Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Asu_chan    19/09/2007    4 recensioni
Non ci sono più le stagioni di una volta! Eh, gi…no, un momento, cosa c’entra?! Piuttosto, le stagioni sono quattro, perciò questi sono quattro momenti dell’anno, per Yu e per Lavi, in un luogo isolato, dove loro due sono più che sufficienti! (Devo aggiungere altro?^___<)[LaviXYu]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

03 – Natsu

 

Il caldo era soffocante. Non c’era nessun luogo dove si riuscisse a stare bene, persino addormentarsi era faticoso. E il piccolo spiazzo che Kanda visitava così spesso non era certo un’eccezione. Solo nel tardo pomeriggio cominciava a diffondersi l’ombra degli alberi sull’erba, per il resto della giornata il sole bruciava ogni centimetro della radura, senza lasciare nemmeno un angolo fresco. Nonostante questo, il ragazzo non riusciva a starne lontano. E quel giorno voleva davvero andarci, anche se fosse arrivata la fine del mondo. Naturalmente, non l’avrebbe mai ammesso.

Era già passato da qualche ora mezzogiorno, ma l’afa era più insopportabile che mai. Si sedette non lontano dagli alberi, sapendo che nel giro di un ora o poco più il sole sarebbe calato dietro le chiome. Anche se aveva i capelli legati come sempre e la camicia più leggera che possedeva, era difficile sopportare il caldo.

Solo un paio di minuti dopo arrivò qualcosa che potesse distrarlo. Se lo aspettava, perciò non fu sorpreso di vedere l’aspirante Bookman farsi strada tra la vegetazione.

 -Come mai arrivi sempre prima tu, Yu?- domandò perplesso. Non attese risposta e si sistemò accanto a lui, affaticato.

 -Che c’è, sei già stanco?- chiese Kanda.

 -No, è tutta colpa di questo caldo…- mormorò sospirando. Poi si rivolse al compagno, con un mezzo sorriso. –Però io conosco un ottimo modo per non sentire il caldo…- aggiunse maliziosamente.

 -Ah, sì? E quale sarebbe?- replicò l’altro fingendo di non capire. Il sorriso di Lavi si allargò, mentre il giovane si appoggiava al corpo del ragazzo accanto.

 -Non sta funzionando- disse accigliato, tuttavia per niente intenzionato a staccarlo da sé.

 -Davvero?- sussurrò Lavi sulle sue labbra. –Forse…dovremmo provare ad andare avanti un po’, finché non avrà effetto…- così catturò la bocca sottile di Kanda in un lungo bacio, costringendolo ad accettare la lingua dell’altro contro la sua. Lavi si divertiva sempre a fare giochetti simili, fino a quando entrambi non potevano fare altro se non staccarsi e riprendere fiato.

 -Dici…?- domandò debolmente il giapponese .

Subito dopo Lavi passò al collo, con le mani che scivolavano sotto i vestiti. Erano già di troppo. Gli aprì la camicia in fretta, per poi scendere piano sulla sua pelle. I baci lasciati dalle sue labbra, la scia umida lasciata dalla sua lingua, bruciavano molto più del sole. Ogni tanto l’occhio color smeraldo scattava sul suo viso per osservare la sua espressione di piacere. Il fatto che potesse vederla lo infastidiva, ma in un momento come quello non poteva nascondersi dietro la solita indifferenza. In fondo, non gli importava così tanto, ora.

Con le dita tra i suoi capelli rossi lo fece tornare su, per abbassarsi sulle sue labbra. Mentre gli rubava baci più intensi, Lavi lo spinse contro il terreno, premendo con il suo stesso corpo. Kanda spostò le mani sulla schiena del compagno, poi gli sfilò la maglia.

Rallentarono quella corsa precipitosa solo per respirare, per sfiorare la pelle rovente dell’altro, per aumentare il desiderio di proseguire invece di diminuirlo. 

Quando sentì le dita scivolare sotto i pantaloni, l’aspirante Bookman si morse il labbro per trattenere un sorriso.

 -Ancora non funziona?- domandò divertito, ansimando.

La risposta fu un semplice “no” sussurrato con voce sommessa.

 -Non basta?- chiese, scendendo fino a slacciargli la cintura.

Un secondo “no” si perse in un gemito mentre Lavi lo leccava poco sopra il bordo dei pantaloni. Voleva trattenersi, ma non ci riusciva, e Kanda sembrava nella sua stessa condizione. Lasciò quindi perdere la pazienza e fece scivolare la stoffa scura lungo le gambe dell’altro, togliendo subito dopo ciò che anche lui indossava ancora. Rimaneva solo la camicia bianca, ma Kanda non gli diede il tempo di toccarla. Gli fece cambiare posizione, sedendosi sulle sue gambe. Lavi gli afferrò il bacino, e lo spinse contro la sua erezione. Entrambi furono scossi dai brividi. Bruciati dal desiderio, non si preoccuparono troppo della delicatezza. Lo penetrò con decisione, strappandogli dei lamenti più forti, che divennero presto gemiti di solo piacere. Gli baciava il petto, mordeva quel disegno sulla sua pelle, come normalmente non avrebbe potuto fare, ma Kanda non ci stava pensando. Non pensava affatto. Stringeva le ciocche rosse fino quasi a fargli male mentre le labbra gli affondavano nell’addome, le mani gli premevano la schiena intrappolate tra i suoi capelli neri sotto la camicia, e lui stesso si spingeva sempre più in basso, più che poteva.

 

 

Il respiro si era già rilassato. Le cicale continuavano il loro monotono verso. Il caldo era ancora tanto, ma ormai il sole era sparito dietro gli alberi, e loro due erano all’ombra. Per di più, così vicini al limitare del bosco, non correvano il rischio di essere visti dalle finestre, e nessuno si avventurava da quelle parte. Perciò potevano restare così quanto volevano, con il vento tiepido sulla pelle sudata.

 -Chissà se ci siamo abbronzati!- scherzò il giovane Bookman, sussurrando all’orecchio del compagno.

L’altro sospirò. –Sì, certo, una bella abbronzatura integrale…- disse in tono distaccato, facendolo ridere.

 -Per verificarlo dovrò controllare se mi è rimasto il segno bianco delle tue gambe…- replicò divertito, sfiorando nel frattempo quella più vicina.

Kanda si voltò dall’altra parte per nascondere l’imbarazzo, ma Lavi, che non voleva perdere la sua attenzione, riprese a baciargli il collo, dolcemente, passando con le mani sul suo corpo. Allora dedicò di nuovo gli occhi castani a lui, e le labbra alle sue, con le braccia che lo avvolgevano e lo legavano all’altro.

 -Il mio metodo ha funzionato?- chiese Lavi appena si staccarono.

Lui si fece pensieroso. –Non so…- rispose lentamente. –Temo che dovremo provare anche domani per esserne certi…- mormorò, spostando qualche capello da davanti la benda nera, sfiorandola con la punta delle dita.

Lavi rise di nuovo, annuendo.

 

*-+-*-+-*

Asuchan: Bene, le stagioni le abbiamo fatte tutte e quattro, quindi penso questa ff sia finita… Su, non siate tristi, non c’è bisogno di piangere!!
Tutti: Non siamo tristi! E non stiamo piangendo!è.é Asuchan: Coooosaaa?!??! Le mie doti di veggente non funzionano più?!
Kanda: Da quando le avevi?!o.O
Asuchan: Che importa? Piuttosto, che mi dici del metodo anti-caldo di Rabi-chan?^__^
Kanda: Fatti i *bip* tuoi!!!!>///< E piantala con i bip!!!
Asuchan: Ma…e la fascia protetta??? E tutti i bambini innocenti che ci seguon…
Lavi: Eh-ehm…*indica il rating, indica la scena un po’ spinta appena conclusa* Forse non ce ne sono, eh?
Asuchan: Ah… °///°;;; Bè, comunque… Sono molto soddisfatta di questa ff! (Per una volta!XD)

 

 

 

xKira:sai, non mi ricordo proprio se avevo già risposto alla tua recensione..^^;;;;; vabbè, io rispondo lo stesso!XD Per me Kandachan è il più facile, rispetto agli altri! Lavi e Allen mi fanno disperare, perché sono troppo diversi da me, ecco, finalmente l’ho capito!XD Per quanto riguarda Yu e lo yaoi…eh, è difficile perché quello lì (detto molto gentilmente, vero?XD) è poco collaborativo! Infatti l’ho detto anche alla fine di Personal Belongings che pensavo di essere stata troppo smielosa…v_v Grazie di tutti i complimentiiii!!!!!*___* La mia osssessione, eh? Bene bene, avrò un motivo in più per aver voglia di scrivere anche quando non avrò nemmeno il tempo di respirare!!;D Yuu-chan!!*cuoricino*

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Asu_chan