Serie TV > Fringe
Ricorda la storia  |       
Autore: krishel    05/03/2013    1 recensioni
Tutti quanti ci siamo chiesti dove fosse finito Peter Bishop a cavallo tra la terza e la quarta stagione di Fringe. Questa storia vuole essere una risposta. La mia risposta.
Genere: Angst, Science-fiction, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buio.
Silenzio.
L'ultima cosa che Peter ricordava era di star parlando con i due Walter, dopo la creazione del ponte tra i due universi. E dopo più nulla.
Non era neanche sicuro di trovarsi in un punto preciso. Tutto quello che gli mancava erano punti di riferimento, sensazioni tattili, persino il rumore del suo respiro. Qualsiasi cosa gli indicasse che era vivo e vegeto e che potesse rivelare dove si trovava.
Improvvisamente un flusso di ricordi lo investì violento nella sua mente. Si trattava dell'ultima giornata che aveva vissuto.
La macchina era entrata in funzione alle 6:02 del mattino, senza la sua presenza. Walternate aveva trovato il modo di attivarla senza di lui, evidentemente. Aveva cercato inutilmente di rientrare nella macchina ed era stato respinto.
Non gli era chiaro il perchè. Si era svegliato in ospedale, nessuno era accanto a lui e non era certo di dove si trovasse. Era convinto di essere a casa, nel suo universo, doveva dirigersi a Liberty Island e parlare con suo padre, il Segretario della Difesa Walter Bishop.
Rivedendo quegli eventi si chiese perchè fosse così confuso. Forse la macchina aveva cancellato i suoi ricordi degli ultimi anni, la sua consapevolezza di non trovarsi over there. E quando l'agente gli aveva sbarrato la strada per poco non aveva reagito come al suo solito, con aggressività. Le immagini nella sua mente subirono un'accelerata e lo riportarono al momento in cui Olive forzava la macchina per farlo entrare. Era combattuto e spaventato, nello stesso tempo sapeva di non poter far altro che entrare nella macchina e tentare di risolvere la situazione. Ammesso che si possa farlo. Le visioni del futuro, la gioia di vedere Olivia e lui sposati da anni, la tristezza di Walter dietro le sbarre e così minato nella sua salute. E poi... qualcosa che non avrebbe mai voluto rivivere. La disperazione di sapere Olivia morta mentre lui era altrove. Se le avesse detto dove era andato, se fosse rimasto con lei, mille domande che gli trafiggevano il cuore. Domande che non avrebbero mai ricevuto risposta. Le aveva promesso che l'avrebbe protetta sempre, non importava quanto fosse stato difficile. Aveva fallito e lei era morta. E poi Walter con la sua idea di riscrivere la storia, fare una scelta diversa. L'unica scelta possibile: unire i due universi.

Si rivide in mezzo ai due Walter con le mani sul petto e la sua voce risuona nella testa:
"Ho visto com'è l'Apocalisse. Ed è peggio di quanto potreste minimamente immaginare. Questa non è una guerra che può essere vinta. I nostri mondi sono inestricabili. Se muore un Universo, moriamo tutti. Percio' ho creato aperture in entrambi gli universi,e tutte conducono qui, in questa stanza.Un ponte, cosi' potremo iniziare a lavorare insieme per riparare...

Buio.
Silenzio.
Nessun punto di riferimento.
Sono ancora vivo?
Dove sono?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: krishel