Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Peddy    18/09/2007    3 recensioni
Commentare questa opera è difficile. Se invece scrivessi la trama non avrebbe senso, ma scrivo solo una frase che Benji userà alla fine della fic. - Dicono di non amare un angelo, perchè lui può volare e tu no. Io non ho ascoltato, questo consiglio...tu sei il mio angelo e per colpa mia tu sei volata via. Io ho bisogno di te, quindi ti prego, torna da me, perchè sei troppo importante e io ti amo troppo!- Per saperne di più leggetela. Vorrei dire un'altra cosa, questo capitolo non è stato scritto da me, ma da una mia carissima amica, che dopo aver letto il mio primo capitolo (quello che sarà pubblicato come secondo mi ha consigliato di aggiungere questo pezzo...spero che ciò non crei problemi, se ne creà informatemi e provvederò a cancellare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji, Hikaru Matsuyama/Philip Callaghan, Jun Misugi/Julian Ross, Karl Heinz Schneider, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yayoi Aoba/Amy, Yoshiko Fujisawa/Jenny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, tornata dopo tantissimo tempo a continuare questa storia, ma ecco per voi il seguito di…

Eccomi qui, tornata dopo tantissimo tempo a continuare questa storia, ma ecco per voi  il seguito di…

Spero che vi piaccia, la storia si fa sempre più curiosa…

 

Something abut us

Capitolo 3: Il post di un bacio

La telefonata con Mary, fu lunga.

Per Hilary non fu difficile raccontarle tutto nei minimi particolari, si ricordava tutto alla perfezione...mentre lo raccontava le sembrava di sentire ancora il suo caldo abbraccio, il suo dolce profumo e il suo dolce tocco…il suo calore…

Non lo avrebbe mai scordato, quello era stato il bacio più bello della sua vita…della sua NUOVA vita…

Il giorno dopo non fu facile sostenere lo sguardo pesante di Karl. E l’indifferenza di Benji, non era affatto d’aiuto alla povera Hilary, che non sapeva se dirlo o no al capitano della Groundwald…fino quel momento non aveva pensato alle conseguenze…

Da li a qualche giorno ci sarebbe stato il ballo scolastico e Hilary non sapeva chi avrebbe scelto tra i due se entrambi le avessero chiesto di andarci con loro.

Non era affatto una situazione facile…a chi avrebbe potuto chiedere consiglio, Mary era decisamente parziale,  e suo fratello era fuori discussione…troppo geloso e protettivo.

Sua zia l’avrebbe sicuramente detto a sua madre, e sua madre non tollerava ragazzi se questi erano legati al calcio…era proprio nei pasticci.

 

- Fammi indovinare…Stai pensando a chi dirai di sì, quando ti inviterà al ballo di settimana prossima?- Disse Mary distogliendola dai suoi pensieri.

Hilary sospiro.

Non era facile nascondere le cose a Mary per lei, Hilary era come un libro sempre aperto.

E anche questa volta come tutte le altre, aveva indovinato.

Aveva notato che Hilary aveva avuto l’aria assente per tutto il giorno, e nonostante tutti i suoi tentativi di distrazione non ci era riuscita.

Non riusciva a darle consigli, infondo Mary aveva una cotta per Karl dall’età di 6 anni, quando frequentavano la stessa classe alle elementari, e non riusciva a dirle di andarci con Karl, ma non riusciva nemmeno a dirle di non farlo…

 

- Sai, io nella tua situazione…Ci andrei con tuo fratello! Peccato solo che tuo fratello ora si trovi in Giappone…- Sospirò lei. – Mi è venuta un’ idea magnifica! Visto che uno dei tuoi problemi è che Karl, lo conosci molto di più rispetto a Benji, che ne dici di chiamare tuo fratello e farti dare qualche notizia su di lui!- Aggiunse poi con gl’occhi sgranati.

- Non ci penso nemmeno! Mio fratello?! Ma sei completamente impazzita…quello se scopre che mi interessa Benji, prima fa fuori lui e poi me!- Esclamò Hilary, in panico.

 

Quando rientrò a casa sua zia stava guardandola televisione su un servizio sportivo sul calcio Giapponese le fece tornare in mente, qualcosa.

Subito si precipitò al telefono e compose un numero…una serie di numeri come tante, ma quella era speciale…

Il segnale di libero del telefono scandiva i secondi, e se invece di rispondere lei avesse risposto LUI…Aveva agito senza pensare…quante volte sua zia le aveva detto di pensare prima di agire?

 

Però, la cosa più strana di quella situazione era che le fu strano tornare a pensare a lui…erano mesi con non ci pensava…ma come spesso accadeva dopo tempo che non pensi a qualcuno, arriva sempre qualcosa che te lo fa tornare in mente.

 

Era in quei momenti che avrebbe tanto voluto prendere un pallone da calcio e sfogarsi facendo un tiro più forte che poteva.

Ma non poteva…una promessa era una promessa, o tutte o nessuna!

Una domanda le venne poi spontanea…Chissà come se la stavano cavando le sue amiche ora? Magari anche loro avrebbero tanto voluto tornare a giocare.

 

- Pronto, casa Sullivan, chi parla?- Rispose qualcuno, ma non era affatto la voce delicata e femminile che Hilary aveva sperato sentire…

- Buona sera, sono Hilary Callaghan, posso parlare con Jennifer?- Chiese lei, decidendo che l’indifferenza era l’arma migliore in questo caso.

- Hilary Callaghan?! Hilary! Ciao sono io…Roy!- Esclamò la voce al di la della colletta.

 

Le sue preghiere non erano state ascoltate e Lui aveva risposto al posto di Jenny.

Non riuscì a dire parola, il suo cuore stava battendo all’impazzata…sarebbe morta d’infarto da li a poco…

 

Ci furono circa trenta secondi di silenzio dove a Hilary venne più volte in mente di mollare giù il telefono, ma poi finalmente qualcuno rispose.

 

- Ciao Roy…- Esclamò con la voce tremante

- Allora Ily, a cosa devo l’onore di questa telefonata?- Chiese l’altro.

- Volevo parlare con tua sorella, mi pare di avertelo già detto…- Rispose lei cercando la sua freddezza dal più profondo strato sentimentale che aveva.

- Già già…allora te la passo…-

 

Quando la voce scomparve dall’altra parte della cornetta, Hilary, riuscì a tirare un respiro di sollievo

 

- Ciao Ily! Che bello sentirti dopo così tanto tempo! Allora raccomanda, come va nella cara Amburgo…?- Esclamò Jenny, ma solo quando capì di non poter pretendere risposta aggiunse: -Ah…mi dispiace che…se lo sapevo non gli avrei fatto rispondere scusa…-

- Ciao Jen! Non preoccuparti troppo è tutto ok?…avrei però bisogno di parlarti…e anche urgentemente…ci possiamo vedere? Faccio un salto a Parigi, prendo il primo aereo ok?-  Hilary, senti trenta secondi di completo silenzio e poi un unico grido di gioia.

 

La gioia della voce di Jennifer, riuscì a calmarla un po’, e il giorno successivo riuscì meglio ad affrontare il fatto che se stava per andare da LUI.

Ma era il caso di parlarne con Benji e o con Karl…

Va bene con uno dei due doveva pur parlarne…ma Chi Benji o Karl?

 

No! Stava proprio esagerando. Non poteva tirarsi così tanti problemi anche per quello!!!

 

- Hilary! Corri veloce a cambiarti che dobbiamo andare da Freddy!-

- Da chi dobbiamo andare?- Chiese Hilary rivolta alla zia

- Sei diventata anche sorda adesso? Da Freddy! Muoviti!- Le ordino la zia. E i suoi ordini non si potevano discutere…

 

Velocemente si cambiò, indossando un mini paio di pantaloncini di Jeans, una canotta a collo alto, sopra mise un cappotto lungo poco al disopra delle ginocchia e cappello molto francese.

Sua zia la stava aspettando in macchina, e non ebbe il tempo di sistemarsi il trucco, per nascondere il pallore che l’aveva colpita dal momento della telefonata con Roy.

 

La casa di Freddy, e cioè anche quella di Benji era completamente illuminata, ogni finestra aveva la luce accesa.

Guardando l’ora sulla macchina il suo volto riuscì a prende un colore differente.

A quell’ora Benji doveva essere al solito allenamento serale…solo lei, probabilmente, li aveva saltati.

 

Sua zia squillò il campanello della porta della villetta celeste, e poco dopo, si aprì anche se lentamente.

Gl’occhi di Hilary, impiegarono circa 10 o 15 secondi per mettere ben a fuoco, la figura che le era apparsa d’avanti.

 

CONTINUA

 

Ecco fatto, spero vi sia piaciuto un grossissimo bacio a tutti…

Commentate numerosi.

Peddy

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Peddy