Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ToHoranWithLove   Capitolo: 22
Questa non è una storia con un inizio molto romantico.PARLA SOLO DI UNA COSA.
La storia parla di questa ragazza che ama DIVERTIRSI con i ragazzi, non vuole innamorarsi dopo tutte le pene che ha passato. Va in un college con la sua migliore amica e dopo tanto tempo che non succedeva fa perdere la testa ai cinque ragazzi più amati da tutti.
*tratto dal racconto*
“Hey ciao bellezza, stasera ci si rivede?” Disse prendendomi per i fianchi, io mi scansai.
“Quella di stanotte è stata solo una scopata, tutto qui” Sorrisi mentre tutti i suoi amici lo sfottevano dandogli dei piccoli schiaffi sul dorso del collo. Mentre me ne andavo fiera della mia risposta sentii i suoi amici deriderlo.
"Ti sei fatto mettere i piedi in testa da una ragazza" Continuò Harry deridendolo.
BUONA LETTURA. :))
**Il primo capitolo è tratto da IMMATURI: il viaggio, (E' il mio film preferito *-*) ma il resto della storia è totalmente diverso :')
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: ToHoranWithLove