Serie TV > Sleepover Club
Ricorda la storia  |       
Autore: Ginny Weasley in Potter    04/03/2013    3 recensioni
durante uno scherzo degli M+M Frankie e Mattew si ritroveranno chiusi in un capanno degli attrezzi e per ingannare il tempo decidono di giocare ad obbligo o verità... chissà cosa succederà!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Descrizione: C:\Users\Aly\Desktop\download (3).jpg+Descrizione: C:\Users\Aly\Desktop\download (1).jpg= <3
obbligo o verita’?
Le S.O.C.s avevano appena sciolto la loro riunione ed avevano deciso di fare una passeggiata in spiaggia. Si erano appena alzate quando un getto di acqua gelata le inondò. Gli M+M se la ridevano e continuavano a schizzarle. Frankie (che era uno dei bersagli preferiti dei tre) vide un capanno degli attrezzi e capì che l’unico modo per fuggire era infilarcisi  dentro. Purtroppo Mattew la vide, deciso a non lasciarsela sfuggire le corse dietro e continuò a schizzarla. Gli M+M stufi di quel gioco fecero appena in tempo a scorgere Frankie che entrava nel capanno, senza vedere Mattew dietro di lei. Credendo che fosse sola chiusero il capanno a chiave e scapparono.
-         Oh no! – disse Frankie – gli M+M ci hanno chiuso dentro! E ora che faccciamo?
-         Prima o poi si accorgeranno che non ci siamo e verranno a cercarci – disse Mattew in tono piuttosto tranquillo. Anche se non lo avrebbe ammesso neanche sotto tortura non gli dispiaceva affatto stare solo con Frankie e anche se non lo avrebbe ammesso neanche a se stesso Frankie gli piaceva e anche molto. Solo che non sapeva che quello che provava lui lo provasse anche lei, ma sapeva che c’era un solo modo per saperlo. Di chiederglielo non se ne parlava e neanche di chiedere aiuto agli M+M che lo avrebbero preso in giro a vita. Sì, si disse l’unica cosa da fare era..
-         E allora? – Frankie aveva interrotto il filo dei suoi pensieri. “chissà a che pensa… - diceva intanto Frankie tra se – “ a me non di sicuro! Francesca Thomas ma che stai dicendo?!?!? Lui è Mattew il capo degli M+M i peggiori nemici dello Sleepover Club del quale tu sei il capo! Si, ma a parte questo siete due persone e due persone possono tranquillamente stare insieme senza che nessuno dica niente! Eh?!? Stare insieme a Mattew?!? Francesca hai perso quei pochi neuroni che ti erano rimasti?!?!?
Lui è Mattew, Mattew!! Lo conosci da quando eri bambina!! Quando ti guarda con quegli occhi, con quei meravigliosi occhi azzurri e tu non ci capisci più niente!! Basta!! Basta!! Ok, Frankie è ufficiale: ti sei innamorata di Mattew ma lui?!?
-         Obbligo o verità?
-         Scusa – chiedo io perplessa
-         Giochiamo ad obbligo o verità! – esclamò lui deciso – sai come si fa?
-         Sì, certo
-         OK – dice lui con una strana espressione in volto – lo faccio io a te: obbligo o verità? Sai sto pensando a qualche obbligo interessante: avresti il coraggio di baciare un ragno?
-         Scordatelo scelgo verità – dissi io orripilata – io non lo bacio un ragno
*pensieri di Mattew*
“ha scelto verità e adesso che le dico?!? Non posso lasciarla a bocca asciutta anche perché prima che usciamo di qui mi caverà la verità con le buone o con le cattive. No, devo chiedere a Frankie cosa prova per me: se era solo un amico (o meglio un nemico) o… Il problema era come fare?!? Così mi è venuta l’idea di chiederglielo mentre giochiamo! Ma perché faccio tutto questo? Perché voglio sapere cosa sente Frankie per me? Lei è una mia nemica, le faccio scherzi da sempre e … ed è bellissima quando sorride per un nostro scherzo finito male ed è bella anche quando si arrabbia… Eh?!? Ma che dico?!? Bellissima Frankie?!? Lei è più che bellissima, è splendida. No mi sto facendo un film che non c’è. O forse si?”
-         Allora? – disse Frankie in tono impaziente – ho scelto verità
-         Oh… em… sì… certo… - balbettò lui in risposta (e da quando lui balbettava?) – che cosa provi per me? – disse lui diventando rossissimo.
 
 
 
 
NOTE DELL’AUTRICE:
Ciao a tutti!! Questa è la mia prima ff sullo Sleepover club che non guardavo dall’età di sei anni. Poi l’altro giorno girando i canali di Sky, ho visto che facevano questo e mi sono appassionata subito alla coppia MATTEW/FRANKIE. Non è la prima e so che non sarà neanche l’ultima, ma spero comunque che possa piacervi. Presto pubblicherò il secondo capitolo, un’altra storia su di loro, il secondo capitolo di E SE… , una storia d’amore e di odio (di nessuna fic) ed una song fic su Ninì. Per ritornare alla nostra storia spero che vi sia piaciuta e che recensiate (se recensite anche le altre non mi offendo =). Spero di non aver rovinato il personaggio di Frankie rendendolo un po’ troppo romantica (c’est l’amour) o di aver reso Mattew un po’ troppo timido , ma io lo immagino così spavaldo normalmente e timido ed imbranato nelle faccende di cuore. Per questa fic e le altre credo che aggiornerò una volta a settimana a rotazione e se ci riesco anche di più
                                                Baci, vostra A.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sleepover Club / Vai alla pagina dell'autore: Ginny Weasley in Potter