Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: fedemityco    05/03/2013    4 recensioni
[RanTaku]
La fanfiction parla della confessiome di amore di Shindou per Kirino
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui con una nuova storia!
Nessuno risponde...
Va bè! Questa volta ho scritto qualcosa che dovrebbe essere ad una Ran/Taku.
Sottolineo il dovrebbe essere.


ANCHE IO TI AMO

Quello era l'ultimo allenamento prima della finale dell' Holy road.
Era necessario il massimo impegno da parte di tutti i membri.
Ognuno si stava allenando con il massimo delle sue forze.
Ma Kirino non riusciva a concentrarsi.Per quanto si sforzasse di allenarsi seriamente la sua attenzione era rivolta al suo migliore amico,nonchè amato,Shindou.Nella partita precedente il capitano si era infornutato gravemente e in quel momento era ricoverato in ospedale.Ciò faceva preoccupare non poco il povero Ranmaru.
Il rosa era segretamente innamorato di Takuto e saperlo in quelle condizioni lo distraeva completamente dall'allenamento.
Endou si accorse della sua preoccupazione e gli disse :- Kirino,so che sei preoccupato per Shindou. Se vuoi puoi andarlo a trovare...-
Il rosato sembrò ringiovanire di dieci anni.
Ringraziò l'allenatore e corse via in direzione dell'ospedale.
Mamoru sorrise .

NARRATORE SHINDOU

Che schifo l'ospedale!
Esami,analisi,radiografie...UFFA!Non sono mica malato di cuore!
Passo giornate su giornate a non fare niente,le infermiere sono antipatiche e sprezzanti e soprattutto non posso vedere lui, il mio amore,Kirino Ranmaru!
Sono circa due anni che sono innamorato di lui ma non riesco a confessarmi!Maledetta timidezza!Ma non posso nascondermi sempre!Ho deciso!La prossima volta che lo vedo gli confesserò il mio amore!
-Signorino Shindou , ha visite- annuncia acida una infermiera.
Chissà chi è venuto a trovarmi.Non vedo l'ora di scoprirlo.
Ma quando la persona annunciata entra nella stanza mi schizzano gli occhi fuori dalle orbite.
É...Kirino!

NARRATORE KIRINO

Oh Oh.Shindou ha una strana espressione.Forse non voleva che venissi.No, non può essere : sono il suo migliore amico!
Ma allora perchè non mi parla!
Dopo alcuni minuti Shindou fà un cenno all'infermiera che è nella stanza e quella esce , lasciandoci soli.
-Allora? Come stai?-esordisco.
-Meglio.Come và la squadra?-mi risponde lui.
Cominciò a raccontargli della situazione in squadra e gli stò per raccontare della tecnica a cui stanno lavorando Tsurugi e Tenma quando mi interrompe.
-Kirino-mi dice-io ti amo.

NARRATORE SHINDOU

O mio dio! O mio dio l'ho detto!
Arrossisco fino alla punta dei capelli. Ranmaru non dice niente. Questo silenzio è snervante.Per favore Kirino dì qualcosa!
-Scusami,sono un idiota-dico piano.
Sento le lacrime scendermi sulle guance.Vorrei fermarle ma non ci riesco.
Lui si avvicina a me.Vorrà forse consolarmi? Si avvicina all'altezza del mio orecchio e mi sussurra:-Anche io ti amo,Shindou Takuto.-
Ho solo un secondo per avvampare,dopo mi perdo nelle sue labbra.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fedemityco