Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: EliCF    05/03/2013    8 recensioni
This is a very Come What May story. Siamo subito dopo la 3x17 Kurt e Blaine si fanno una promessa.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

286


“Canta una delle nostre canzoni e sarò qui, al tuo fianco”.

Blaine sorrise e gli baciò la punta delle dita. “Ho passato tutta la settimana a preoccuparmi di quello che succederà il prossimo anno. Scusami, è che… avevo paura che questi potessero essere i nostri ultimi mesi insieme.”

Kurt sorrise perché era l’unica cosa che poteva fare per rassicurare Blaine.
“Ricordi quello che mi hai detto quel giorno alla Dalton, quando ti sei dichiarato?”

Blaine arrossì a quell’ultima parola e, abbassando lo sguardo, non riuscì a trattenere un sorriso.
“Certo che me lo ricordo” mormorò, un po’ fiero e un po’ commosso. “Ti cerco da una vita.”

Kurt annuì e intrecciò anche l’altra mano alla sua. “Ma non hai mai saputo quello a cui stavo pensando io.”
 Blaine rimase con le labbra socchiuse, un po’ sorpreso e in attesa. Kurt si schiarì teatralmente la voce ed intonò le note di una canzone ben nota ad entrambi.

Suddenly the world seems such a perfect place…

Entrambi sorrisero, l’uno cantando e l’altro lasciando che la meraviglia gli invadesse dapprima il petto e in seguito ogni fibra del suo piccolo corpo.

“Ora capisco perché ti commuovi sempre durante quel pezzo”.

“Tu mi hai salvato, Blaine. La mia vita stava andando in  pezzi e io con lei. Poi ho conosciuto te e – gli occhi gli brillarono quando cantò con un filo di voce – suddenly my life doesn’t seems such a waste.

Everyday I love you more and more…” continuò Blaine, asciugandosi una lacrima. Si lasciò abbracciare da Kurt, dall’uomo che amava, e, tra un bacio e l’altro, continuarono a mormorare il resto della canzone.

“Qualunque cosa accada” soffiò Kurt,  “Sing out this song and I’ll be there by your side.”








Note di regia:
E’ una cosa scritta a caso durante l’ora di storia. Se avessi ascoltato la versione Klaine di Come What May vi avrei consigliato di ascoltarla durante la lettura, ma probabilmente avreste finito di leggere tutto prima che finisse lo strumentale. Il titolo di questa flashfic è 286 perché le parole che la compongono sono, appunto, 286. E’ difficile scrivere di un momento del genere o di un momento che cerchi di racchiudere la vera essenza di quel pezzo… e queste 286 parole sono il massimo che sono riuscita a mettere insieme.
Siccome mi hanno fatto notare che l'introduzione la leggono poche persone, scrivo anche qui che è una post 3x17

Detto ciò, Come What Klaine a tutti voi! E happy 4x15 :)
Eli.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: EliCF