Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: Sae    23/09/2007    4 recensioni
una serie di drabble per addolcirvi la giornata! Spero che vi piacciano!! ^,^ n°5 dedicata alla mia sorelli!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amicizia

Questa fan fic è un regalo speciale: dedicata alla mia Memi, perché noi davvero speculiamo troppo sull’amicizia tra Taichi e Yamato. Non è nulla di che amica è solo un pensierino che ti avevo promesso… ti voglio davvero troppo bene.

Ringrazio naturalemente anche coloro che si fermano a leggere quattro frasocchie come queste drabble… Bacioni!

- Senza di voi la mia passione per lo scrivere si sarebbe già estinta da tempo! ^_^

[Amicizia]

Credi che esista davvero qualcuno libero a questo mondo?

Forse su un colle il contadino non è schiavo della terra? L’uomo di città non dipende dalla macchina?

Noi digiprescelti non siamo stati legati indissolubilmente a…

Digiworld…?

La libertà è solo una vaga condizione! Nessuno è libero, tutti si preoccupano di qualcosa o di qualcuno.

…?

Esempio?…Mimi schiava dello shopping… Cody, servo dell’educazione…

Questa mi mancava.

Yolei innamorata di Ken…. Tu perso di Sora!

L’amore è una catena dolce, no Yama?

…E tu, non sei schiavo di niente?

Anch’io sono schiavo di qualcosa. Della nostra amicizia. E sto bene così.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: Sae