Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: wolf99    06/03/2013    7 recensioni
Il sogno di Naruto andato in frantumi... una malattia morte lo colpisce... ormai al limite.
Sasuke è all' oscuro di tutto... o quasi...
SASUNARU
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 bozza

Rimani con me...


<< Mi dispiace... >>.
Sono le uniche parole che riesco a dire, a pensare con razionalità...
<< ... Non riuscirò a mantenere la mia promessa >>.
Tsunade... tu che sei una donna arrogante, una donna dal carattere impossibile, egoista e che ama giocare d' azzardo e che a volta perdi il lume della ragione... la stessa donna che il più delle volte si comporta in modo infantile... ora stai piangendo... è colpa mia vero? ti ho deluso ancora.
Mi chiedo per quanto ancora farò soffrire le persone a me care... ancora per poco.
Mi alzo dal letto dell' ospedale, scendo e ti abbraccio ma continui a piangere... cosa ho fatto di male Bacchan? Che cosa ho fatto per farti soffrire in queso modo?
Ho combattuto una guerra... ho imparato a controllare Kurama... ho riportato Sas' ke al villaggio, posso dire di essere cresciuto un pochino, o no?
Allora perchè il gioco deve finire...?
Smetti di piangere e mi dai il resto della giornata libera... cosa stai facendo neh? Vuoi lasciare a me il compito di comunicarlo agli altri vero....?
Non tolgo il sorriso dal volto mentre mi incammino fuori da questo posto.
Il sorriso... ormai è l' unica cosa che mi rimane vero...?
Quante cose ho da dire, da realizzare... i miei sogni mandati in mille pezzi, si sono rotti come un piatto caduto a terra... e non riesco a smettere di pensare a te...
Dannato, anche in quesi momenti ci sei solo tu... come farò senza di te neh?
Vorrei mettere la vita in pausa, vorrei salvare i miei progressi e tornare indietro... vorrei ma non posso... la vita non è un gioco no?
Di solito, si piange in certi casi... allora perchè non riesco a farlo?!
Ti vedo dall' altro lato della strada che parli tranquillamente con Sakura... si, confermo, state bene insieme.
Mi guardi e ti avvicini a me... no ti prego, vattene... non avvicinarti... Sas' ke ti prego, rimani a parlare con Sakura.
Alzi una verso di me e io come un codarto mi giro e comincio a correre dalla parte opposta.
Che coniglio che sono... un coniglio di pezza.
Sento i suoi richiami e li ignoro continuando a correre.
No... non posso dirglielo, non io, non ora... non voglio...
Continuo a scappare facendosi spazio tra le altre persone cominciando ad ansimare... un tempo non ero così... ne sono sicuro...
"Infatti, eri un bamboccio rompi palle... peccato, mi piaceva giocare con te... troverò qualcun' altro"
alzo un sopracciglio sentendo la voce della volpa che imbomba nella mia testa.
decido di rallentare prendendo la strada per il molo rispondendo poi a Kurama.
-quanto sei astardo amico mio... si eh1 mi mancherai anche tu tranquillo!-.
Sospiro sentendo improvvisamente freddo, per essere primavera, si muore ancora di freddo.
"Io non ho detto questo Naruto, è ovvio che mi mancherai anche tu idiota".
Comincio a ridere, fermandomi per prendere del the caldo riprendendo la strada per il molo.
-Wow, da quando sei così dolce amico mio?-.
Sento la volpa sghignazzare dentro di me massaggiandomi il fianco destro, il quale viene colpito da una fitta improvvisa.
"Beh... Da quando ti piace quell' piccolo Uchiha bastardo.... mi hai contaggiato e anche molto amico...".
Sgrano gli occhi arrossendo di colpo fermandomi sul piccolo ponte guardando il lago.
-Fottiti amico... lo sai che se adesso sono in questo stato, parte dlla colpa e anche tua vero?-.
Colpito e affondato, vedimo come rispondi.
Aspetto in silenzio qualche imprcazione da parte della volpe o insulti di ogni genere ma... non dice nulla, sospira quasi tristemente... impossibile!
"Lo so Naruto... ".
Tutto quello che riesco a fare è sbuffare, da quando ci siamo ridotti così? sembriamo due idioti... ah no aspetta, lo siamo!
- Senti amico non volevo dirlo... non lo penso davvero, la colpa è solo mia... sono stato troppo testardo e sono andato incontro ai miei limiti... non devi essere riste per queso ok?-.
Mi metto seduto sul bordo del ponticello di legno soffiando sulla mia bevanda ancora bollente.
"Che fai... accetti i tuoi stessi errori nacchan?".
Beh mi sebra ovvio no?
Ormai è l' unica cosa che mi resta da fare.
Ammettere i propri sbagli significa: Crescere... Tutti commettiamo errori, ma è compito nostro riuscire a dare un senso anche agli errori poiché c'è molta differenza tra andarsene senza averli compresi e rimanere chiedendo scusa... Anche cadendo è possibile fare un passo in più.... Sta a noi decidere se cadere in avanti o cadere all'indietro.
Comincio a bere sorridendo chiudendo gli occhi per godermi meglio il calore del the che inizia a iscaldarmi la gola.
Che gionata di merda...
Poso il bicchiere incrociando le gambe mettendo il broncio.
<< Ah! ma bravo! che fai? scappi coniglio? >>.
Impreco mentalmente riconoscendo al volo la voce.
Prima era una giornata di merda... ora sono io quello nella merda cazzo!
<< Mh? che ho fatto teme? >>.
Mi giro per guadarti mentre mi sorridi teneramente... al contrario io assottiglio lo sguardo rigirandomi.
Come faccio a dirglielo? come... come.... come...
<< Tzè lo chiedi anche? Sei corso via, di solito mi riempi di insulti di prima mattina... mi ci sono abituato >>.
Ti siedi vicno a me avvicinando una mano ai miei capelli... non farlo ti prego, non toccarmi ora...
Abbasso la testa spostandolo dalla parte opposta della tua mano guardando i piedi.
Io che amo i tuoi occhi, che mi fanno tornare il sorriso appena li vedo, ora non riescoa guardarli... Ho deluso anche te... ed è la cosa che fa più male.
Riesco a percepire il tuo sguardo confuso ma non riesci a vedere che il mio sorriso è falso...
<< Che ti prende Dobe? >>.
Eccola! La domanda che non volevo sentire!
Sorrido trovado la forza di  guardarti, scuotendo la testa velocemente.
<< L' Hogake-sama mi ha detto che ti ha dato la giornata libera, stai male? >>.
Perchè... Perchè il cuore mi batte così forte?
Rigiro la testa senza dire nulla appoggiandomi alla tua spalla.
<< Dobe...? >>.
Smettila di fare domande... Non posso dirtelo...!
<< Oi Dobe... mi rispondi si o no...? >>.
Sospiro appoggiandomi ancora a te, quasi ad abbracciarti.
<< Sas' ke, secondo te... quando una persona muore, ci si dimentica di lei? >>.
Domanda del cazzo...
Alzi un sopracciglio guardandomi stranito.
<< Beh... no, soprattutto quando quella persona ti lascia delle cicatrici dentro di te, una persona muore solo quando la si dimentica, come mai questa domanda scusami? >>.

Mi fa piacere che non ti dimenticherai mai di me Teme...

Ti guardo sorridendo a trentadue denti cercando la forza per dirtelo, ma quando apro la bocca per farlo, sento il cuore spezzarsi in due... Sono un codardo...
<< V-Volevo... solo sapere... n-neh, prima c-che vado... potresti dirmi una cosa...? >>.
Continui a guardarmi ancora confuso mentre annuisci e io sento il cuore esplodermi nel petto.
<< Tu... un giorno, mi dimenticherai Teme? >>.
I tuoi occhi si sgranano con rabbia mentre mi dai una botta in testa.
<< Ma cosa cazzo ti salta in mente eh?! >>.
Comincio a ridere, sapevo che reagivi così... lo sapevo...

Come... Come ho fatto a innamorarmi di te eh?

Piagnucolo fintamente massaggiandomi la parte lesa facendoti la linguaccia provocando un tuo sguardo omicida.
<< Tu rispondimi e basta Teme! >>.
Sospiri coprendoti il volto con una mano ma io prontamente la sposto avvicinandomi.
Fermo Naruto... cosa vuoi fare?

Arrossisco poggiando la fronte sulla tua mentre sussulti guardndomi ridendo.
<< Mai... contento? >>.

Non mi basta...

<< No... solo questo? >>.
Sospiri allontanandoti da me dandomi una botta sulla spalla.

Cosa mi aspettavo...?

Abbasso la testa per la vergogna.
Si, è proprio una giornata di merda...
"Naruto..."
Zitto Kurama per favore... sto già soffrendo abbastanza per oggi...
Sento gli occhi lucidi scuotendo la testa mentre mi continui a guardare stranito più di prima.
<<  Dobe... >>.

Che altro vuoi da me Sas' ke...?

Ti guardo mentro con uno scatto fulminio ti metti seduto sopra di me facendomi sbattere con la schiena a terra.
Inizialmente sussulto gemendo appena tocco il legno chiudendo gli occhi per l' impatto.
<< Che cazzo vuoi?! Dimmi che altro vuoi?! Ho detto che sto bene! >>.
Ti urlo contro preso da un senso di vuoto dentro di me...

Sto per morire ok?! Non ti vedrò più va bene?!

Trattengo le lacrime mentre mi guardi con gli occhi sgranati... sei sorpreso di vedermi in questo stato vero...?
Dura un' attimo: la tua mano che mi accarezza la guancia, i tuoi occhi che sorridono, la tua bocca che si dischiude...
Sussulto a questa visione angelica arrossendo subito dopo.

Fa caldo...

<< Amo il modo in cui menti Usurantonkachi >>.
Gonfio le guance arrossendo ancora di più sentendo il cuore che non smette di battere... mentre il vuoto che ho dentro comincia a mangiaarmi l' anima...
<< Non chiamarmi così teme! e non sto mentendo... >>.
Annuisci sorridendomi teneramente.
Ora che ci penso... questo posto è il luogo in cui...

Mi hai sorriso per la prima volta...

Continui a sorridermi e il mio cuore perde un battito.
Perchè... Perchè fa così male?

Adesso dovrei dirti addio vero...?
Non voglio...

Mi alzo abbassando la testa nascondendomi tra le tue braccia.
Mi stringi a te, mi accarezzi i capelli, mi baci il collo cercando di calmarmi...
Non lo capisci giusto?
Non capisci che amarti fa male?
Non riesci a capire che ti amo, che sono pronto a morire pensando a te, a quello che non ti ho dato, a quello che avrei voluto dirti, a tutte quelle parole che non ho fatto in tempo a dirti, a tutti i baci che varei voluto regalarti, a tutti quegli abbracci che per te forse non valevano nulla ma per me era il settimo cielo, che morirò con il tuo sorriso in mente... e tu non lo saprai... perchè non riesco a dirtelo...
<< Dobe... mi stai ascoltando? >>.
Mugolo contro il tuo collo un piccolo "crepa" e ti stringo più forte facendoti ridere.
La tua risata, come farò senza di lei me lo dici?
Così dolce e pura, riesce a trasmettere tutto quello che senti, provi, vedi...
<< Oi! Sto facendo tardi Dobe... Ci sei questa sera? >>.
Sgrano gli occhi non riuscendo a collegare il resto del discorso... ecco cosa succede quando mi perdo nelle mie pippe mentali.
<< Per cosa...? >>.
Mi scansi con una gomitata sorridendo dolcemente.
<< Ti ho chiesto se avevi la serata libera, da me o da te? >>.
Lo guardo alzando un sopracciglio leggermente confuso.
" Oddio Naruto! Ti ha chiesto se cenate insieme... non perderti nei tuoi pensieri romantici"
Annuisco velocemente sorridendo tristemente.
<< se va bene da me.... >>.
Ti alzi annuedo dandomi le spalle.
<< Pefetto, allora a dopo >>.

Cosa mia salta in mente... cosa sto facendo...
Non voglio vederlo... soprattutto questa sera...

Mi azlo di scatto bloccandoti per un polso, girandoti verso di me.
<< Emh... q-questa sera non posso... D-domani ho una visita con Tsunade e mi ha detto di riposare... facciamo un altro giorno? >>.

Quale altro giorno Naruto...?

Sorridi annuendo.
Mi avvicino spinto da non so cosa, mi alzo sulle punte dei piedi... e dura tutto un secondo...
Riesco a sentire il calore delle tue labbra sulle mie, un semplice contatto a fior di labbra, le sfioro solamente.
Sgrani gli occhi quando mi stacco.
Nei tuoi occhi vedo tutto, sono un libro aperto per me...
Riesco a percepire la confusione, un pò di paura, emozione... ma non trovo il disgusto, ed era questa la cosa che speravo di non vedere.
Ti sorrido cominciando a camminare verso casa senza dire una parola.
I gesti valgono più di mille parole no?
Prendo la strada più corta per tornare a casa chiudendomi dentro buttandomi sul letto.
" Contento Naruto...?"
Scuoto la testa massaggiandomi la tempia guardando fuori la finetra.

Tira vento... eppure non riesco a smettere di sentire caldo...

- No...-.
Comincio a ridere lasciadnomi catturare dal vuoto che ha inizato a mangiarmi dall' interno, il petto brucia... sto per delirare.
<< E io che miravo all' eterno... cos è l' eterno Kurama?! Cos' è l' immortalità di cui parlano?! Eh?! dov' è?! >>.

Smettila...

"L'immortalità sta nel ricordo che la gente ha di un essere umano... Quando una persona viene dimenticata, in quel caso, e solo in quel caso, muore veramente...".
Chiudo gli occhi riflettendo sulle parole della volpe... che sia veramente questa l' immortalità?
Mi alzo avvicinandomi alla finestra, poggiandosi una mano sul vetro umido, rabbrividendo per il contrasto del calore della mia mano e il freddo della finestra.

La vita è come un filo... la morte è la forbice che lo taglia...

Poggio la fronte sulla finestra spostando la tenda con una mano.
Non ho mai amato qualcuno così tanto... che riesco a malapena a respirare.
Un' amore a senso unico, un amore che viene considerano "sbagliato" , un amore che viene chiamato "peccato"...
E chi vi vuole credere?

Ama, ama più che puoi, ama follemente e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente....

"Sei troppo poetico...".
Comincio a ridere tristemente alzando le spalle, ignorando Kurama.
- Sto per morire, mi lasci fare le ultime  pippe mentali in santa pace o no?-.
Sobbalzo di scatto a sentire un pugno potete che batte sulla porta.
" Uh... io mi metto comodo... auguri".
Alzo un sopracciglio confuso, ma chi diamine può bussare in questo modo?!
<< Si, si Arrivo!! >>.
Sospiro staccandomi dalla finestra andando ad aprire la porta trovandomi un anbu davanti.
<< Mh? Posso aiutarla....? >>.
Non riesco a capire molto ma il pungo che mi colpisce la pancia parla forte e chiaro.

Ah perfetto.... non diri che...?!

<< STRONZO!! QUANDO PENSAVI DI DIRMELO EH?! QUANDO?! DOPO CHE SARESTI MORTO?! SEI UN COGLIONE DOBE!! UN EMERITO COGLIONE DEL CAZZO!! >>.
Abbasso la testa mentre mi spingi dentro casa con rabbia, buttando la tua maschera a terra facendomi sbattere al muro con la schiena iniziando ad urlarmi contro.

Non riuscivo a dirtelo.... faceva tropo male Sas' ke...

<< PERCHE' NON MI HAI DETTO NULLA EH?! VOLEVI CHE NON LO SAPESSI?! VOLEVI CHE TI VEDESSI STESO SU UN LETTO D' OSPEDALE SENZ' ANIMA?! PRIMA MI BACI E POI SCOMPARI NEL NULLA?! COME FACCIO ADESSO?! DIMMI COSA FACCIO IO ADESSO!!! >>.
Non ti ho mai visto urlare in questo modo Sas' ke... soprattutto per colpa mia...
Inizi a tremare mentre delle lacrime amare di scendono dagli occhi.
Mi sbatti con più rabbia di prima verso il muro e l' unica cosa che posso fare è gemere in silenzio... perchè so di aver sbagliato.

Fammi del male, per me va bene... ma non piangere per una mia cazzata... ti prego...

Abbasso ancora di più la testa mentre mi butti sul letto con forza mentre continui a piangere e le tue urla rimbombano nella stanza...
<< DOV' E' FINITA LA TUA PROMESSA ORA?!? DOVEVAMO MORIRE INSIEME RICORDI O NO?! HAI DETTO CHE NON MI AVRESTI LASCIATO SOLO MAI PIU'!! HAI DETTO CHE AVRESTI FATTO DI TUTTO PER ME!! ALLORA PERCHE' NON ME LO HAI DETTO EH?! GUARDAMI NARUTO!! GUARDA CHE COSA HAI FATTO!! GUARDA COME MI HAI RIDOTTO!! ALZA QUELLA CAZZO DI TESTA UZUMAKI!! ABBI IL CORAGGIO DI GUARDARMI NEGLI OCCHI!! COGLIONE ALZALA!! >>.
Alzo la testa cominciando a tremare, mentre lascio che le lacrime mi righino il volto.

Come facevo a dirtelo....? come facevo a dirti addio...?

<< DIMMI COME FAI A DIRE ALLA PERSONA CHE AMI CHE STAI PER MORIRE!! DIMMELO!! COME AVRESTI FATTO TU EH?! COME SAS' KE?!?! DIMMI COME!! >>.
Alzo la testa in lacrime mentre ti avvicini a me con rabbia, mi afferri il collo dell maglietta e mi baci continuando a piangere.

Caldo... Fa male...

Un bacio che racchiude rabbia, dolore, frustrazione, perole non dette, sentimenti non rivelati... Un bacio inizialmente violento...
Mi afferri la mandibola con forza costringendomi a dischiudere le labbra con rabbia... e così faccio...

Amo il modo in cui mi fai male...

Appena dischiudo le labbra riesco a sentire la tua lingua che cerca la mia, ansimo nella tua bocca mentre mi prendi per i capelli alzandomi ancora di più la testa, approfondendo il  contatto mentre le tue lacrime si uniscono alle mie, andando a bagnare le nostre magliette.
Mi mordi il labbro con forza e rabbia, talmente forte che mi fai uscire il sangue da esso e i miei gemiti vengono tappati dalle tue labbra.

Fa male... ma non riesco ad allontanermi da te...

Mi lecci via il sangue ansiamndo staccandoti dal contatto facendo qualche passo indietro mentre ti porti una mano alla bocca guardandomi.
Provo a riprendere fiato e ti guardo in silenzio... hai smetto di piangere e mi guardi serio, quasi freddo.
<< Voglio saperlo da te chiaro?! Non da Tsunade... ma da te intesi?! Mi hai capito?! >>.
Annuisco tornando lentamente a respirare regolarmente.

Ho deluso anche te vero...?

Ti avvicini timoroso, hai paura Sas' ke?
Ti metti seduto vicino a me tenendo lo sguardo freddo ma i tuoi occhi lucidi tradiscono la tua maschera.
<< Da quanto? >>.
Domande secche... ok, perfetto...
Lo guardo tamponandomi il labbro che ancora sanguina.

Perchè mi hai baciato...?

Abbasso la testa stringendo le coperte del letto rispondendoti.
<< Lo so da due mesi... se è questo quello che intendi >>.
Ti vedo annuire mentre inizi a tremare di nuovo.
<< Cosa cenra il siggillo? >>.
Rialzo la testa ricominciando a piangere davanti ai tuoi occhi e tu rimani fermo... e continui a tremare.

Perchè temi Sas' ke...?

<< Mi sono spinto troppo per padroneggiare al massimo il potere di Kurama e ora il suo chakra mi mangia dall' interno... Non ho saputo riconoscere il limite, non sono riuscito a fermarmi e ne ho fatto un uso eccessivo... >>.
Mi guardi e mi stringi la maglietta agtandomi mentre io ti lascio carta bianca.
<< QUINDI E' COLPA DI QUELLA VOLPE DEL CAZZO!! ESISTE UN MODO PER RALLENTARE IL FLUSSO?! SMETTI DI ESSERE LA FORZA PORTANTE!! CI SARA' UN MODO PER SALVATI NO?! BISOGNA SOLO ASPETTARE!! >>.

Non vuoi che me ne vada vero...?

Scuoto la testa mentre tu ti sfoghi in lacrime, cadi su di me e io ti stringo per reggerti.
Mi mordo il labbro quando mi inizi a prendere a pugni la schiena continuando a piangere, facendomi lacrimare ancora.
<< Perchè... Perchè mi devi lasciare eh?! Perchè mi tradisci in questo modo... perchè te ne vai via da me.... Perchè Naruto, perchè lo fai? >>.

Come se volessi farlo davvero Teme...

Ti stringo a me con forza piangendo insieme a te.
Ti scansi da me e mi prendi il volto tra le mani leccandomi la ferita che mi hai lasciato sul labbro.
<< Fa male...? >>.
Da quando sei così Teme eh?
Scuoto la testa stringendoti la maglietta mentre continui a baciarmi la ferita lentamente, passando poi alle guance.

Ti amo...

Mi accarezzi il collo baciandomi gli occhi iniziando a tirare giù la zip delle mia felpa con la mano libera.
Il cuore, sta per esplodere, lo sento...
Strofino il naso contro il tuo collo.
Non parli, forse è meglio così... Ci sono sempre state solo parole, adesso... lasciamo posto al cuore.

Ti amo cavolo...

La tua mano si ferma sul petto, sul cuore e sorridi appena riesci a sentire il mio battito facendomi arrossire.
<< Ti amo Usurantonkachi... Ti amo capito? Ti amo... E ora che mi sono innamorato mi sento davvero libero, mi fai provare emozioni inspiegabili e mi sento libero di osservarti in tutto il tuo splendore... >>.

Sei tu il mio calore...

I miei occhi si sgranano mentre sento il battito del cuore aumentare all' impazzata, potrei morire anche adesso.
Mi spingi lentamente sul letto mettendoti sopra di me mentre inizi a liberarti della tua divisa da anbu.
<< Non importa se è troppo tardi per dirtelo, non importa se non posso darti la mia vita... Voglio farti capire che ti amo, prima che sia troppo tardi Naruto... >>.
Tiro sul con il naso alzando una mano posandola diero il tuo collo, spingendoti verso le mie labbra baciandoti.

Tempo fermati ti prego...

Un bacio questa volta che di violento non ha nulla, casto, che mano a mano diventa sempre più passionale.
Un bacio che racchiude tutte quelle parole non dette, un bacio capace di trasmettere emozioni... un bacio pieno d' amore,
Mi invita a dischiudere la bocca, dando vita ad un contatto che mi togli letteralmente il fiato.

Caldo... Caldo e ancora caldo...

Mi guardi accarezzandomi i capelli dolcemente.
I miei occhi si chiudono istintivamente mentre ti stringo la mano per non lasciarti andare.
<< Naruto... >>.
Ti guardo sorridendo baciandoti un' altra volta arrossendo appena scendi a mordermi il collo, facendomi gemere di piacere.

Ti voglio... ti amo troppo...

Guardo i nostri vestiti buttati a terra mentre i gemiti rimbombano nella stanza.
L' eccitazione è ai livelli massimi, ansiamo ognuno sulla pelle dell' altro, mentre il desiderio di essere tuo aumenta sempre di più.
<< F-Fallo ti prego.. ora... >>.
Un sussurro, un bacio seguito dal mio gemere ma questa volta di dolore.

Rimani con me...

Una carezza, le urla, i gemiti, i baci... Tutto questo è il mio paradiso.
Peccato che il tempo passa e la notte lascia il posto alle prime luci dell' alba.
Mi strofino un occhio svegliandomi con i fianchi indolensiti.
Mi giro dalla parte opposta alla tua ma mi stringi da dietro baciandomi il collo.
<< Giorno Dobe... >>.
Sorrido stringendoti le braccia, avvicinandomi ancora a te mugolando.
<< 'giorno Teme... >>.
E mentre mi stringi più forte, il mio "Buongiorno" si trasforma in un "addio".

Non dimenticarmi mai Teme... Starò sempre nel tuo cuore... Ogni volta che mi pensi, io starò lì vicino a te... è una promessa...

<< TI AMO TEME >>.

******


Avevamo previsto questo giorno vero Dobe?
Ci siamo rassegnati all' idea, abbiamo abbassato la testa, ci siamo goduti queste ultime settimane insieme...
Ci siamo preparati al meglio, mi ero preparato mentalmente a tutto questo...
Ma la veirà è che mi manchi...
Prometto che ci rincontreremo presto...

Ti vedo steso sul letto mentre ti corpono il viso con il telo.
Ti ho promesso che non avrei pianto... Ma ti ho promesso l' impossibile.
Comincio a piangere mentre tengo tra le mani il tuo coprifronte... l' hai voluto lasciare a me?
Qui dentro riesco a sentire la tua anima...

Poco fa mi hai ceduto la tua anima... dicendomi di continuare a vivere anche per te...
Ma come posso fare?
Come posso continuare a vivere una vita in cui non ci sei tu eh?
Come faccio a vivere la mia vita se la mia stessa vita eri tu...?
Non sono riuscito a darti quello che ti meritavi, non sono riuscito a salvarti, ho potuto solamente vedere...
Vedere il tuo sorriso che si spengeva, i tuoi occhi che si chiudevano, il tuo cuore fermarsi... E io non potevo fare nulla...

Dobe... quando sei morto non è scomparsa solo la tua anima, ma ti sei portato via anche la mia... perchè la mia vita è sempre stata legata alla tua...

Arriverà il giorno in cui ci incontreremo ancora, te lo prometto Dobe... e io aspetterò fino ad allora... lo prometto sul mio ultimo respiro...


" Il tempo lascia i suoi graffi sul corpo ma non riesce neanche ad intaccare la bellezza dell' anima..."







ANGOLO AUTRICE

M-M-M-M-MA SALVE!!^^"""""""""""""""""""""""""""""""""""
Quanto tempo... mi siete mancati minna Q^Q
eh... VI PREGO NON MI UCCIDETEEEE!! LE MIE PIPPE MENTALI HANNO VISTO QUESTO FINALE E... e... etto... emh... l' ho scritto?""""""""""""""""""""""
Ok... credo sia meglio che scappi prima che mi uccidere per davvero^^"""""""""""
Bye bye mina a presto!!""""""" *scappa via lasciando una nuvola di polvere dietro di se (?) *
















   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: wolf99