Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: EliCourage    04/03/2013    1 recensioni
'E ora che faccio? Sarà lei, la mia migliore amica, colei che mi è sempre stata vicina, la persona che conosco da quando avevo 5 anni, Oppure il ragazzo che mi ha reso la vita una favola, ogni singola giornata,momento e secondo indimenticabile ad accompagnarmi in questa avventura indimenticabile?'
La mia testa e sovrastata da pensieri di questo tipo...Non so proprio cosa fare!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Selena, ho 18 anni e vivo a New Orleans. La mia vita sociale e al quanto monotona…soliti amici e solite uscite, al venerdì al solito bar e al sabato al solito Pub. La mia migliore amica si chiama Demi anche lei ha 18 anni, ha un fratello minore Justin, un ragazzino molto simpatico, è un po’ come un fratello minore per me . Oggi dovrebbe arrivare un nuovo ragazzo a scuola…si vedrà’ ‘Come ogni mattina alle sette in punto sento quel rumore assordante della mia sveglia…Davvero terribile! Mi alzo e comincio a prepararmi, esco di casa e vado a prendere Demi. Mi apre suo fratello –Ehi bella ,come va? Sei venuta a trovarmi?- sorrido- Ahah certo, sono venuta solo e unicamente per te! – con sorriso soddisfatto- Lo sapevo, dai vieni in camera mia- gli rispondo- Dov’è Demi?- poco dopo la vedo scendere –Eccomi eccomi, Justin spostati!- Una volta arrivate a scuola vediamo passare per il corridoio un ragazzo alto, con capelli color ramati occhi tendenti al verde, indossava una maglietta a maniche corte con sopra una giacca di pelle dei jeans neri e blazer davvero fantastiche! -Sarà il solito playboy- disse Demi- Già hai ragione- le risposi con sguardo assente Non so perché ma avevo l’impressione di averlo già visto da qualche parte, quel suo fare altezzoso, quel modo di camminare, quegli occhi e quel viso, Sì sono sicura da qualche parte l’ho già visto…NICK!”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: EliCourage