Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Styles_Marry_Me    03/03/2013    1 recensioni
Questa FF l'ho improvvisata ora in questo momento..
Mi piaceva l'idea di fare una FF su Niall.. tutto qui.
Beh, buona lettura a tutti!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi chiamo Christina Payne, ma i miei amici mi chiamano Chris.
Potrà sembravi strano che io abbia un soprannome da maschio, ma diciamoci la verità.. non sono il prototipo di ragazza perfetta, che ama la moda ed essere sempre sistemata.
Naah, tutt’altro.
Vivo a Wolverhampton con mio fratello gemello Liam da ormai un paio d’anni.. da quando sia mamma che papà c’hanno lasciati.
Non ricordo tanto dei miei genitori.. ricordo solo che per un po’ sono rimasta con una famiglia affidataria che non mi ha mai mentito sul mio passato e mi hanno rimasto il mio cognome d’origine. Mi hanno cresciuta tra birra, patatine, pizza, hamburger e cose così.. ma ho vissuto bene, erano una buona famiglia.
Quando sia io sia Liam abbiamo raggiunto la maggiore età siamo andati a vivere insieme.
Ho un lavoro come scrittrice in una famosa casa editrice di cui non ricordo perfettamente il nome.
Lì ho conosciuto la mia migliore amica: Robyn Horan.
Robyn è una ragazza con gli occhi vedi, capelli castano chiari, con altezza nella media.
È simpaticissima, veramente la migliore.. c’è sempre quando ho bisogno di lei.
Vive con suo fratello Niall Horan, nonché mio migliore amico.
La prima volta che lo vidi notai subito che Aveva gli occhi color mare..
Ogni volta che ne abbiamo l’occasione mangiamo pizza e beviamo birra a volontà.. certe volte penso come sarebbe la mia vita accanto a lui.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Styles_Marry_Me