Crossover
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    03/03/2013    3 recensioni
Alla sede centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital di Los Angeles stanno per arrivare nuovi elementi, anche se non tutti saranno poliziotti o medici... Ma ognuno di loro, dietro ad un passato difficile, ad eventi traumatici od altro ancora, possiede dei desideri segreti...
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yuri, FemSlash | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Telefilm
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una bellissima giornata a Los Angeles e l'ex capo della Polizia di NY Frank Reagan, divenuto Direttore dell'FBI, cercava degli Agenti abili e capaci che lavorassero per lui e la sua fedelissima segretaria che lui stesso si era portato da NY, ovvero l'Agente Speciale Melissa Baker, gli aveva portato i dossier di molti validi elementi che avrebbero affiancato i suoi figli Danny e Jamie.

"Ecco qua, signore, sono tutti i dossier che le Forze Armate di tutto il mondo mi hanno spedito quando ho inoltrato il comunicato assieme al bando di ammissione..."

"Qualcuno di interessante?"

"I vari Capi hanno risposto tutti dicendo che hanno sottoposto il bando a coloro di cui vogliono tanto liberarsi... Ma la cosa buffa, se vuole vederla sotto un'aspetto comico, è che sono state queste cosiddette -mele marce- ad essersi offerti volontari per fare il test...!"

"Buffo davvero, si... E sarebbero tutti questi? Davvero impressionante...!"

"Già! L'avviso comune di tutti i boss è che queste sono delle vere teste calde!"

"Forse perchè i capi non li capiscono a fondo e sottovalutano le loro capacità... Come con Jackie, ad esempio!"

"Incredibile... Ha sostenuto anche lei l'esame?" Chiese colpita la bionda.

"Si, esatto...! La conosco bene e sia Danny che Jamie, per non parlare di Erin e del resto della famiglia, saranno felici di rivedere un volto conosciuto!"

"Quindi lei è in lista... Chiamerò subito il Capitano Harting affinchè ce la mandi qui!"

"Molto bene... Anche perchè, fra tutti i giovani appena usciti dall'Accademia dell'FBI, credo che avrò più soddisfazioni da tutti questi diciottenni che, dopo essere usciti dalle varie Accademie di Polizia, hanno frequentato l'Accademia del Bureau..."

"Senza contare che, contemporaneamente, hanno preso il diploma ed hanno iniziato l'università..."

"Precisamente! Vediamo... Per quello che posso leggere da questi fascicoli, direi che puoi chiamarli tutti!"

"Sissignore, eseguo subito!"

"Dopo vai pure a casa, Baker... Ah, contatta anche quelle tre analiste! Ci saranno utili!"

"Le signorine Garcìa, Jones e Sciuto sono già qui... Sono arrivate poco prima che io entrassi! Glielo stavo per dire..."

"Falle pure accomodare...!" Disse l'uomo, sul metro e ottanta, dalla corporatura robusta, capelli corti brizzolati come i baffi ben curati e dall'aria burbera e severa ma, dietro l'aspetto minaccioso, si nascondeva un cuore d'oro.

E quando le tre ragazze entrarono, Frank fissò l'aspetto bizzoso di una, il look un po' strambo ma più contenuto dell'altra ed il look gotho della terza e fu proprio la prima, con fare frizzante, a presentarsi all'uomo.

"Buongiorno, signore! Io sono Penelope Garcìa e, come potrà leggere nel mio fascicolo, sono un'abile hacker e ho lavorato per la B.A.U. di Quantico..."

"Ed io sono Nell Jones, esperta hacker che ha fatto prima parte dell'Intelligence e poi dell'NCIS di Los Angeles... Gioco in casa, si può dire!"

"Io sono Abigail Sciuto, per tutti Abby, ho fatto parte dell'NCIS di Washington!"

"Piacere di conoscervi e... Si, i vostri fascicoli decantano la vostra abilità, ma io voglio verificare tutto coi miei occhi! Inoltre, pretendo che vi comportiate sempre civilmente sia qui al lavoro che fuori da questo posto! Chiaro?"

"Chiarissimo!" Risposero insieme.

"Molto bene! E poi ci sono sempre i discorsi legati alla puntualità ed alla professionalità, ma credo sappiate di cosa parlo... Perciò, ora andate con Baker, che vi mostrerà l'ufficio in cui opererete e poi tutte e quattro a casa! Inizierete domattina..."

Baker le portò subito al seminterrato, ove vi era la sala computer, nella quale avrebbero lavorato loro, in più l'obitorio, il laboratorio della Scientifica, l'archivio, il laboratorio della Balistica ed il garage per i vari rilevamenti, che aveva un'entrata a parte, quindi la bionda segretatia e le tre neo-analiste se ne andarono tutte a casa propria.

Ma anche altrove, ovvero all'ospedale Saint Ambrose il primario, il dottor Richard Webber, aveva incaricato i suoi medici migliori, ovvero Derek Shephard, Addison Forbes Montgomery, Mark Sloan, Callie Torres, Preston Burke, Sam e Naomi Bennet, Cooper Freedman, Miranda Bailey e Pete Wilder di occuparsi dei nuovi specializzandi e dei nuovi colleghi che sarebbero arrivati l'indomani e che lui stesso aveva scelto.

"Mi toglie una curiosità, dottor Webber?"

"Certo, dottor Sloan... Di che si tratta?"

"Almeno ci sarà qualche specializzanda o dottoressa che si potrebbe interessare a me?"

"E' una domanda a cui non posso rispondere..."

"Noi si... No, no ci sarà!" Dissero assieme Addison e Callie, ridendosela di gusto ed il chirurgo plastico s'affranse.

Ma chi arriverà l'indomani, alla Sede Centrale dell'FBI ed al Saint Ambrose Hospital?

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo