Anime & Manga > Nana
Segui la storia  |       
Autore: Alina83    23/09/2007    0 recensioni
AVVISO SPOILER! La storia contiene notizie relative a capitoli del manga non ancora usciti in Italia!
Questa fanfiction parte quando Nana e i Blast stanno per fare il loro concerto di debutto, dove si stanno per recare anche Misato e Fujimo.
Hachi è incinta. Questo evento ha sconvolto la vita di Nana e del gruppo. Ma un fatto e una scoperta porteranno un altro sconvolgimento nella vita della cantante ed un riavvicinamento alla sua migliore amica ed al suo amore Ren.
Nana, da sempre sola e orgogliosa, si ritroverà circondata di gente che la aiuta e la sorregge in questa difficile prova, dove dovrà giocarsi il tutto per tutto, persino al suo irrinunciabile orgoglio, per superarla ed essere finalmente felice.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki, Yasushi Takagi
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fujimo bussò alla porta della camera.
- Forza, Misato! Siamo in ritardo per il concerto dei Blast!
Il fratello di Misato le avrebbe accompagnate, altrimenti i suoi genitori e quelli di Fujimo non le avrebbero lasciate andare al concerto. Erano tutt'e due così eccitate, da quando avevano ricevuto l'invito per la festa privata della band...
- Un momento, un momento...
Misato aprì la porta.
- Ma sei pallidissima! Ti senti bene?
- In effetti no... ma non posso perdermi il concerto, proprio non posso! C'è Nana, parlerò con lei... capisci?
- Parleremo - la corresse Fujimo - e io vedrò Shin, e mi sfiorerà la mano...
Il fratello di Misato si intromise:
- Ma è tanto più bello di me, questo Shin?
Fujimo arrossì.
Uscirono dall'albergo, trepidanti. Un taxi li portò al concerto, dove Nana stava per ricreare la sua magia.


Nana sorseggiava un Gatorade nel backstage. Mai e gli altri dello staff si affannavano a tenere lontani i paparazzi, specialmente quelli di "Search" che già le avevano causato tanto dispiacere.
La pausa stava per finire. I fan, là fuori, scalpitavano per assaporare ancora la loro musica. Nana si alzò per raggiungere gli altri e tornare sul palco. All'improvviso la porta si spalancò e apparve Miyake.

Nana ricordò quel viso orribile, beffardo... quella scatola... quella foto...

- Brutto bastardo! Fuori di qui! Maiiiii! Yasu!
La ragazza giunse, senza fiato.
- Ho provato a fermarlo, Nana! Mi ha quasi buttato per terra! Perdonami...
- Oh, ma non è colpa tua, lo so come sono fatti questi avvoltoi. Fuori di qui, schifoso!
Miyake però non aveva l'espressione dell'altra volta. Era lì per uno scoop, sicuro, ma... sembrava anche triste.
- Che vuoi? Parla! Parla e vattene...

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Alina83