Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: koorime    04/03/2013    1 recensioni
Sam voleva bene a Castiel, okay? (Spin-off di "Blessed by Nature")
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Sesta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo

Titolo: Punizione
Fandom: Supernatural
Pairing/Personaggi: Sam e Dean Winchester
Rating: Pg
Charapter: 1/1
Beta: no one
Words: 200 (fiumidiparole)
Genere: commedia
Warning: slash implicito
Summary: Sam voleva bene a Castiel, okay?
Note: sorta di spin-off di Blessed by Nature scritta un fracco di tempo fa per la Sagra dei kink di kinkmemeita.

DISCLAIMER: vorrei tanto possedere Castiel, ma no, né lui né nessun altro mi appartiene .__. Neanche Dean, no *sigh*

 

 

Sam voleva bene a Castiel, okay? Davvero, gli voleva bene e concordava con Dean quando diceva che era uno di famiglia.

Ed era proprio questo il punto, okay?

Castiel per lui era come un fratello, quindi non voleva sapere nulla della sua anatomia né della sua sfera intima né della sua vita sessuale – soprattutto di quest’ultima, visto che, a quanto pareva, comprendeva anche quella di Dean.

E Dean, invece, lo stronzo, sembrava non capire. Eppure non credeva fosse possibile fraintendere i suoi gemiti di sconforto e i suoi «Dean, ti prego» ogni qualvolta che suo fratello si faceva scappare un dettaglio troppo personale sulle loro performance.

«No, davvero, Sammy, avresti dovuto vederlo» continuò Dean, posando la bottiglia di birra e allargando le braccia per più di trenta centimetri. Oh Santo—no, niente santi. Meglio di no.

«Dean, davvero--»

«Era enorme e, dio, lo sai, non è mai stato il mio genere, ma porco cazzo, quando l’ho visto ho avuto come l’impellente voglia di... non lo so, di succhiarlo» ammise Dean, scrollando le spalle. Sam gemette e si coprì il viso rosso di vergogna con le mani.

«Ti odio» borbottò, incapace di guardarlo in faccia.

Dean ghignò «Così impari a non prenderti cura della mia bambina».

Fine.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: koorime