Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Scintilla_nel_cuore    04/03/2013    0 recensioni
Costruzione: è tutto riassunto in questa parola.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amore è quando ti svegli la mattina e senti di avere il cuore pieno di qualcuno. È quando ti svegli la mattina e senti che accanto a te manca qualcosa.. questo qualcosa ha i suoi occhi. È quando pensi che le favole non gli rendano giustizia.. che le favole non sono più tanto romantiche, quando scopri che l'amore è molto più di un bacio ricevuto da un principe azzurro che passava da lì. Amore sono due persone che lottano contro sé stesse, prima che contro gli altri..perché quando un amore è maturo, non c'è potenza esterna che possa distruggerlo. Amore è fiducia, perché non c'è amore che possa nascere senza stima e rispetto reciproco. Amore è delicatezza, la delicatezza con cui prende le tue mani..come se avesse fra le mani la cosa più preziosa, e lo sei. Lo sei davvero. Amore è quando fai qualsiasi cosa sia per il suo bene, ma non lo sa e non vuoi che lo sappia semplicemente per vantartene. Amore è essere premurosi, anche nel correggerlo se sbaglia. È accettare la correzione. Costruzione: è tutto riassunto in questa parola. Due persone che hanno deciso di costruire il loro amore nel momento in cui i loro occhi si sono incontrati e non hanno più voluto distogliere lo sguardo.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Scintilla_nel_cuore