Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Just_Me_and_You    04/03/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo:
.. Arrivai all’armadietto e poi crollai in un pianto a dirotto. Vidi una sagoma indefinita che mi si avvicinava e cercai di asciugarmi le lacrime. ‘No, non preoccuparti..piangi pure. Posso chiederti cosa c’è che non va?’ ‘Il mio insegnante è un porco!’ Lo sentii ridere di gusto e questo mi fece abbozzare un sorriso. ‘Me ne sono andata. Addio borsa di studio, addio futuro, addio carriera.’ ‘Oh mi dispiace.’ ‘Anche a me. Ma non ho intenzione di vendere me stessa per realizzarmi.’ ‘Hai ragione, scelta giusta. Ti posso riaccompagnare a casa?’ ‘Casa?’ solo allora sollevai lo sguardo e rimasi bloccata: era HARRY STYLES? Stavo parlando con lui?!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Londra. Royal School Ballet.
O MIO DIO! CE L’AVEVO FATTA!
‘Sono Mathilde, e faccio, o meglio vorrei fare la ballerina professionista!Ho vinto un concorso regionale che mi ha permesso di essere a Londra!Non basterebbero le parole per esprimere la mia gioia!’
Primo giorno.
La sveglia suonò presto e l'areo mi attendeva!! Radiosa mi preparai e trascinai le valigie fuori per caricare tutto il più in fretta possibile! Dovevo arrivare lì, non avrei resistito un momento di più!
Arrivai a Londra verso le 3 del pomeriggio e andai subito a ''scuola''. Appena misi piede dentro il palazzo restai estasiata dalla grazia che vi regnava. Affreschi alle pareti, colonne, musica, persone in tutù..tutto così soave e allegro ma severo allo stesso tempo. Non faticai a trovare la mia aula e qui mi presentarono i miei colleghi, e il mio insegnante, Nick,non molto più anziano rispetto a me. Tra i ragazzi c’era anche una faccia che mi sembrava familiare..una ragazza dolce, ricciola e veramente bella. In seguito scoprii che il suo nome era Danielle..ma ancora non mi suggeriva nulla..fino a quando non vidi entrare Liam Payne, oh si proprio lui, e allora capii! Ci congedarono, era solo il primo ma l’indomani sarebbe stata più dura.
L’indomani.
Arrivai in perfetto orario, ed eravamo solo io e Danielle. La salutai con un sorriso, non sapendo parlare perfettamente l’inglese, ed entrammo in aula. Nick era molto severo soprattutto con me. Mi correggeva ogni minimo passo ed io ero veramente stufa, ma tenni duro, la giornata era quasi finita. O almeno lo pensavo, dato che poi mi ordinò di restare altre 2 ore li..non era abbastanza?? Ma non potendo lamentarmi, feci cenno col capo. In fondo non volevo stare sola con lui..mi guardava in modo strano..avevo paura. E non so come, Danielle doveva averlo capito, tanto che si offrì di stare con me per farmi compagnia. Ci fece fare degli esercizi stupidi, inutili a mio avviso e ogni volta Nick mi si avvicinava, strusciandosi contro di me o cercando un contatto fisico. Dopo l’ennesima volta, stufa, gli dissi di non toccarmi, mi dava fastidio. Avrei capito ugualmente. Ma lui continuò imperterrito e abbandonai l’aula.
Mentre uscivo a testa bassa, stavo per scontrarmi contro qualcuno a cui chiesi scusa senza neanche alzare lo sguardo. Andai al mio armadietto e velocemente presi le mie cose.

        **

Danielle, vide Liam e Harry arrivare e seguendo lo sguardo di quest’ultimo vide che guardava la ragazza nuova. ‘Bella eh?’ chiese. Harry sorrise:’ Ci stavamo per scontrare ma non ha neanche alzato la testa. Come mai è così di cattivo umore? Le si legge in faccia.’ ‘Nick..ci sta provando. Non fa altro che stargli sopra e lei naturalmente non vuole. Sono rimasta qui per quello..sapevo cosa aveva in mente lui.’ Harry rimase sorpreso, ma una vocina gli diceva che avrebbe voluto conoscere quella ragazza..non sapeva il perché, l’aveva semplicemente colpito.

**

Ritornai a lezione, l’indomani, e Nick continuò a fare lo stronzo, così indignata gli urlai contro e me ne andai. Arrivai all’armadietto e poi crollai in un pianto a dirotto. Vidi una sagoma indefinita che mi si avvicinava e cercai di asciugarmi le lacrime.
‘No, non preoccuparti..piangi pure. Posso chiederti cosa c’è che non va?’
‘Il mio insegnante è un porco!’
Lo sentii ridere di gusto e questo mi fece abbozzare un sorriso.
‘Me ne sono andata. Addio borsa di studio, addio futuro, addio carriera.’
‘Oh mi dispiace.’
‘Anche a me. Ma non ho intenzione di vendere me stessa per realizzarmi.’
‘Hai ragione, scelta giusta. Ti posso riaccompagnare a casa?’
‘Casa?’ solo allora sollevai lo sguardo e rimasi bloccata: era HARRY STYLES? Stavo parlando con lui?! Mi guardò con aria interrogativa..
’ Ehm..no devo fare delle cose qui prima di andare via..Grazie.’
‘Ah, ok allora.Ora devo andare..ciao’ e sorrise. Io mi sentii morire. ‘Ok..ciao’ fu tutto ciò che riuscii a dire.
Di certo non potevo confessargli di non avere una casa e di dormire proprio in palestra!!
Danielle mi venne  vicino e mi disse:  ‘Non prendertela per Nick..è uno stronzo!!’
‘Già!! A proposito..grazie per ieri. ‘
‘Di nulla!Senti dopo vado al pub con degli amici..verresti?’ e sorrise.
‘No, grazie dell’invito..non sarei di compagnia.’
‘Invece proprio per questo devi venire! Così ti diverti un po’ e non ci pensi, dai!’
‘Va bene, se la metti così vengo!’
‘ Perfetto alle 20, passo con Liam ok?’
‘Oh, non devi disturbar..’
‘Non dirlo!!’
‘Ok, allora’ e abbozzai  un sorriso!
Mi preparai negli spogliatoi..già tremendamente triste..ma era l'unico posto che potevo permettermi. Decisi di optare per un abbigliamento casual: jeans, scarpette e una felpa blu, la mia preferita. In fondo era solo un pub, no? Danielle passò puntuale, come aveva detto, con Liam. Appena li vidi diventai rossa come un peperone. Chissà se lui sapeva del mio..ecco..soggiornare in palestra. Cercai di nascondere il disagio e li salutai calorosamente. Appena entrammo ci voltammo verso il tavolo più rumoroso. Erano loro! Ecco fatto..al pub con i One Direction! Adoravo le loro canzoni.. spesso mi ritrovavo a ballarle a casa..e poi erano davvero carini ;)
‘Ciao! Io sono Mathilde!’
Louis ed El: ‘ heyy! Benvenuta ‘
Zayn:’ Piacere Zayn’
Niall: ‘ Ciao bellezza!’
Liam:’ Niall non si parla col boccone pieno!! Quante volte devo ripetertelo?!’
Tutti scoppiammo a ridere! E infine..
Harry:’ Hey! Io sono Harry..ma ci siamo già conosciuti.’ Mi sorrise. ‘Come stai adesso?’
Mi seniti avvampare e accennai un timido ‘ Meglio’. Mi fece sedere accanto a lui e guardai Danielle che mi fece l’occhiolino seguito da una faccia buffa che mi fece ridere fragorosamente..Tutti mi guardarono interrogativi, ma noi continuammo a ridere da sola con una tacita intesa.
La serata passò velocemente e aveva ragione Danielle, mi aiutò a non pensare a cosa avevo perso quel giorno. Si fecero le 2 e dovemmo rientrare..
Harry insistette per farmi andare in macchina con lui..per avere il ‘permesso’ di Liam non aveva bevuto nulla per tutta la serata.Come non aveva smesso di guardarmi e farmi arrossire. Era estremamente bello..quando rideva rimanevo incantata a fissare le sue fossette trattenendo la mia pazza voglia di accarezzargli le guance e toccare i suoi capelli..e quando mi guardava, mi perdevo completamente nei suoi occhi, in balia delle loro sfumature e cullata dalla sua dolce, e allo stesso tempo, così sexy voce. In macchina non parlammo molto, l'imbarazzo da parte mia era tanto..lui sembrava essere a suo agio invece. Ad un tratto, così dal nulla mi diede una chiave e lo guardai interrogativo.
‘è la tua stanza d’albergo.Non potevo lasciarti in mezzo alla strada, ma se ti avessi chiesto di stare da me saresti scappata a gambe levate!’
Lo guardai stupita.
‘Come..come lo sai tu?’
‘Ho i miei informatori sai..’
‘Oh Danielle.’ Diventai triste di colpo. Non mi ero mai vergognata così tanto. Purtroppo i miei genitori non avevano abbastanza denaro e la borsa di studio non copriva anche le spese di un albergo, o peggio di una casa.
‘Non posso, Harry. Grazie comunque, anche se non ti ho mai permesso tutta questa confidenza.Ci conosciamo solo da..neanche un giorno! Ora riportami alla palestra per favore.’ Risposi tagliente.
 ‘ Ma, Mathilde..’
‘Ho detto che voglio tornare in palestra va bene?’ urlai sul punto di piangere. Non fece storie e mi lasciò là davanti. Scesi salutandolo velocemente prima che una lacrima rigasse il mio viso.



Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia..spero tanto che vi piaccia e se così non fosse, che mi aiutaste a correggere i miei errori! Critiche e consigli, purchè costruttivi sono ben accetti!
Detto ciò, vado che i miei 5 boys mi aspettano. (Se magaaaariii) xD
Baci baci xx




  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Just_Me_and_You