Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: peetaswift5    04/03/2013    0 recensioni
Solo pezzi sparsi di ciò che rimane di lei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Willow Rosenberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                          "I'm here again,
                                           a thousand miles away from you"


Cosa le resta? Come può andare avanti?
Buffy le ha detto che passerà, che con il tempo il dolore straziante che le attanaglia il petto scemerà. Non ha mai promesso che sparirà,a questo non ci crederebbe nemmeno lei, ma le ha assicurato che pian piano si attenuerà. Che diminuirà. Ma sarà una guarigione apparente, come una vecchia cicatrice, se ci fai un po' di pressione si riesce a sentirne ancora il dolore come fosse fresco. Perchè deve fare così dannatamente male? Mentre la sua mente continua a torturarla con i se,il corpo agonizza e non le da un attimo di pace. Andare avanti. Così semplice da dire eppure così complicato da mettere in pratica. Come si supera la morte di qualcuno a cui hai dato te stessa? Non la si può superare. Come si accetta una distanza che non si può colmare? Non la si accetta. Ci si limita ad andare avanti, a barcamenarsi in attesa un giorno di rivedere il volto di colui che si ama. Ma è davvero questo ciò che Tara vorrebbe? Vederla ridotta in un mucchietto di pezzi abbandonati sul pavimento? Questo, realizza con amarezza,non potrà mai saperlo. Forse avrebbe provato a vivere di nuovo, ma in un futuro che sembra tanto, troppo lontano.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: peetaswift5