Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: Paradox    05/03/2013    6 recensioni
Raccolta di drabbles e flashfics Frost/Tooth ♥ // Rating possibilmente variabile.
#1 Vices ~ Dentolina aveva preso lo strano – per lei normalissimo – vizio di soffermarsi più dello stretto necessario, sulla bocca di Jack Frost.
#2 Alive ~ Jack Frost era morto; il suo corpo era solo l'ombra di quello che era stato un tempo e il suo cuore solo l'involucro di ciò che era prima – dimora di sogni, speranze e anche, di sentimenti.
#3 Friend ~ Senz'ombra di dubbio, quella doveva essere amicizia.
#4 Present ~ Anche quel Natale la casa di Nord pullulava di yeti ed elfi indaffarati, e di Guardiani su di giri.
#5 Wishes ~ « Io ho desiderato di poter stare con te per sempre! Tu cosa hai desiderato? »
#6 A Cold Little Place ~ La loro principale priorità erano i bambini di tutto il mondo.
#7 Strange Proposals ~ « Mi faresti l'enorme onore di diventare mia moglie? »
#8 Romance ~ Perché quel momento, prima o poi, arriva sempre.
#9 Valentine ~ Dentolina odiava San Valentino.
#10 Moment ~ Ma almeno per questo giorno avete vinto.
RACCOLTA SOSPESA
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dentolina, Jack Frost
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve.
Beeeh... sono piuttosto amareggiata, sì. Gli ultimi due capitoli hanno ricevuto pochissime recensioni, tutti sono scomparsi nel nulla, sia qui che in tutto il fandom, e io mi sto deprimendo davvero un sacco. Sono quasi tentata dal conlcudere la raccolta con questo capitolo. Ehm.
Soprattutto col brutto umore che ho ora, sono davvero terribilmente triste, per motivi personali oltre che per EFP, obv. 
Beh, non ho altro da dire, il capitolo sarà terribilmente angst, ed un missing moment totalmente inventato da me che potrete aggiungere nel corso del film dove più vi aggrada, ovviamente prima della disfatta di Pitch. Questo è quanto, non so ancora se la raccolta chiuderò con questo capitolo, ma spero di no.
Alla prossima.

 
Aoi
















Moment 
{97 parole}












La battaglia è stata più dura che mai, ma almeno per questo giorno avete vinto.
Vedi il suo corpo tremante e sfinito giacere tra le tue braccia; alcune piume lucenti stanno cadendo ad una ad una come foglie secche in autunno 
 nere come tutto il resto. 
In cuor tuo ti chiedi perché: perché a lei? Perché non a te?
Ma quando noti quel sorriso stanco sul suo bel viso, le parole 
 le domande  non servono più a nulla, tutto ciò che conta è questo istante.

« Abbiamo vinto? »
« Sì, abbiamo vinto. »
 
Ma a che prezzo?
 
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: Paradox