Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Diabolik_Angel    04/03/2013    0 recensioni
è difficile da spiegare, praticamente mi innamori di un ragazzo che poi scopro che è...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Chiedo scusa già da ora se dovrebbero esserci eventuali errori di scrittura).

Era il primo giorno di scuola dopo una lunga e divertente estate, non vedevo l'ora di ritornare, mi mancavano i miei amici.
Quel giorno mentre passeggiavo per il corridoio della scuola con la mia amica , incontrai lo sguardo di un ragazzo, non lo conoscevo, non sapevo ne il suo nome ne nient'altro sapevo solo che era stupendo.
Mi rimasse impresso il suo sguardo, giuro che non ho mai visto niente di più bello. Non era molto alto, era poco più alto di me, aveva occhi color nocciola e capelli castani. Direte "Il solito ragazzo che si incontra in giro". NO! Lui era diverso. Era tanto simile a un cantante che avevo iniziato a sentire, forse per questo mi colpii subito.
I primi giorni, ma che dico (?) i primi mesi, lo avevo sempre in mente, era un chiodo fisso, avrei voluto tanto sapere come si chiamasse ma purtroppo le mie amiche non lo conoscevano.
Un giorno la nostra classe venne trasferita al piano di sopra. Bhe c'è da dire che la nostra è una scuola abbastanza piccola e ha due piani. Sotto ci sono le prime, le seconde e i laboratori e sopra le terze, quarte e quinte.
Ma cazzo per mia sfortuna la mia classe era di fronte a quella di mio fratello! Ero arrabbiata. Così mi rompeva le scatole ogni due secondi!
La mia rabbia non durò molto, perchè ad un tratto vidi quel ragazzo entrare nella classe di mio fratello.
Ero felicissima! Finalmente avrei potuto sapere il suo nome!
Quel giorno appena arrivai a casa, andai sul sito della scuola a leggere l'elenco dei ragazzi che facevano parte di quella classe, li cercai uno ad uno su facebook.
Dopo svariati tentativi lo trovai, cazzo era più bello di quanto ricordassi!
Gli inviai la richiesta di amicizia immediatamente, dopo poco me l'accetto.
Tutta contenta andai sul suo profilo, ma non fu una bella idea... Perchè? Perchè era gay! cazzo... Era pure fidanzato con un tipo, anche lui molto carino.
Per me non è facile ammettere questa storia, perchè sono cresciuta con l'idea che essere gay era qualcosa di sbagliato, per me chi era gay era malato psicologicamente. Dopo questo fatto il mio odio verso i gay aumentò a dismisura.
Per di più i miei amici mi facevano battute, del tipo: "Come puoi innamorarti di un ricchione? Ahahah".
Ma io non ci volevo pensare.
Certe notti me lo sognavo, sognavo di averlo accanto, poterlo abbracciare, baciare e sentire il suo cuore che batteva per me. Ma ogni volta che mi svegliavo ero...Hmm come dire.. "Delusa" perchè sapevo che non sarebbe mai accaduto... E cercavo rifugio nei sogni, perchè non lo potevo avere nella realtà, quindi amavo sognarlo, perchè in quel piccolo mondo, lui poteva essere mio...
Ogni giorno anche se sapevo di farmi male, andavo sul suo profilo. Era dolce, scriveva tante frasi carine. (Metteva i brividi pensare che fossero rivolte ad un altro maschio, per me che non accettavo queste cose.)
Un giorno ero lì che giravo sul suo profilo, e nel guardare le foto notai che più avanti, nelle foto molto vecchie, c'erano lui ed un altra ragazza che si baciavano. Questa cosa mi fece riflettere.
Ne parlai con la mia amica e mi disse "Che ne sai se è Bisex?"
Io:"E se poi non lo è?"
Lei:"Ma che te ne frega? Cazzo ti piace?"
Io:"Si"
Lei:"E provaci! che stai aspettando!?"
___________________________________Continua___________________________________
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Diabolik_Angel