Anime & Manga > To aru Majutsu no Index
Ricorda la storia  |      
Autore: heuchelei    04/03/2013    4 recensioni
#2
Kakine Teitoku | Before Vol. 15 | Triste
[...Vide la sua stessa mano poggiarsi su quella della madre, che teneva il coltello da macellaio. Semplicemente la strinse, mentre lei gemeva in modo strozzato.
E poi tirò.
Quando il braccio esplose in schegge una pioggia di sanguinolente non batté ciglio.
Neppure un po’ di rimpianto...]

Dedicata a Depeep, la geniaH di To aru series.
Genere: Dark, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kakine Teitoku
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
- Questa storia fa parte della serie 'i n s a n i t y ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Equilibrium


«È per il tuo bene. Per il nostro bene. Capisci?»
Quante volte gliel’aveva ripetuto, quella fottutissima donna?
Tutte nel giro di dieci minuti buoni, in cui era rimasta lì, con quello squallido e svagato sorriso tipico di una mente malata.
Perché in effetti lei
era malata.
Lei, suo marito, la gente. Miyako era semplicemente una piccola cittadina piena di folli che rifiutavano l’avanzamento della tecnologia. Testardi.
Teitoku avrebbe voluto dire qualcosa.
Eppure non ci riusciva. Doveva essere per il sangue che gli saliva in gola.
«Mostro.» mormorò la donna che era stata sua madre, il volto sporco di sangue del suo stesso figlio.
L’aveva accoltellato senza neppure pensarci, in un raptus di rabbia.
Sapeva che sua madre non giudicava di buon occhio il fatto che fosse un Esper. La disgustava, in realtà, anche se non l’avrebbe mai ammesso.
Un lamento fievole uscì dalla sua gola mentre Kakine si rialzava, il piccolo torace grondante di sangue che gli macchiava i vestiti.
Non sentiva più nulla. Né dolore al petto né al cuore straziato.
Neppure rabbia. Solo apatia, placida apatia.
E ad un tratto i suoi piedi si muovevano da soli, attraversavano la stanza ed arrivavano a lei.
Vide la sua stessa mano poggiarsi su quella della madre, che teneva il coltello da macellaio. Semplicemente la strinse, mentre lei gemeva in modo strozzato.
E poi tirò.
Quando il braccio esplose in una pioggia di schegge sanguinolente non batté ciglio.
Neppure un po’ di rimpianto.

Teitoku si svegliò di soprassalto in un bagno di sudore.
La coperta di cotone era attorcigliata attorno alle gambe, la maglietta appiccicata al petto a causa del sudore. Si passò la lingua sulle labbra secche.
Erano anni che non faceva più quell’incubo. Cercò di non pensarci, mentre si coricava nuovamente.
Il giorno dopo avrebbe avuto parecchie cose da fare, nessuna di queste riguardanti il suo disastroso passato.


A n g o l o :
Allora, premettiamo che non so assolutamente da dove sia venuta fuori questa Flash.
E neppure perché io stia scrivendo in rosa pesca.
So solo che dovevo scrivere della roba su Teitoku.
Perché lui è effettivamente il mio personaggio preferito di tutta la serie. Amoruccio.
Beh, in effetti pure lui è affascinante, solo che il suo passato non è approfondito propriamente nella Novel.
Così ne ho inventato uno io. Tremate, mortali.
No, stando seri, spero che si sia capito che abitava in un villaggetto bigotto dove gli Esper erano malvisti. Una roba tipo medievale, ma spero d’effetto.
Ed è proprio da questa differenza che scaturisce l’odio da parte della madre che lo accoltella.
Occhei, una dose di troppo (?).
La dedico a Depeep, che mi ha dato l’idea mentre discorrevamo sulla Novel.
E comunque dovevo continuare la mia serie sui i Level 5.
Quindi ci vediamo alla prossima con Misaka Mikoto.

Nill

 

 

 

 

 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > To aru Majutsu no Index / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei