Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Change_Your_Life_    07/03/2013    13 recensioni
Potrà mai una ragazza, che non si è mai innamorata, amare un ragazzo come Lui?
Potrà mai un ragazzo, che ha apparentemente tutto, amare una ragazza come Lei?
Potranno due anime, così diverse, ma infondo così uguali, a trovarsi?
Riusciranno, Destiny e Zayn, a vivere la loro storia?
MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

One more night.



Destiny Johnson, a primo impatto, poteva sembrare una ragazza normale, con una vita normale e perfetta, come qualsiasi altra adolescente. Una ragazza con una media perfetta, senza problemi finanziari, con due genitori che fanno sempre felice la propria figlia.
Il problema era che, Destiny, era tutt’altro che un’adolescente felice, con una vita perfetta.

Viveva a Londra da quando era nata. Viveva con suo padre James ed aveva un bel rapporto con lui, ma non si poteva dire lo stesso con sua madre.
Sua madre, Sarah Wood, donna di carriera molto ricca, dopo il divorzio dal marito, non aveva più voluto sapere niente sia della figlia, sia dell’ex marito, così si era trasferita in America, lontano da tutti e da tutto. Certo chiamava ad ogni compleanno della figlia, ma non era mai arrivata a presentarsi, per far felice la figlia.
Aveva abbandonato una bambina di otto anni, che non voleva altro che sapere che la madre era lì, lì per lei.
Destiny era cresciuta con un padre che, a modo suo, non le aveva mai fatto mancare nulla, ma Dest non aveva mai chiesto niente, non che le mancassero i soldi, ma da quando la madre era andata via, era stata costretta a crescere senza una figura materna, senza una madre che le dicesse come è dare il primo bacio, come si ci sente ad essere innamorati; una madre che le insegnasse le poche cose su come si diventa donna, ma purtroppo nessuno gli aveva mai insegnato queste cose.
Ma, nonostante tutto, era una ragazza di diciotto anni che capiva di chi si poteva fidare, anche per questo aveva pochi amici, ma quelli gli bastavano. La persona a cui teneva di più e che le era sempre stata accanto, era Mary, sua migliore amica, ormai, da quando entrambe avevano ancora il pannolino. Lei sapeva tutto e ogni qual volta Destiny avesse bisogno di aiuto o di un consiglio, lei era sempre pronta ad aiutarla, anche di notte.

Destiny era una ragazza molto allegra e solare, ma mostrava questo suo lato solo con le persone a cui voleva bene: a scuola, infatti, era una ragazza molto chiusa, taciturna e alcuni la definivano, addirittura, misteriosa. Certo prendeva dei bei voti, ma solo perché sapeva che in futuro voleva fare qualcosa di bello per gli altri: infatti, nonostante il comportamento della madre, il padre, per evitare che un giorno diventasse una donna dura e poco affabile,  le aveva sempre insegnato ad essere una ragazza gentile e disponibile con gli altri, ma alle volte non riusciva proprio ad esserlo, soprattutto quando veniva preso l’argomento genitori. Lì Destiny diventava acida e, a volte, scontrosa. Non voleva che nessuno nominasse la madre, perché, per lei, se non fosse stato per quelle chiamate una volta l’anno, la madre sarebbe potuta, pure, essere morta. Riusciva a mala pena a chiamarla mamma, anzi quando era con Mary, la chiamava addirittura Sarah o con qualche nomignolo, solo con suo padre, nelle poche volte in cui veniva nominata, la chiamava mamma, se quella donna si poteva definire tale.

Destiny, però, aveva ereditato la bellezza della madre. Era alta, ma non troppo; aveva i capelli rossi, che aveva ereditato dalla madre e che lei amava tenere corti fin sopra le spalle, e due grandi occhioni verdi, ereditati, invece, dal padre.

L’unica cosa che né suo padre, né Mary, erano riusciti a farle togliere, era il fumo. Per Destiny era l’unico modo per sfogarsi, molti dicevano che piangere era un modo per sfogarsi, ma lei odiava farlo, soprattutto in presenza di altre persone. Così aveva preso questo vizio e né suo padre, né tanto meno Mary, potevano farci nulla.







Ehi girls :)

Sono ritornata! :)
Bene che dire.. Questa storia è diversa dalle altre due che ho scritto fin ora e sono curiosa di sapere cosa ne pensate! :D
Lasciatemi una recensione se vi fa piacere! *-*
Mary :*
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Change_Your_Life_