Film > Moonacre
Ricorda la storia  |      
Autore: hera85    05/03/2013    2 recensioni
Questi sono i pensieri del Cane Worlf.Attenzione ,ha il dialetto napoletano.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E mò 'sto ccà a Moonacre.
Bel boschetto, e che lo dico a fare. Ma a volte, mamma mia, é comm'è scocciante!
Devo seguire Maria tutto il giorno e per cosa? Una ciotola di carne in scatola fetente. Oddio, non che non stia bene con la bambina ma anch'io tengo da fare!
Corri di qua, vai di là e la giornata passa.
Il peggio della giornata poi... é Robin.
Mamma mia ma quanto è scocciante pure lui!
Sempre appresso, sta sempre in una maniera. Ecché?Neppure fosse un mastino napoletano (mio cugino).
Io sono di Afragola ma vivo a Moonacre da anni ormai e non ho mai conosciuto 'nu tipo accussì scocciante!
Ha sempre quell'abbigliamento 'ca mi pare nu Munaciello. E gli occhi! Pare 'nu drogato. Veramente non so come faccia a piacere a Maria. Il peggio è quando mi trasformo in leone...Mamma santissima di Pompei; Non riesco a mimetizzarmi nel bosco nei momenti di massima allerta. Sono ingombrante! E poi, non potevo cambiare colore? No, sempre nero. Mi sembro 'nu schiattamuorto! Vabbuò, và. Finisco di lamentarmi, mi chiama Maria.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: hera85