Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Rehara    03/03/2013    4 recensioni
Visto che sono alle prime armi vorrei allenarmi con una raccolta di flashfic.
Non sarà niente di che ma per scrivere meglio devo esercitarmi duramente! :I (Lo so, sembro Maka in questo momento :'D)
Per questa raccolta utilizzerò 10 parole che mi ha detto una mia amica, spero che possiate apprezzare questo mio piccolo "allenamento" ;3
Quindi, buona lettura! :DD
-Rehara.
1-#TAVOLO
2.#TELECAMERA
3.#TAZZA DI CIOCCOLATA CALDA
Genere: Commedia, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Death the Kid, Liz Thompson, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                      Tell me few story- Moments of carefree madness in Death City.
#Tavolo

Soul era appena tornato a casa.
L’alloggio era buio , ma in cucina la tavola era imbandita con ogni genere di leccornia:
dal salato al dolce, dall’antipasto al dessert, non c’era qualcosa che mancava.
Da poco lui e Maka si erano trasferiti in un nuovo appartamento. Il loro appartamento.
C’erano ancora scatoloni, valigie ,borse, mobili imballati e sacchetti ovunque.
A Kid sarebbero venute delle crisi isteriche se solo avesse messo piede qui dentro.
Al solo pensiero Soul rise. L’assimmetria e il disordine erano l’unico punto debole dello shinigami.
In quello stesso momento però un atroce dubbio l’assalì:
Dov’era la sua Maka? La sua adorata shokunin e compagna?
La casa era silenziosa e le luci erano spente.
Nell’appartamento non sembrava esserci quindi chiamò al telefono Tsubaki per chiederle se sapeva dove era andata Maka. Pessima mossa.
Tsubaki e Black*Star erano fuori ad un concerto di una band hard rock e non riusciva a capire niente di quello che la ragazza le stava dicendo.
Non tanto per la musica, ma per il gran chiasso che faceva Black*Star. Lo avrebbe ucciso in quel momento.
Terminata quella sottospecie di conversazione al cellulare decise di chiamare Liz.
Chiamare Kid sarebbe stato troppo pericoloso per la già bassa sanità mentale dello shinigami visto che si sarebbe sicuramente precipitato a casa sua e sicuramente  sarebbe stato in uno stato comatoso per un’intera settimana o più vedendo il caos che vi regnava.
Liz rispose subito dopo il primo trillo del telefono.
Non si stupiva.  Liz viveva praticamente attacca al cellulare.
Perché?
Il primo motivo era per chiamare il “118” quando Kid aveva i suoi soliti attacchi di shock e poi per  passare il tempo a parlare ore e ore con le sue amichette.
Soul era rimasto una buona mezz’ora al telefono con Liz senza però poter spiegarle la situazione in cui si trovava perché la Thompson si stava sfogando con lui dopo aver litigato con il suo fidanzato Kid perché non lo facevano simmetricamente.
Ora oltre a Black*Star avrebbe ucciso volentieri sia Kid che Liz.
Finalmente riuscì ad iniziare a parlare del suo problema e Liz rimase ad ascoltare attenta , ma neanche lei sapeva qualcosa.
Dopo quest’ultima telefonata Soul era disperato.
Cosa poteva essere accaduto alla sua fidanzata Maka?!
Si, finalmente l’aveva detto.
“Fidanzata”. Questa parola riecheggiava nella sua mente con un ritmo ben definito mentre si sdraiava sulla moquette.
Non aveva mai pianto, un fico come lui non poteva piangere.
Ormai l’agonia aveva preso il sopravvento sul suo atteggiamento di solito strafottente e si mise sdraiato di lato verso il tavolo della cucina a piangere.
Quando aprì gli occhi per asciugarsi le lacrime non poteva crederci:
Maka era sotto il tavolo , rannicchiata in posizione fetale che dormiva.
Aveva aspettato che arrivasse ,aveva preparato una cenetta coi fiocchi e appena fosse arrivato in cucina sarebbe sbucata da sotto il tavolo per fargli una sorpresa ... ma si era addormentata.
La prese fra le sue braccia e la portò a letto.
Maka, lo faceva letteralmente impazzire.

Angolo dell'autrice schizzata:
Questa flashfic è di 500 parole esatte e ci sono riuscita al primo colpo ù___ù
Non riuscivo però ad immaginare niente con la parola "tavolo" e questo è quello che è uscito fuori dalla mia mente malata....
Lasciate una recensione se volete perchè ,come ho detto prima , ho creato questa raccolta per migliorare quindi anche le critiche sono ben accette ;3
Alla prossima!
-Rehara.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Rehara