Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: EclipseOfHeart    05/03/2013    8 recensioni
«Ieri sera ho sentito dei rumori sospetti nella tua stanza! Chi era la tua dolce compagnia?» domandò Mira, non appena Lluvia si sedette al bancone, in quella tarda mattinata così normale.
La maga si voltò stupita, non comprendendo: «Che rumori, Mira-san?»
«Andiamo!» esclamò lei ridacchiando. «Quel tipo di suoni.»
Lluvia arrossì, ma ribatté che non venivano assolutamente dalla sua stanza.

E allora cosa hanno sentito le orecchie della cara Mirajane?
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gray Fullbuster, Levy McGarden, Lluvia, Mirajane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Suspicious sounds

 

 

 

«Ieri sera ho sentito dei rumori sospetti nella tua stanza! Chi era la tua dolce compagnia?» domandò Mira, non appena Lluvia si sedette al bancone, in quella tarda mattinata così normale.

La maga si voltò stupita, non comprendendo: «Che rumori, Mira-san?»

«Andiamo!» esclamò lei ridacchiando. «Quel tipo di suoni.»

Lluvia arrossì, ma ribatté che non venivano assolutamente dalla sua stanza. Attorno a loro, come al solito, si erano avvicinante Erza, Lucy e Levy, incuriosite dalla discussione.

«Eppure sono certa di averli sentiti! Eri in compagnia di Gray e non vuoi dirlo?» domandò l’albina, assolutamente certa delle sue affermazioni.

Lluvia diventò ancora più rossa, immaginando e desiderando che lei e il mago del ghiaccio producessero quei rumori sospetti.

«Non poteva essere Gray. Ieri sera sono passata sotto casa sua e l’ho visto, dalla finestra, che se ne stava seduto in cucina.» ribatté Erza, alimentando ulteriormente i dubbi. Nessuno, infatti, poteva credere che Lluvia fosse in compagnia di qualche altro a fare quei rumori, quindi non poteva essere lei!

«Potrebbe essere che venivano da una stanza vicina?» domandò Lucy.

«Ma l’unica stanza vicino a quella di Lluvia…» replicò Mira, illuminandosi e guardando verso la diretta interessata. «È quella di Levy!»

Lei arrossì moltissimo, scatenando ancora più dubbi per il silenzio che aveva tenuto fino a quel momento.

«Ti sbagli Mira!» si affrettò a chiarire, agitando le braccia all’aria e facendo sempre più intuire che le supposizioni dell’albina non fossero poi così sbagliate.

«Levy-chan! E non mi dici niente?!» esclamò Lucy, curiosa di sapere tutti i dettagli.

«Non c’è niente da dire!»

«Ma con chi eri…?» si domandò Erza, ignorando le inutili proteste di Levy. «Jet? Droy? Hai finalmente ceduto a uno dei due?»

«Ma assolutamente no! Come ve lo devo dire?»

«E se…» disse Mira, alzando un dito al cielo. «E se fosse stato Gadjeel?»

Il viso già rosso della maga assunse tonalità sempre più forti, facendo capire che l’albina ci aveva preso in pieno per la seconda volta.

Mirajane rise, anche se la sua mente continuava a dirle che i suoni che aveva sentito sembravano essere della voce di Lluvia. Ma se Gray era rimasto a casa, non c’era alcuna possibilità che così fosse, quindi si era evidentemente sbagliata.

Le ragazze urlarono, iniziando a chiedere le più svariate curiosità, mentre Levy non sapeva più come negare. Si rimproverò da sola, eppure erano stati attenti a non fare rumore!

Natsu, Gray e altri ragazzi della gilda, attirati dal baccano, si erano avvicinati al bancone per capire cosa stesse succedendo e, ovviamente, Lluvia non appena ebbe visto il suo mago si alzò per andare da lui.

Gray le chiese cosa stesse accadendo e Lluvia gli spiegò in breve la faccenda.

Lui ghignò: «E poi qualcuno dice che i cloni di ghiaccio sono inutili.»

La maga arrossì e rise, pensando che, in fondo, l’orecchio di Mira aveva centrato al primo colpo.

Anche se questo lei non l’avrebbe saputo.

 

 

 

 

 

Fine.

Ieri sera mi andava di scribacchiare su Lluvia e Gray (chiamiamola novità. Sì, lo so t.t) e questo è il risultato x°D però, ho ampliato u.u Stavolta anche Levy e Gadjeel stavano giocando all’insaputa di tutti… u.u e sono stati sfortunatamente scoperti u_u

D’altronde, i colpi di furbizia di Gray vanno giustamente premiati! xD

Beh, spero vi abbia fatto scappare un sorriso e spero recensiate u.u

Un bacio :*

 

 

 

 

EclipseOfHeart





   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart