Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: bea99bro    05/03/2013    1 recensioni
Questa è la storia di Kopa, figlio di Simba e Nala. Le sue avventure saranno molto avventurose, come quelle di Gumbal (?!), vedrete vi piacerà!
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In uno di quei tanti giorni dell’infanzia felicemente felice di Kopa, Simba e Nala decidono di andare non so dove, così da lasciare la piccola Kiara nelle mani... ops... zampe del figlioletto tanto carino e puccioso. Kopa, non tanto felice di dover badare all’odiata sorellina decide così di tentare il perfetto omicidio: prende la piccola, va sulla spietata punta della Rupe dei Re e molla la creaturina, che cade giù, ma per sfortuna del fratello, non muore grazie alla montagnola che si era formata con i cadaveri di quelli di Beautiful (bastardi anche da morti). Allora tentò qualcosa di estremamente più semplice: affogarla in una pozza d’acqua. Va a recuperare Kiara, si dirigono alla pozza d’acqua più vicina e quand’è sul punto di lasciarla andare, uno squalo (?) salta fuori dall’acqua e se la mangia, però sto squalo presente nel bel mezzo della Savana (cosa direi piuttosto strana) ha un terribile mal di denti allora decide di risputarla in faccia a Kopa. Questo la prende e la riporta a casa dove incontra Vitani...
V: ehi Kopa!
K: Vitani!
V: vuoi venire a giocare con me?
K: uff non posso devo badare a mia sorella! Ho tentato di ucciderla in diversi modi, ma niente da fare...
V: hai provato con le iene?
K: no, che idea!
V: dai andiamo da loro!
I tre bellissimi cuccioli si diressero all’ombra, dalle iene, che indovinate un po’, avevano appena finito di sbranarsi Timon e Pumbaa! Queste 3 rincoglionite Shenzi, Banzai ed Ed si accorgono della presenta dei cuccioli e domandano loro perché fossero li.
K: vi abbiamo portato qualcosa da mangiare!
S: no grazie siamo già pieni!
K: ma ma...
S: niente ma! Sparite!
I poveri esseri corsero via spaventati e si ritrovarono di nuovo sotto la rupe.
V: vabbè ci hai provato...
K: che due però!
V: e non può venire con noi?
K: se proprio deve...
Tutti e tre i cuccioli, insieme appassionatamente andarono a giocare intorno a casa e quando furono stanchi (5 secondi dopo praticamente) Kopa e Vitani si sedettero vicini vicini, allora Kiara avendo capito il magnifico feeling tra i due, spinse suo fratello addosso a Vitani così da farli baciare... i due si staccarono immediatamente e iniziarono solo a ridere come due idioti (come so non lo fossero già abbastanza)!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: bea99bro