , Justin bieber e musica classica . Arrivo a casa e nonostante le mille e cinquecento cose che ho in mano riesco ad aprire la porta , entro e butto tutto a terra .mi siedo sul divano e accendo la tv e addento la mia gustosissima pizza , quando il cellulare squilla , schiaccio l’unico tasto che c’è sull’sull’Iphone e leggo : ciao brook , sei già a casa , io dovrei arrivare domani notte , tu non mi aspettare sveglia … come è andata la scuola ? Mamma 
leggo il messaggio tutto d’un fiato poi rispondo : la scuola tutto bene … come al solito , sto mangiando una pizza ! Ci sentiamo dopo … Brooklyn 
Ritorno a mangiare la pizza e appena finito mi metto a fare i compiti visto che sono a casa da sola e mi prendo pure il lusso mi mettere la musica a palla sull’ amplificatore . Dopo qualche ora ho finito di studiare e così salgo in camera e mi piastro un po’ i lunghi capelli marroni con qualche schiaritura bionda , preparo la borsa : sciarpa , cellulare , occhiali da sole , fazzoletti , portafoglio ….. Di trucco ne ho talmente poco che non lo conto , Ipod ….. Esco dalla porta e chiudo a chiave . 
Mentre cammino nelle vie affollate di Milano mando un messaggio a lily :
Ehi lily … ho appena finito i compiti che ne dici di uscire ?? Io sto aspettando il pullman 27 che mi porta da te , che mi dici ? 
Il tempo di pochi minuti che il cellulare mi inizia a vibrare nella tasca del pantalone , lo tiro fuori e leggo in breve tempo : 
Ahhhhhhhhhhhhhhhh ahhhhhhh ahhhhhhhhhhhh !!!!!!!
Leggo il messaggio con un sorrisetto sulle labbra mentre vedo arrivare il pullman e salgo , poi rispondo con qualche tocco sullo schermo :
Ahahahaha lo prendo come un sì , sono de te tra cinque minuti 
Concludo mettendo il cellulare in tasca dei jeans poi stranamente trovo un posto libero , quindi mi siedo e metto le cuffiette , arrivata scendo e svolto all’angolo . Suono al campanello e così scende lily vestita di tutto punto , ci salutiamo 
Io : “ ehy ciao “ 
Lily :” eccoti ma quanto ci hai messo “ risponde sorridendo 
Poi andiamo a fare un giro per la via più gettonata di Milano : via Monte Napoleone  Vendono vestiti davvero chic ! Io vado pazza per lo shopping anche se poi a scuola mi vesto molto sportiva , ma comunque le marche mi attirano ! Facciamo un giro ed a tutti i negozi in cui ci fermiamo proviamo qualche vestito e poi ci facciamo le foto …. Come quattordicenni ! Passiamo tutto il pomeriggio in questo modo ed a sera inoltrata torno a casa con un sacco di borse ! Ceno con cibo in scatola per le mia inesperienza in cucina e poi vado sul divano con una scodella piena di pop corn . 
Sento il telefono squillare e mi catapulto a rispondere , leggo sullo schermo il nome di lily e rispondo .
Io : “ ciao lily, che c’è ? “ 
Lily :” ehy .. Ti va di venire da me che guardiamo un film ??
Io : “ vieni tu … ho già fatto i pop corn , muoviti !!! “ 
Lily : ok arrivo ciao “ 
Lo sapevo che sarebbe venuta lei ! Adora i pop corn ! Mi siedo sul divano e dieci minuti dopo qualcuno suona il campanello 
Io:” chi è ? “
Lily :” chi vuoi che sia ? Apri dai !” 
Io :” ok ok !” 
Lei entra in casa a butto la borsa per terra , poi mi abbraccia e ci mettiamo a guardare un film che c’è per tv . Dopo un po’ lei si gira verso di me e inizia a parlarmi .
Lily : “ pensi che tua mamma si dovrà trasferire a breve ?”
Io :” non lo so , probabile visto il suo lavoro qui è precario e potrebbero spostarla in tutto il mondo “ 
Lily :” ah ok !”
Io : “ perché mi chiedi questo ? “ 
Lily :” perché non voglio che tu te ne vada e vari indizi mi fanno capire che tua mamma verrà trasferita ….. “ 
Io :” ma cosa te lo fa capire ?” 
Io:” a proposito che cosa mi stavi dicendo stamattina a scuola prima che la prof ci interrompesse ?” 
Lily :” è proprio quello l’indizio , la mattina prima che partisse tua mamma mi ha chiamato e mi ha detto di passare quanto più tempo possibile con te “ 
Io :” cosa !? No …. Non può essere vero ! “ inizia ad urlare 
Lily :” brook calmati ! Brook ….. Ascoltami ! Non te ne andrai e poi anche se dovesse essere non sarà poi tanto brutto “ 
Io :” ma non voglio andare via …. “ iniziai a piagnucolare , ma Lily mi calmò .
Lily : “ qual è il posto in cui non vorresti andare per nessuna ragione al mondo ? 
Io : mnnnnn……. Vediamo , si ci sono ! Londra !”
Lily :” perché ?? è tanto bella !!!”
Io :” perché mio padre mi ha raccontato che lì piove sempre e il sole non esce quasi mai e poi che è molto noiosa come città ….. “
Lily :” ma è anche la città dove ci sono i miei idoli i One Direction !” potresti farti fare un autografo da spedirmi !” 
Io :” lily … io odio quel gruppo e comunque questa è una ragione in più per non andarci !” 
Lily :” sei cattiva così !” 
Io :” Lily … io non ci andrò mai e poi mai ! Punto e fine della questione e ora guardiamo il film prima che mi venga una trauma psicologico ….”
Lily :” scherzi !? “ 
Io :” si ….. “ dissi sorridendo sotto i baffi “. 
La serata si conclude e lily torna a casa sua . Io mi metto il mio morbido pigiama e vado a letto pensando e ripensando a quello che mi aveva detto lily …… poi presi una decisione :”DOMANI PARLERò CON LA MAMMA “ infine chiusi gli occhi e mi addormentai quasi all’ una della notte .


CIAO A TUTTI SPERO CHE LA MIA STORIA VI PIACCIA, SE VOLETE LASCIARMI UNA RECENSIONE ACCETTO TUTTI I TIPI DI CRITICHE O CONSIGLI :) AL PRSSIMO CAPITOLO <3

  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kirha