Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    03/03/2013    0 recensioni
Più tardi, quella stessa notte, Harry si sveglia con il ragazzo completamente spalmato addosso, la sua testa contro il suo petto e le gambe intrecciate con le sue, e non pensa nemmeno per un attimo che quella possa essere l'ultima volta.
Death Note!AU.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Preci & Judi AU!Fest'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta per la challenge “Preci & Judi AU!Fest”, QUI.
Prompt “Death Note!AU” di connieexist.


Kira.

"Questo Kira è un folle" commenta Harry, dopo l'ennesima notizia proveniente dal Giappone; un assassino di assassini, un pazzo convinto di poter giocare a fare il dio. Harry non crede nemmeno, ma avverte il comportamento di quello spostato come un affronto personale; Louis grugnisce soltanto, gli occhi fissi sul manuale di fisica su cui sta ancora studiando per l'esame del giorno dopo, l'ultimo, e per un attimo Harry si scorda del maniaco omicida che sta terrorizzando il mondo intero perché, davvero, Louis è bellissimo con quell'espressione concentrata sul viso.
"Perché non vai a riposarti un po'?" mormora, sfilando con un sorriso il libro dalle mani del suo ragazzo. "Hai già praticamente consumato tutte le pagine, domani sarai perfetto come sempre e lo sappiamo entrambi. Vai a letto, lavo i piatti e ti raggiungo."

Più tardi, quella stessa notte, Harry si sveglia con il ragazzo completamente spalmato addosso, la sua testa contro il suo petto e le gambe intrecciate con le sue, e non pensa nemmeno per un attimo che quella possa essere l'ultima volta. Perché dovrebbe, dopotutto? Non sa che il giorno successivo, mentre andrà all'università sul solito autobus, Louis morirà; non sa che l'autista è immigrato dal Giappone per sfuggire ad una condanna per stupro, non sa che quel maledetto Kira conosce la sua identità né che il suo potere può arrivare fino all'Inghilterra. Non sa che Louis sarà una delle otto vittime collaterali dell'incidente che la morte dell'autista provocherà; non sa che le parole mormorate nel suo orecchio quella mattina, un "ti amo, a più tardi" quasi inghiottito nella nebbia dell'incoscienza, saranno le ultime che Louis avrà la possibilità di dire. Non sa nulla, e si limita ad abbracciare la vita del ragazzo, inspirando l'odore di sudore e shampoo dei suoi capelli, e sorridere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna