Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: rekla992    05/03/2013    6 recensioni
[STORIA IN REVISIONE]
C'è una ragazza, a Hogwarts, che non è mai stata notata. Ma lei c'era. C'era sempre. E se qualcuno si accorgesse di lei? Se quel ragazzo la guardasse, per la prima volta, dopo tutte le sue preghiere?
[dedicata ad I promise]
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dedicata ad I promise,con tutto l'affetto di cui sono capace





Mi chiamo Emily Reyes, sono al terzo anno della scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e...sono follemente innamorata di un ragazzo.

 

Non so come si chiami, che anno frequenti, non so proprio niente di lui.

 

Ha i capelli di un bell' arancione vivo, come i mandarini, ha gli occhi marroni come le nocciole. E, io , almeno secondo i miei canoni di bellezza, lo trovo bellissimo.

 

Forse è stato tutta colpa di quell'incontro.

 

Stavo andando in biblioteca, era appena finita la lezione di Pozioni del professor Piton, era tutto in via vai di studenti, quando qualcuno mi urtò e mi fece cadere i libri che tenevo in mano.

 

-Dannazione!-esclamai, seccata per quell'inconveniente.

 

Mi chinai per raccogliere i libri, ma sbattei la testa contro la nuca di qualcun altro.

 

-Scusami!Volevo solo aiutarti a raccogliere i libri-

 

Era lui.

 

E mi ha appena parlato.

 

-Scusami tu- dico io, con voce bassa.

 

Adesso lui sta raccogliendo i miei libri e io sono lì a guardarlo con una faccia da fessa.

 

Mi porge i libri e mi sorride.

 

-Grazie- sussurro.

 

E, subito dopo, me ne vado di filata in biblioteca.

 

Perché l'ho fatto?

 

Sono stata così stupida. Cosa avrà pensato di me? Di sicuro che sono una ragazzina che non riesce a tenere una conversazione e che pensa solo a studiare.

 

Sì, questo avrà pensato.

 

Ma chi non lo pensa?

 

E' da allora che penso a quel ragazzo, eppure siamo della stessa casa, anche lui è di Grifondoro, eppure non lo vedo mai nella Sala Comune, sarà che passo la mia maggior parte del tempo a studiare in biblioteca e oltre ad alcune persone non conosco nessuno.

 

Ormai è passata quasi una settimana da quell'incontro. E ho un tremendo desiderio di rivederlo.

 

E' la prima volta che penso così ad un ragazzo e la cosa mi fa sentire un po' strana.

 

Mentre sto facendo questi pensieri, vengo distratta proprio da lui. E' solo, cammina con le mani nelle tasche.

 

E' lui, ne sono sicura.

 

Faccio un respiro profondo per mettermi coraggio, ma poi rimango ferma, indecisa, se andare o no.

In fondo, chi sono io per lui? Una semplice ragazza che ha aiutato una volta, forse, non si ricorderà neanche di me.

 

Mentre mi sono decisa ad andargli incontro noto una ragazza che gli si avvicina: è bella, ha i capelli neri, lucenti, occhi azzurri, con la sciarpa della casa dei Tassorosso.

 

Chiacchierano e sorridono insieme, e io speravo di andare a parlargli? Magari è anche la sua ragazza...

 

Cado nello sconforto e mi dirigo a grandi passi in biblioteca, quando lo noto che mi passa davanti, senza accorgersi di me...eppure ero certa che stesse parlando con quella ragazza!

 

 

 

 

Nota dell'autrice:

piacere a tutti! Questa è la mia prima long su Harry Potter...visto che io adoro Fred ( ma anche George) non potevo non scrivere una ff su di loro.

Spero che il primo capitolo vi piaccia.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: rekla992