Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Nee_Leighted    06/03/2013    5 recensioni
è passato un mese dalla fine delle riprese di gossip girl...Ma..il destino farà rincontrare i nostri ex Blair Waldorf&Chuck Bass ovvero Leighton&Ed..per un nuovo film..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
20 novembre Ed Westwick
 
Era passato un mese da quando le riprese di Gossip girl erano terminate , e tutti gli attori si erano persi di vista…avevano iniziato nuovi progetti lavorativi ,oppure stavano continuando le loro vite...e i sei anni che avevano passato insieme sul set , le uscite, gli scherzi, le risate, e la profonda amicizia che li legava sembravano soltanto un ricordo , Leighton specialmente..ogni tanto pensava a lui ?…Ed ci stava appunto pensando mentre stava seduto al tavolo di un ristorante a LA..qualcunò sembrò leggergli il pensiero perché in quel momento il suo cellulare squilló “Parla Ed Westwick chi è ?” disse lui..gli rispose una voce sconosciuta : “Salve Mr.Westwick  sono un produttore cinematografico mi chiamo Josh Edwards .magari mi avrà sentito nominare..lui rispose che in realtà era la prima volta che sentiva questo nome..Lui disse :”Sto per iniziare le riprese di una pellicola a tema romantico..Un mio amico mi ha fornito il suo nome.. ha sentito dire che lei è un bravissimo attore..mi ha detto che le sue figlie la adorano letteralmente..le piacerebbe l’idea ? so che ha terminato di girare gossip girl un mese fa..magari è in cerca di qualche altro progetto..Ed rispose “ Certo..sono interessato..quando posso venire a fare l’audizione?...Josh rispose..”benissimo..allora la aspetto oggi pomeriggio per le 14.00 negli studios..per il provino..”Ok perfetto” rispose Ed..e si chiuse la comunicazione..finito di pranzare uscì dal ristorante e visto che non c’era tempo per passare a casa..vista l’ora..andò direttamente agli studios per il provino…
 
 
Stesso giorno, Leighton Meester
Leighton era a casa.. aveva appena pranzato e stava tranquillamente leggendo un giornale..quando ricevette una chiamata
“Siii..? “ Ehi sono io disse la sua migliore amica Davida…Ho sentito dire che cercano una protagonista femminile per un nuovo film..Penso sia una commedia romantica..da quello che mi hanno riferito..magari potrebbe essere una buona occasione..che ne pensi ?? Da quando hai finito di girare gossip girl..hai avuto molto tempo libero..magari l’idea di un nuovo progetto in cui essere impegnata..non è male ;)”..”intanto ciaoo eh disse Leighton..;) ..Va bene ci penserò ;)..”Ah comunque i provini sono oggi quindi pensa in fretta disse l’amica..”ok..mi hai quasi convinta rispose Leighton..a che ora ? “ –“Sono alle 14.00 Quindi..tra un’ora circa ti conviene andare agli studios.. ah il produttore si chiama Josh Edwards mi sembra .” …”va beneee..ci proverò allora..Ciaoo “ concluse Leighton.."Poi fammi sapere cosa ti dicono ehh Ciaoo Leight".
Quando la chiamata si concluse..Leighton pensó che in fondo aveva fatto bene ad accogliere il consiglio della sua amica..magari essere impegnata nelle riprese di un nuovo film avrebbe portato qualche novità nella sua vita..che doveva ammettere..era piuttosto piatta da quando le riprese di Gossip girl erano finite un mese prima..riguardo a questo pensó anche a cosa stessero facendo i suoi amici/colleghi sul set in quel momento..chissà..magari la sua amica Blake si stava godendo la vita coniugale con Ryan..Chace magari stava rilasciando qualche intervista per vari giornali..con la sua bellezza tutti avrebbero voluto un’esclusiva con lui..E Ed ? ..si lui, la persona che le era stata più vicina in sei anni di lavoro insieme..che era diventanto un confidente , un’amico, e a cui era legata da “un inspiegabile chimica “ come la chiamavano loro..lui chissà che faceva..se era ancora ad L.A..(benché abitassero nella stessa città non si erano più visti..forse perché frequentavano compagnie diverse )..Leighton avrebbe voluto saperlo..doveva ammettere che le Mancava…ma non si era mai fatta sentire…Forse avrebbe dovuto fare lei il primo passo e mandargli un sms..tanto per sapere come stava..Così anche lei lo avrebbe aggiornato sul fatto che la storia con Aaron era finita..per volontà di lei ovviamente..Avrebbe potuto farsi ascoltare e ascoltarlo a sua volta…Si decise e gli mando un sms con il seguente testo “ Ehi Ciao Ed..come te la passi ? so che non mi faccio sentire da un’po..un mese per l’esattezza..volevo sapere come stavi..come vanno le cose da quando non giriamo più gg? Ho pensato che sarebbe bello rincontrarsi per parlare Un po' fammi sapere se ti va - Leighton..” sperava che rispondesse presto..e soprattutto che rispondesse…
Vista l’ora che si era fatta decise di andare al provino..E lasciò il cellulare a casa..un po' per paura della Non risposta di Ed..un po'per paura se le avesse risposto.. di cosa le avrebbe scritto..
 
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Nee_Leighted